La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14971
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:PICCOLISSIMA è un argomento difficile e delicato, oltre che molto personale.
Però mi si sento di dirti una cosa, visto che come tu sai abbiamo tante cose che ci accomunano.....
che bello pap, commpagna di tante cose, i ltuo intervento...

ho evidenziato il punto focale del discorso, dal mio punto di vista...
ora non lo so più quanto sono motivata... :oops:
Riflessioni molto belle e molto utili. Grazie.
Non vi sto ignorando, vi leggo silenziosamente... almeno finchè non ho nulla che valga la pena di scrivere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14972
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Nel frattempo vorrei provare gli stick, per prenderci un po' la mano e per... per vedere se la teoria del figlio maschio se concepito il giorno esatto dell'ovulazione è valida :lol:
di contro a fine mese, con i risultati dell'amniocentesi della mia amica, possiamo stabilire anche la validità della teorio contraria, ovvero la femminuccia concepita lontano dall'ovulazione :wink:
speriamo, lei ci tiene tanto!
Fatemi capire 'sta teoria (negli altri discorsi... non so bene come intervenire...).
Allora, il mio ultimo ciclo è iniziato di giovedì.
Abbiamo fatto l'amore sabato, domenica, lunedì, martedì (era il ponte del 2 giugno... :oops: ) e l'ultima ovlta giovedì, quindi 7 gg dopo l'arrivo delle rosse.
Maschietto.
Vuol dire che esattamente 7 gg dopo ciavevo l'ovulazione? Urcolina!

#14973
boo ha scritto: Vuol dire che esattamente 7 gg dopo ciavevo l'ovulazione?
O che gli spermatozoi del tuo lui sono corazzati. ;) :lol:

#14974
Ciao gallinelle!!!! :D :D :D
Mi siete mancate un sacchissimo :wink:

Ho letto velocissimamente tutti gli arretrati e spero che l'anno nuovo porti tantissima gioia a tutte!!!
Ma.... mi sono persa io un pezzo o di Loremir non ci sono state notizie? :roll:

Boo la teoria circa il sesso dei nascituri è che gli spermatozoi dei maschietti sono + veloci ad arrivare alla "meta" ma sopravvivono poco tempo, mentre quelli delle femminucce sono + lenti ma molto + longevi 8) quindi se si hanno rapporti lontano dall'ovulazione (qualche giorno prima) è + probabile che arriverà una femminuccia perchè i maschietti nel frattempo son schiattati :wink: :lol:
In realtà non è una teoria ma una cosa che ha fondamento scientifico :wink: poi..... beccare il giorno esatto dell'ovulazione e fare quindi i calcoli di conseguenza.... quella è tutta un'altra storia (e vediamo se stavolta ci è andata bene :roll: :lol: )

Un abbraccio grosso grosso grosso a Fede, Picco, Pap e Ciccia e a tutte le altre gallinelle!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14975
quoto in toto Pap e ila.

La mia prima gravidanza è avvenuta quasi subito dopo l'interruzione della pillola.
Dopo quello che è successo ho dovuto aspettare 9 mesi, così ad agosto ho riaperto i cantieri, inziando già da luglio a moniotrare il ciclo con tb e stick.
Non ho voluto correre il rischio di perdere tempo... non potevo perdere tempo.
Purtroppo nonostante i rapporti mirati 4 tentativi sono falliti così il mio gine (su mia richiesta) a novembre ci ha fatto fare tutte le analisi del caso ed inoltre una isteroscopia x me e lo spermiogramma x lui.
Risultato:
- mutazione genetica x me che potrebbe essere stata concausa del precedente aborto, necessità di prendere da subito la cardioaspirina (che facilita l'impianto)
- una aderenza residua del cesareo, tolta con l'isteroscopia, possibile ostacolo "meccanico"
- spermini leggermente meno vitali della media, necessità di "usarli" solo al momento giusto

Oltre alla cardioaspirina x me, da gennaio ho dato a mio marito la Maca ed intanto ho iniziato la procedura x la IUI, primo step di aiuto x questi casi.
Il 2 febbraio inizio il ciclo e avevo già a casa tutte le punture pronte da fare appena arrivate le rosse... e dopo oltre 1 anno ho deciso finalmente di fare la lapide x Samuele, chiudendo quel doloroso capitolo della mia vita.

Il 2 marzo avevo concepito Aurora :o

Con questo voglio dire, ok non accanirsi, perchè finchè non siamo pronte psicologicamente anche il nostro corpo non è pronto. Però nemmeno fare gli struzzi e dare la colpa al destino... non è che xchè siamo cesse non ci trucchiamo, no? o perchè chiamo grasse non facciamo la dieta... e allora, magari basta fare un'analisi, un controllo, per togliersi 1000 pensieri. Credo che ce lo dobbiamo, piuttosto che avere poi il rimpianto di nn aver saputo, di non aver tentato

Detto questo, in becco alla cika a tutte quelle che lo desiderano
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14976
ben detto Dolores!
però io ho una paura delle stimolazioni farmacologiche per far crescere i follicoli, anche se con la IUI dicono sia modesta.... :roll: mamma che stressss
buonanotte a tutte

#14977
Ciao bimbe belle..

sono tornata!! :wink:

anzi no





il verbo non è esatto.. dovrei dire "siamo tornati.. " :)
perchè qui dentro siamo in 2 adesso. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14978
LOREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Immagine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14979
oddio non è che sono proprio vergine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14980
loremir77 ha scritto:il verbo non è esatto.. dovrei dire "siamo tornati.. " :)
perchè qui dentro siamo in 2 adesso. :shock:
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Mi sono commossa :oops: :cry: :cry: :cry: ma sono troppo felice per voi!!!!! :D
Dai racconta per bene tutto 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14981
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D
:D :D :D
:D :D :D

ah ganzo
ho giusto un piccolo impegno tra poco più di un mese, ma questa cicogna la voglio seguire tutta!!!! :wink:

in bocca al lupo lore
Immagine

Immagine




---

#14983
LOREMIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
NON Ci credo!sono troppo contenta!!!!!!!!!
sono persino agitata per te!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14984
Loremir, ora DEVI proprio venire al raduno di Padova, dobbiamo festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
Immagine
solo aranciata però! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14985
ho fatto il test il 2 gennaio.. al 5° gg di ritardo..

il 01 gennaio siamo usciti per andarlo a comprare al distributore automatico alle 00.45. due pazzi. :shock:
ma la mattina dopo volevo farlo assolutamente.. anche se loremiro mi diceva di non crederci troppo..

io mi sentivo strana.. avevo dei doloretti simili alle rosse.. ma allo stesso tempo.. diversi.. e cosa per me assolutamente nuova.. avevo dolore al seno.

la mattina prima di tutto mi son misurata la tb. era ancora alta.. a 36.9 (la mia tb di ciclo è 36.4) allora mi son detta.. forse è la volta buona..
ho spisciettato nel contenitore.. ho preso la pennina.. ho contato fino a 10..

poi ho aspettato. dopo qualche secondo ecco la linea di controllo.
sul test c'è scritto di aspettare 5 minuti... ma dopo nemmeno 20 secondi c'era una 2° linea rosa + grossa dell'altra!! :shock:

sono arrivata da loremiro che tremavo come una foglia.
gli ho toccato una spalla, lui si è girato e mi ha visto in pigiama col test in mano che tremolava.. ha fatto la faccia a punto interrogativo.. io ho fatto solo sì sì con la testa e poi mi sono messa a piangere.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3