La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
@Iale Io fra i due voto Federico (Gabriele mi sembra più inflazionato)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#122
anche io voto per federico! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#123
anche io federico!!!!! è anche uno dei miei preferiti!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#126
Iale, ma congratulazioniii! Federico e' un nome da bimbo pestifero, Gabriele da cuciiolone, quindi... voto Federico! (ma son troppo di parte).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#128
reggiseni: io normalmente ho una 5-6°.
Al 7° mese hanno cominciato a tirarmi un pò così ne ho presi 2 nuovi ma "normali", 10 euro da zanchetta, molto belli e resistenti col ferretto.
Stesso posto e stesso prezzo ho comprato anche quelli da allattamento, ne avevano 3 modelli diversi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#129
per ora le poppe mi fanno solo male.. ma quand'è che avrò la soddisfazione delle tettttoneeeee?! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#130
Dolores ha scritto:reggiseni: io normalmente ho una 5-6°.
:shock:
a me il ferretto dà noia .... cercherò quelli tipo Playtex (magari una bella sottomarca :mrgreen: )

@Loremir Il mio primo sintomo, prima ancora del test, erano le tette che sfidavano la forza di gravità e all'improvviso puntavano verso l'alto .... aaaah che bei tempi!!!!!!!! (ora si posano sulla panza :evil: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#131
loremir77 ha scritto:per ora le poppe mi fanno solo male.. ma quand'è che avrò la soddisfazione delle tettttoneeeee?! :evil:
Io sto ancora aspettando!...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#132
Iale che bello!
A me piacciono sia Federico che Gabriele, ma io ho un debole per Federico (e infatti e uno dei due ancora in lizza per il pupo).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#134
valery ha scritto:michel, pure io se nn vedo i contatori (pure il mio) sotto le firme.....mi perdo le settimane di tutte.

cmq, pure io ho finito la scatola a 3 mesi e 3 gg e la gine mi ha detto di nn comprarne un 'altra....

tu sei già stata alla prenatal?
ma ne vale la pena?io nn vorrei comprare cose che metto due mesi, le pago un botto, e poi sta in lì.
Buondì!
ora provo a ceare un ticker..ma il risultato potrebbe farsi attendere!

Valery, ok, che hai terminato di prendere l'acido folico a 3 mesie 3gg, ma lo prendevi già prima? in vista di? o hai iniziato dopo aver scoperto di essere in attesa?

cmq si, sono già stata da Prenatal (un mini-negozio di provincia, ma meglio di niente) e ho preso solo un jeans. molto comodo, non con il fascione elastico bensì con l'elastico in vita regolabile (bottoni e asole).
in effetti non ho preso altre cose specifiche..
però mi sono fatta un giro da benetton (normale).. gli abitini/maxipull che si portano quest'anno sono perfetti!

ciao a tutte!

#135
betty_boop ha scritto:Dlin-dlon, informazione di servizio... scusate è OT ma voi sicuramente potete aiutarmi... che n. di scarpe può portare una bimba di 4 anni (anzi, mi sa che tra poco sono 5!!)... ho preso dei calzini antiscivolo per la bimba di una mia amica, n. 31-33... le andranno bene?
----fine OT e grazie a tutte le esperte di piedi di bambini!!---
Il piede di un bambino è una cosa del tutto personale, non puoi assolutamente sperare di comprare scarpe a caso se non sai che numero porta la bimba :roll: tieni presente che Riccardo ha il 33 adesso (8 anni) mentre mio nipote, che ha ben 2 anni di differenza, porta il 32 (eh si che Ricky è pure bello alto!) :shock: :lol:

:arrow: Michel per l'acido folico devi sentire il tuo gine cosa ne pensa, ognuno ha la sua teoria (alla prima gravidanza non me l'hanno fatto prendere, ora devo prenderlo fino alla 20° settimana pur avendo iniziato 3 mesi prima del concepimento :roll: )

:arrow: Loremir: non voglio crearti false speranze eh :wink: però io in 12 settimane ho già preso 2 misure :? se vuoi te ne passo una abbondante, tanto a me ingombrano e basta :wink: :lol:

:arrow: Iale: preferisco anch'io Federico e sono anche di parte visto che è il nome del mio primo nipote (e, sarà l'eccezione che conferma la regola, ma lui non è stato affatto un bimbo pestifero, anzi!!! :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta