La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15076
piccolissima ha scritto:Buongiorno gallinelle ;)
Come faremo ora senza i racconti dei compitini di Lore :lol:
secondo me ci piegherà dalle risate anche coi racconti sul procedere della gravidanza :wink: :lol: già mi vedo il povero loremiro alle prese con le voglie culinarie della sua dolce metà :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15078
Federinik ha scritto: :oops: :oops: :oops: io l'ho cercato su gugol, figurati quanto avevo capito
ehm.... anche io l'ho cercato :oops: eppure non ho capito lo stesso :oops: :oops: :oops: magari tu hai trovato qualcosa di + chiaro rispetto a me :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15079
ma prima di andarsene da questo topic Loremir ci lascerà una lista totaleglobalecompleta di tutti i fantasintomi!!??

#15080
lau&mat ha scritto:ma prima di andarsene da questo topic Loremir ci lascerà una lista totaleglobalecompleta di tutti i fantasintomi!!??
Sarà il caso se non vuole essere presa a sassate!!! :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15081
l'esame istologico lo fanno sempre in caso di aborto/raschiamento o altro.
sono un po' in ansia giusto per lo "stadio" della mola.. so che dovrei essere tranquilla perchè piccola e ben definita, ma un po' d'ansia c'è sempre...

cmq, detta in parole semplici, la mola è una placenta "impazzita", che compete con la placenta del bambino e può essere crescere fino ad inglobarlo... questa competizione dà sofferenza fetale, perchè non arriva abbastanza nutrimento e una serie di complicazioni a madre e bambino cui è meglio non pensare...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15083
ciccia80 ha scritto: cmq, detta in parole semplici, la mola è una placenta "impazzita", che compete con la placenta del bambino e può essere crescere fino ad inglobarlo... questa competizione dà sofferenza fetale, perchè non arriva abbastanza nutrimento e una serie di complicazioni a madre e bambino cui è meglio non pensare...
ok ora mi è un po' + chiaro, grazie :wink: ma mi resta un dubbio: da cosa può avere origine questa mola?
E' come se fosse una malformazione (e quindi del tutto casuale e non c'è rischio che si ripresenti in una seconda gravidanza) oppure potrebbe esserci una predisposizione (e quindi una donna potrebbe essere un soggetto a rischio, pur non sapendolo)? :roll:
oddio.... sono stata un po' contorta mi sa :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15085
Anna73 ha scritto:
ok ora mi è un po' + chiaro, grazie :wink: ma mi resta un dubbio: da cosa può avere origine questa mola?
E' come se fosse una malformazione (e quindi del tutto casuale e non c'è rischio che si ripresenti in una seconda gravidanza) oppure potrebbe esserci una predisposizione (e quindi una donna potrebbe essere un soggetto a rischio, pur non sapendolo)? :roll:
oddio.... sono stata un po' contorta mi sa :oops:
Origine sconosciuta...forse ad un corpo polare (l'ovulo prima di completare la maturazione)fecondato, o ad un ovulo fecondato da uno spermatozoo con doppio corredo cromosomico... Quanto ai fattori di rischio, io non ne ho nessuno.... il caso! non dovrebbe ripresentarsi, è più probabile, ma beccarla due volte ,per i medici che ho sentito, è probabile quanto un sei al superenalotto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15087
ciccia80 ha scritto:ma beccarla due volte ,per i medici che ho sentito, è probabile quanto un sei al superenalotto.
ok direi che questa è una gran bella notizia allora :wink: ora speriamo vada bene anche l'esito dell'istologico.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15089
Giorno bimbe! salutino veloce e parto per tornare a lavoro...uffi...e meno male era una settimana corta!

Tanti XXXXXXXX a ciccia!

Inizio ad essere...emozionata...mercoledì vado dalla nuova gine...e spero che mi darà l'ok per aprire i cantieri.....anche se credo mi farà aspettare il primo ciclo post pillola....e chissà se mi darà l'ac folico. Vedremo...

#15090
ErinC ha scritto:Giorno bimbe! salutino veloce e parto per tornare a lavoro...uffi...e meno male era una settimana corta!

Tanti XXXXXXXX a ciccia!

Inizio ad essere...emozionata...mercoledì vado dalla nuova gine...e spero che mi darà l'ok per aprire i cantieri.....anche se credo mi farà aspettare il primo ciclo post pillola....e chissà se mi darà l'ac folico. Vedremo...
già già è emozionante l'apertura cantieri fanciulla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine