La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie

#3
della risposta immadiata, dunque il modello è ALEA, LA 2 foto....il prob è che il budget srebbe + basso, ma la qualità mi sembrata elevata e il prodotto fantastico ...quindi sono u p in crisi :roll: poi altro problemino...la parete con gli attacchi è di 4.18 e poi avevamo in mente di proseguire u pò verso la parete vicina..........
la signora così a cùocchi ci ah detto dai 9000 in su :roll:
Immagine
Ultima modifica di truzzy77 il 13/07/04 22:53, modificato 1 volta in totale.

#4
4 metri e 18 di Varenna a soli 9.000 Eurini??? Esclusi elettrodomestici??? Sicuramente qualità elevata, e prodotto fantastico... ma il preventivo dettagliato ho come l'impressione che sarà ben più alto....

#6
ciao ragazzi c'è qualcuno che può suggerirmi una marca di rivestimenti che produce listoni tipo quelli della foto?.....Luna intendevi questi vero....complimenti mi hai dato un'idea davvero valida, hai proprio buon gusto.
un saluto a tuti e buon mercoledì :wink:

#7
Si, intendevo lastre grosse simili a queste. Messe rettangolari mi sembrano carine, almeno in questa foto. :wink: Provo a guardare su qualche sito, trovo spesso queste pietre usate come pavimentazioni, ma le fanno anche come rivestimento solo che non so se cambia qualcosa negli spessori delle lastre..

soddisfatti della varenna

#8
Noi abbiamo acquistato 1 anno fa una cucina varenna modello planet.
Siamo molto molto soddisfatti. E' ben costruita e solida, e non avremmo dubbi nel riacquistarla.
due pareti, una con modili alti contenitori di 270 cm (quindi con misure personalizzate) e una di 3 metri con pensile e cappa. Frigo da incasso, forno da incasso, lavastoviglie da incasso (tutti whirpool) e piano cottura da 90 (della foster). Rivestimento laminato perchè più pratico e più resistente. Piano in laminato.
costo 9300 €

#9
Ciao pinuccio, posso chiederti come ti trovi con gli elettrodomestici whirpool...sicuramente a distanza di un anno avrai fatto un bilancio, di come si sono comportati, mi farebbe piacere saperlo, visto che tra non molto arriveranno anche a me....grazie in anticipo....

#10
complessivamente ci troviamo bene... non fare confronti con altre marche sulla lavastoviglie perchè sia per me che mia moglie è la prima lavastoviglie che possediamo però ci troviamo bene e non ci ha dato nessun problema... lava bene...
frigorifero con congelatore a cassetti da incasso: impressione: piccolo. Funzionamento: buono
Forno: funziona bene e non scalda la colonna.
Insomma non abbiamo motivi per lamentarci

anch'io ho fatto la tua scelta

#12
ciao..
anch'io acquisto entro luglio questa cucina, ricorda che Varenna è di proprietà di Poliform, ti garantisce la stessa qualità nell'ambiente cucina..
Per darti un'idea noi arrediamo una parete da 3,60 e parte della parete frontale 1,20 più bancone con sgabelli rifiniture rovere e pensili a vetro con cappa a vista ed il preventivo si aggira intorno agli 8500€..
Ottima scelta! :wink:

#13
Ciao tulipano...ma per il preventivo della tua cucina...8500 compreso gli elettrodomestici? perchè se sono compresi è davvero un'ottimo prezz 8) o....

#14
sono compresi:
cappa a vista faber
forno smeg ventilato multifunzione etc etc ..
piano cottura foster da 72cm
lavastoviglie rex technatt8 (non ricordo il codice) comunque è l'indistruttibile della rex!
è escluso solo il frigorifero in quanto preferiamo la libera installazione e lo prenderemo a parte...

#15
i prezzi mi sembrano coerenti, se la qualità è davvero così buona (ancora non ho toccato con mano).
A me hanno chiesto 9500 per skyline di snaidero di 310 per 260 compresi elettrodomestici e senza frigo (che anch'io preferisco prendere a parte) e senza tavolo.
Sono contenta di sentire questi prezzi, la prossima settimana andrò anch'io a fare un preventivo per varenna ed ora ci vado più "consolata".
CMq Alea è meravigliosa, ma la cucina in foto di quanti KM quadrati è? :D