La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9556
Lestat ha scritto:Ho bruciato il tavolo con una candela profumata :((((((((((((((((((((( Perche' perche' perche' perche'???????????'
e una volta bruci il pensile, una volta bruci il tavolo... passa alle lampadine, va! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9557
Art69 ha scritto:
Tamben ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ho parole... ma come cavolo lavora la gente!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :evil:

Art, sei stato perfino troppo gentile... io gli avrei cavato gli occhi con le mie mani :evil: :evil: :evil:

almeno ti sei fatto ridare i soldi??? :?
Se ci fosse stata meno fila mi rimettevo in fila a farmela rifare.
Niente soldi indietro. In compenso, in fila, c'era anche una collega di mia sorella. E poi, visto che siamo in un paese, esiste il passaparola ... negativo.
maaaa... non è che il paese si chiama Montecarlo ? 8)
Forza Daniel!

#9558
bubu ha scritto:Art, non capisco perchè tu abbia sottolineato la presenza di auto di un valore maggiore rispetto alla tua. Non è una certezza che in quell'autolavaggio facciano differenze in base alla marca delle auto...magari il bmw prima di te l'hanno lavato pure peggio della tua "modesta" come la chiami tu, automobile.... :roll: :wink:
A parte che la mia auto mi fa lo stesso servizio di altri modelli che costano "N" volte la mia.... ho osservato che di altre auto i tappeti sono stati tolti e lavati quasi a far notare che venivano puliti con accuratezza, alla mia no.
Comunque pace... non che trovi i soldi in mezzo alla strada, ma farò conto di avere dato 15 euro in beneficenza.... certo, ripeto, per me hanno chiuso, ma non perderò occasione per parlarne male :wink:
Immagine

#9559
riffa&raffa ha scritto:
maaaa... non è che il paese si chiama Montecarlo ? 8)
No.... Montecarlo dista una ventina di km scarsi :lol:

Ovviamente parlo del Montecarlo che è in provincia di Lucca :lol:
Immagine

#9560
Lorena ha scritto:
Lestat ha scritto:Ho bruciato il tavolo con una candela profumata :((((((((((((((((((((( Perche' perche' perche' perche'???????????'
e una volta bruci il pensile, una volta bruci il tavolo... passa alle lampadine, va! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9561
:cry: ...due funerali in 4 giorni, diciamo che il 2010 non è iniziato al meglio... vediamo di cambiare linea grazie!!!

#9562
ufffffffffffffffffff :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato il regalo di natale x kyko il 18 dicembre ... pagato con paypal fortunatamente
causa neve i corrieri non viaggiavano e il pacco non è partito
il negozio (vende videocamere piccolissime ed è specializzato nello spionaggio) è stato chiuso x ferie fino al 3 gennaio allora il 4 li chiamo chiedendo spiegazioni... risposta "non sono in sede mi mandi una mail" ... il 5 mail di conferma di avvenuta spedizione della merce ... yuppieeeeeeeeee
il 6 è la befana i corrieri non consegnano uffff.... inizio un pò a stufarmi di aspettare e figuriamoci kyko... il 7 oggi pomeriggio è arrivato finalmente il suo regalo... :)

lo apro è un miniregistratore con telecamerina per mettere sul casco della bici ... la confezione è un pò rovinata... la merce dentro sembra usata, il cavo di connessione usb è un bel pò sporco di polvere... manca la pellicolina di protezione dello schermo del miniregistratore... va bè sarà quello di esposizione... l'importante è che funzioni

lo incarto.... lo do a kyko, lo scarta iniziamo a usarlo a fare prove di registrazione... card SD bloccata, come cavolo si usa sto coso, va bò togliamo la card registriamo sulla memoria interna, memory FULL

ci sono dei video all'interno di appostamenti del 18 dicembre sera e foto del 23 dicembre :shock: :shock: :shock: è usato !!!


ora che faccio ???? lo chiamo e chiarisco x telefono o blocco il pagamento con paypal e vado avanti ad email tramite paypal???? :cry: :cry: :cry:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#9563
manda subito email con richiesta di ricevuta, e telefona immediatamente
se puoi sospendere paypal, (ma non e' troppo tardi?) fallo
pensa prima a cosa vuoi, una sostituzione o uno sconto?
io direi sostituzione, magari e' caduta in terra a qualcuno chissa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9564
Lascio lo sfogo di oggi alle parole dei Beach Boys, che rispecchiano al 100% il mio stato d'animo...

Well its been building up inside of me
For oh I don't know how long
I don't know why
But I keep thinking
Something's bound to go wrong
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9565
cyberjack ha scritto:Lascio lo sfogo di oggi alle parole dei Beach Boys, che rispecchiano al 100% il mio stato d'animo...

Well its been building up inside of me
For oh I don't know how long
I don't know why
But I keep thinking
Something's bound to go wrong
:roll: :roll:
Simona

#9567
Federinik ha scritto:Ciao Cyber! Buon ... ehm... anno, anche se forse non e' proprio la risposta adeguata al tuo sfogo :?
no no, l'augurio è ben accetto e molto gradito ;)

come dice la canzone, quando desideri fortemente qualcosa da chissà quanto tempo, si crea dentro di te la fastidiosissima sensazione che qualcosa "è scritto" che andrà male....

Fortunatamente (dice la canzone), basta avere accanto qualcuno che ti ripeta che andrà tutto bene ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9568
:twisted: :twisted: ovviamente dopo aver terminato tutto il lavoro, cambiano le direttive.... :twisted: :twisted: grazie! che noia rifare tutto...ma perchè manca sempre un minimo di organizzazione!!!! :twisted:
omnia munda mundis

#9569
dammispazio ha scritto:manda subito email con richiesta di ricevuta, e telefona immediatamente
se puoi sospendere paypal, (ma non e' troppo tardi?) fallo
pensa prima a cosa vuoi, una sostituzione o uno sconto?
io direi sostituzione, magari e' caduta in terra a qualcuno chissa
paypal dà 45 gg a disposizione per bloccare il pagamento, quindi ho tempo fino ai primi di febbraio.
cmq oggi ho chiamato e ho parlato con il titolare, mi ha detto che avevano disponibile solo quella dell'esposizione e il commesso ha pensato bene di mandarmela. :evil: per quello era tutta impoverata
gli ho precisato che all'interno c'erano dei video e che quindi la merce è stata usata e che pretendevo il materiale nuovo.
fortunatamente ieri gliene sono arrivate altre 4 per questo io oggi gliela rispedisco che lui riceverà lunedì in giornata e martedì ha detto che mi rispedisce tutto nuovo di pacca rimborsandomi le spese di spedizione :D
voglio essere fiduciosa e aspettare fino a mercoledì prox dopodichè se ci saranno altri problemi gli sguinzaglio il mio amico avvocato :twisted: sperem
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#9570
:evil: :evil: :evil: Andando a Padova,a dicembre, ho comprato il biglietto della Lotteria Italia nello stesso autogrill dove una decina di giorni dopo hanno venduto quello vincente. :evil: :evil: :evil:
Veramente era il cassiere che obbligava a farlo sventolando il biglietto davanti al naso ... ne avranno venduti migliaia in quell'autogrill.
Forza Daniel!