La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto: no, provincia di verona!
allora stiamo "vicini-vicini"
e si!! :)
dai venite anche tu e sara da cyber domenica, si cercano adepti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#723
bertok ha scritto:
libra ha scritto:
bertok ha scritto: allora stiamo "vicini-vicini"
e si!! :)
dai venite anche tu e sara da cyber domenica, si cercano adepti!
mi spiace ma domenica devo portare un pò di robe a casa, comincio il traslocco (almeno le robe che non uso)!!

#725
Ida ha scritto:Ho visto le new entry e ribadisco che c'è tanta bella gente. 8)
dai dai...allora ...giudizi...buoni e cattivi ... belli e brutti...simpatici e antipatici... :D

Spetegula un po... ;)

Ciao, ALe

#731
che emozione vedervi tutti! commenti a caldo:
Cyber è come lo immaginavo ma sono stata molto aiutata da un vecchio avatar che aveva ... stesso discorso per Ida e Anna che trovo entrambe belle e solari.
Winky a sentir lei pensavo fosse cicciottella invece è tutt'altro!
Lorena sono felicissima di averla vista perchè è il mio mito da quando mi sono iscritta al forum.
Chiara1980 è dolce nella foto come l'idea che mi ero fatta di lei.
Myriam è molto bella così come bubu e silvia77.
Milla è più o meno come la immaginavo ma anche qui c'è un trucco: siccome ho studiato a memoria la sua casa dato che mi piaceva molto avevo intravisto una sua foto!
Bertok mi sembra un bel tipo e non so se mi sono fatta condizionare da quello che ci siamo scritti ma mi sembra di averlo già visto!
Laurent ... non voglio essere ripetitiva ma :shock: :shock: :shock: proprio non lo immaginavo così!
gli altri non li ricordo, forse perchè li conosco meno ...
ah ci sono un ragazzo e una ragazza che sembrano due modelli ma non ricordo chi siano.
comunque tutta bella gente espressiva!

#732
SARA ha scritto:Lorena sono felicissima di averla vista perchè è il mio mito da quando mi sono iscritta al forum.!
urca! :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#733
AlexB ha scritto:
Ida ha scritto:Ho visto le new entry e ribadisco che c'è tanta bella gente. 8)
dai dai...allora ...giudizi...buoni e cattivi ... belli e brutti...simpatici e antipatici... :D

Spetegula un po... ;)

Ciao, ALe
No, no. Simpatici e antipatici non potrei dirlo. Posso dire che le donne sono tutte molto interessanti. In particolare mi hanno stupito positivamente Lorena, Mondany, Ewok, Winky, Ilary, Silia 77, Ing, che mi sembrano i volti più belli dell'album.
Milla e Tide me le immaginavo totalmente diverse. Dolores e Rox sono proprio come pensavo. Mi piacciono tutte!
E passiamo alle gnocche: Bubu, Sirenes, Tizzi, Mercury, Miriam. E direi anche Baby 76
Ora i maschietti: Cyber è come se lo avesi sempre conosciuto, quindi non mi viene un giudizio. E' lui e basta! Andrea è un pò troppo nordico per i miei target. Tralascio giudizi sul fascino di Laurent ma, come si dice dalle mie parti "troppi cani per un osso", quindi mi faccio da parte. Ho trovato molto interessanti Bertok e te, perchè, ognuno a modo suo, avete il fascino del vissuto, anche se non amo gli uomini con i capelli lunghi (spero non me ne vorrai).
I miei preferiti, però sono Anouk e Canarino.

#735
Ida ha scritto:
AlexB ha scritto:
Ida ha scritto:Ho visto le new entry e ribadisco che c'è tanta bella gente. 8)
dai dai...allora ...giudizi...buoni e cattivi ... belli e brutti...simpatici e antipatici... :D

Spetegula un po... ;)

Ciao, ALe
No, no. Simpatici e antipatici non potrei dirlo. Posso dire che le donne sono tutte molto interessanti. In particolare mi hanno stupito positivamente Lorena, Mondany, Ewok, Winky, Ilary, Silia 77, Ing, che mi sembrano i volti più belli dell'album.
Milla e Tide me le immaginavo totalmente diverse. Dolores e Rox sono proprio come pensavo. Mi piacciono tutte!
E passiamo alle gnocche: Bubu, Sirenes, Tizzi, Mercury, Miriam. E direi anche Baby 76
Ora i maschietti: Cyber è come se lo avesi sempre conosciuto, quindi non mi viene un giudizio. E' lui e basta! Andrea è un pò troppo nordico per i miei target. Tralascio giudizi sul fascino di Laurent ma, come si dice dalle mie parti "troppi cani per un osso", quindi mi faccio da parte. Ho trovato molto interessanti Bertok e te, perchè, ognuno a modo suo, avete il fascino del vissuto, anche se non amo gli uomini con i capelli lunghi (spero non me ne vorrai).
I miei preferiti, però sono Anouk e Canarino.
ah ho capito....tuo marito è calvo :D dai scherzo...

Ciao, Ale