La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dolores ha scritto:mi spiegate cos'e' successo????
a me è capitato purtroppo di vedere solo la parte relativa ad un intervista fatta ad un coso (nn lo chiamo certo uomo) di Verona se nn erro di 50 anni che andato a vivere in thailandia se ben ho capito e che ivi si divertiva con bambini ... sopra personalmente propugnavo l idea x soggetti simili di condannarli a morte...dovevi sentire come parlava...nn posso certo ripetere e per decenza e perchè non sarei neppure capace di farlo...

Ciao, ALe

#48
Io non ho visto le Iene. Allora la storia del pedofilo l'ho capita, quella del mollicone me la spiegate? soprattutto ora che è uscito fuori il nome!!!!
Immagine
Immagine

#52
Una ragazza aveva messo le sue foto su un sito Internet che riuniva persone desiderose di lavorare nel mondo dello spettacolo (veramente non so di che sito si trattasse... ma anche fosse, non cambia la storia). Un giorno la chiama questo tizio, noto personaggio della tv, la invita a cena con altra gente e da lì hanno inizio alcune molestie... lei se ne va a casa ma lui la richiama spesso... lei allora chiama le Iene, si fa fissare dal mollicone un appuntamento in un bar di Roma e fanno il filmato mandato in onda ieri.
Lui all'inizio insisteva perché lei andasse a casa sua a parlare di lavoro... poi è stato più esplicito su cosa voleva avera in cambio delle conoscenze giuste.
Credo sia una situazione molto frequente in quell'ambiente... però era quasi divertente vedere quanto può essere squallido e triste un uomo di mezza età che fa certi ragionamenti :(

#54
milla ha scritto:capito....e naturalmente non hanno fatto vedere chi era....

e no, per motivi legali, no... :evil:

#55
milla ha scritto:capito....e naturalmente non hanno fatto vedere chi era....
No, aveva la voce camuffata e il viso schermato.

#56
Mely ha scritto:
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto: Che la pedofilia sia una malattia mentale alla pari di schizofrenia non so dove lo hai letto/sentito...e se è una tua supposizione nn sono affatto d accordo e penso sia dimostrabile il contrario ...
Lo dice l'OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità...

La pedofilia è stata inserita nel DSM IV (elenco di malattie mentali stilato dalla maggiore associazione di psicologi americani) tra le malattie mentali e, da definizione: “riguarda individui di almeno sedici anni, che si intrattengono sessualmente con minori di tredici anni e con la differenza di età di almeno cinque anni”.
cyber mi stupisci sempre più ...ne sai quasi più di me in materia...non se ti ricordi lka discussione sulla depressione :?
Non me la ricordavo, ma ho recuperato e me la sono riletta tutta ;)
in effetti il forum è un po' scaduto, rispetto a quando chiacchieravamo a quei livelli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
Per me i pedofili non dovrebbero essere uccisi....ma torturati......sono solo contenta che in galera gli faranno un c....tanto nel vero senso della parola.
Sarò estremista ma non me ne frega niente!!
E' facile parlare di aiutarli, curarli e via dicendo finchè(e spero non succeda mai) non viene toccato qualcuno della propria famiglia.

Ho una voglia matta di avere un bambino, ma se penso a questi schifosi mi passa la voglia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
cyberjack ha scritto:
Mely ha scritto:
cyberjack ha scritto: Lo dice l'OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità...

La pedofilia è stata inserita nel DSM IV (elenco di malattie mentali stilato dalla maggiore associazione di psicologi americani) tra le malattie mentali e, da definizione: “riguarda individui di almeno sedici anni, che si intrattengono sessualmente con minori di tredici anni e con la differenza di età di almeno cinque anni”.
cyber mi stupisci sempre più ...ne sai quasi più di me in materia...non se ti ricordi lka discussione sulla depressione :?
Non me la ricordavo, ma ho recuperato e me la sono riletta tutta ;)
in effetti il forum è un po' scaduto, rispetto a quando chiacchieravamo a quei livelli ;)
no ma se vuoi continua pure a discutere a quei livelli...mi spiace sapere che vi sono elementi di "disturbo" ...cosa mi sono perso !

#60
cyberjack ha scritto:ma t'ha morso una tarantola? :?
No...semplicemente un affermazione come la tua di pocanzi mi pare veramente quasi offensiva.

Non mi sento tirato in causa credimi...parlo in generale.

Non ti pare ?

Magari son sensibile io...ma "in effetti il forum è un po' scaduto, rispetto a quando chiacchieravamo a quei livelli " in che altro modo puoi interpretarla...?

Prima di scrivere ci penserei un pochino di + fossi in te..+ttosto che poi uscirtene con "ma t'ha morso una tarantola?" ... nn credo di esagerare...forse su questo forum c' è chi (forse anche la maggior parte) ti "perdona" tutto x un qualche motivo che ignoro...a me certe cose non vanno e lo dico apertamente ripeto!

Ciao , Ale