La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio anta scorr. con specchi o pannelli?

#1
Sto x comprare un armadio anta scorrevole con cornice in legno color wenge e pannelli color bianco lucido.
il mio dubbio e se scegliere questo modello o la variante con i pannelli in specchio fume o bronzo.

quali sono i vantaggi degli armadi a specchi? ingrandiscono la stanza ma alla lunga possono stancare?
grazie

Re: Armadio anta scorr. con specchi o pannelli?

#2
lindon ha scritto:Sto x comprare un armadio anta scorrevole con cornice in legno color wenge e pannelli color bianco lucido.
il mio dubbio e se scegliere questo modello o la variante con i pannelli in specchio fume o bronzo.

quali sono i vantaggi degli armadi a specchi? ingrandiscono la stanza ma alla lunga possono stancare?
grazie
il discorso specchi su un armadio scorrevole io lo terrei in considerazione se avessi una camera piccola e mettessi su specchi sull'anta per potermi specchiare....poi vedi tu questo è il mio parere
ciao :wink:

#3
assolutamente ante a specchio, io le ho in vetro rosso, ma mettere uno specchio magari fumè non sarebbe affatto male.
Nonostante il mio sia rosso, devo dire che in 4 anni non mi ha mai "annoiata" :D