La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA... PORTA BLINDATA CERCASI

#1
Salve a tutti!
Cerco disperatamente una porta blindata per sostituire quell normale (cioè con i pannelli lisci) che già ho, ma i prezzi sono proibitivi. Conoscete aziende della Puglia o anche che vendono on line a buoni prezzi?
Da premettere che mi avevano anche deto che potrei cambiare il pannello soltanto, salvando la prota, ma ho chiesto in giro dei pannelli edin realtà costano quasi quanti una porta! Ma lo fanno apposta così cambi tutta la porta!?!?
A me piacerebbe che il pannello fosse di legno massello (non quelli in alluminio pantografato) e deve stare all'esterno sotto una veranda.
Se avete suggerimenti vi ringrazio vivamente!
Fiore :roll:

#2
Aiuto!!!
sono stata punita... ho fatto involontariamente della pubblicità... comunque non ho capito bene... se cerca i nomi di qualche ditta che mi può fare un preventivo per la porta blindata, me lo posso far comuncare? sennò che ci sto a fare qui?
Anche se continuo a non capire perchè tante aziende ARCINOTE vengono citate e pure i preventivi che rilasciano... forse non ho capito bene dove ho sbagliato!
comunque per la porta blindata ditemi almeno se esiste qualcuno che le vende a meno di 400 euro... o che vende i pannelli da sostituire, magari dicendomi il nome con un rebus!
Dai Steve73... scherzo! E' davvero che non so come comportarmi... vado a vedere come stanno le cose in Radio Truciolo che devo capire meglio che cappio è!
Grazie e scusate di nuovo
Fiore - Ri- :cry: :oops: :cry: :oops: