La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
titina ha scritto:non potevo festeggiare meglio.. sono stata tanto a disperarmi... maaaaa...
il contratto e' rinnovato sono a tempo indeterminato!!!! che bello!!!!
che fantastico regalo di natale !!!!! :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#3512
Sono tanto felice x te Titina!! :D


A me ieri è successa una piccola cosa che però mi ha reso felice: una cliente mi ha portato un regalino (una candela natalizia) con una letterina dolcissima! Non me lo sarei mai aspettata! :D


E da ora sono in feire fino al 10!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3513
titina ha scritto:non potevo festeggiare meglio.. sono stata tanto a disperarmi... maaaaa...
il contratto e' rinnovato sono a tempo indeterminato!!!! che bello!!!!
Titina tantissime congratulazioni :D
B1
Sweet home

#3514
titina ha scritto:non potevo festeggiare meglio.. sono stata tanto a disperarmi... maaaaa...
il contratto e' rinnovato sono a tempo indeterminato!!!! che bello!!!!
Che bello! Esistono dei datori di lavoro che sanno apprezzare le proprie dipendenti!
Immagine
Immagine

#3515
Piccola grande gioia: regalare la prima videocamera per Natale al ragazzino e girare un corto il 26 trasformando casa e dintorni in set cinematografico con mamma protagonista :D
E' stato un puro caso... ma se penso che fra pochi giorni lo iscriverò ad una scuola superiore di arti grafiche e cinematografiche... bhè, vederlo per tre giorni con la videocamera a riprendere il backstage, è stata una gioia gigantesca. Ogni tanto una si sente pure una brava mamma.... :wink:



Ah! Il papy in compenso gli ha regalato una cerbottana di decathlon da ben 9 euro e basta.... 14 anni.... la cerbottana.... :roll: :roll: :roll:
Forza Daniel!

#3516
...svegliarsi con il proprio Amore accanto, e sentirsi dire "stanotte ho sognato che ci sposavamo, eri bellissima *_*"...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3518
ieri alle 14 mio marito ritorna da lavoro, io stavo finendo di cucinare...
mi dice che si era scordato le mie sigarette in macchina e che andava a prenderle!ormai era quasi pronto il pranzo e nonostante gli dicessi che magari dopo mangiato sarei andata io, si è fiondato fuori lo stesso!ritorna in casa, nel frattempo io avevo riempito i piatti...
stavo per portare tutto in tavola quando mi volto e trovo uno stupendo mazzo di rose...ieri erano sei mesi di matrimonio...

#3519
annalisa86ce ha scritto: stavo per portare tutto in tavola quando mi volto e trovo uno stupendo mazzo di rose...ieri erano sei mesi di matrimonio...
Sicura che non fossero per la befana??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#3520
annalisa86ce ha scritto:ieri alle 14 mio marito ritorna da lavoro, io stavo finendo di cucinare...
mi dice che si era scordato le mie sigarette in macchina e che andava a prenderle!ormai era quasi pronto il pranzo e nonostante gli dicessi che magari dopo mangiato sarei andata io, si è fiondato fuori lo stesso!ritorna in casa, nel frattempo io avevo riempito i piatti...
stavo per portare tutto in tavola quando mi volto e trovo uno stupendo mazzo di rose...ieri erano sei mesi di matrimonio...
che romanticone!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3522
non so più se scrivere qui o nell'altro aperto da dammi... :oops:


comunque, mi ha appena telefonato l'incaricata di mondoconvenienza dicendomi che le 3 doghe del letto di mio filgio (rotte) sono arrivate....

io in realtà le ho fatte rifare da un artigiano pensando che non me le avrebbero mai sostituite (e perchè avevo fretta di farle sistemare visto che il letto era tutto affossato...)...

tantè, la prossima volta sarò più fiduciosa :wink:
Simona

#3523
Sabato polpetta e patata si sono conosciute.............detta così sembra un menù :roll:

Ok cerco di parlare in italiese.

sabato sera Beatrice (di Mauchia) e Arianna (mia) si sono conosciute....che figata!!
si guardavano come a dire"ma tu cosa sei?perchè sei così simile a me?miiiiii come siamo gnocche".
Bibi ha allietato la serata con tante puzze sulla mia coscia.................ma Ari ha stravinto con una mega caccona che ha scioccato tutti :lol: :lol: :lol:
il tutto contornato da un attilino con le pile duracell............con cui mi sono messa a giocare per terra......e free si chiedeva chi dosse il bimbo e chi l'adulto.

Sono stata, anzi siamo stati, davvero strabene!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3524
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3525
oooooooh
le coincidenze...
telefono ad una signora che doveva prepararmi la planimetria di una casetta che ho visto la settimana scorsa
risponde la figlia, dopo 5 minuti mi fa....scusa ma te sei mica la mamma di dammino?
ci conosciamo.... sara un segno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always