La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io non sono tendenzialmente un amante delle maniglie che si vedono in genere nelle cucine, anzi direi proprio che non mi piacciono...quindi voto gola ovunque!però devo ammettere che le linguette della yara sono piuttosto discrete...perciò non mi starei a preoccupare granchè soprattutto se sei stra convinta per quel modello!
ps: Saia ti prego fammi il lavaggio del cervello anti simmetria...ormai a forza di vedere cataloghi e parlare con i progettisti se la cucina non pè simmetrica non riesco più a valutarla positivamente!!!

#17
se non sbaglio sulla Yara si possono montare tutti i tipi di manglie, certo la linguetta è più discreta però è anche vero che sul frigo io la trovo scomoda... secondo me una volta che siete in negozio vi conviene rivedere con calma i dettagli e provare le miniglie dal vero. Comunque anche puoi mettere anche altre maniglie senza rovinare l'immagine alla cucina, scegliete quella che vi piace di più e che sia anche pratica :wink:

#18
shampodirilla ha scritto:...
ps: Saia ti prego fammi il lavaggio del cervello anti simmetria...ormai a forza di vedere cataloghi e parlare con i progettisti se la cucina non pè simmetrica non riesco più a valutarla positivamente!!!
ci sono passata anch'io ma tranquilla prima o poi passa :wink:

#19
Ho chiamato il mobiliere per chiedergli se eventualmente si possono montare anche altre maniglie, ha detto di si, :D per cui se al mio maritino le man a filo non piacciono metterò i maniglioni verticali. E vai con la praticità!
Devo dire che avere la cucina separata dalla zona giorno ti permette di essere un pò più elastico sul dilemma estetico-pratico.

#20
non ho mica capito quali sono queste linguette...sarà che non riesco a vedere le immagini...
però puoi farti un'idea dell'effetto che fa avere gola + maniglie, vedendo la mia cucina (vedi album in firma) se ti può essere utile: avevo il tuo stesso problema, e ci ero andata in paranoia...ma alla fine di tutto, sono molto contenta così!
ciao!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#21
amluci ha scritto: però puoi farti un'idea dell'effetto che fa avere gola + maniglie, vedendo la mia cucina (vedi album in firma) se ti può essere utile: avevo il tuo stesso problema, e ci ero andata in paranoia...ma alla fine di tutto, sono molto contenta così!
ciao!
Grazie, e complimenti per la casa, ho visto che ti sei sbizzarrita con le luci!! Fanno parecchio arredamento!
per le maniglie mi sto abituando all'idea, ho guardato un pò di immagini ed effettivamente, come anche Saia mi faceva notare, parecchie ditte propongono le colonne con maniglia per la praticità, soprattutto del frigo, ..... se la gola non ci sta non ci sta c'è poco da fare i cm non si inventano...