La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blessing and Joy 2010

#1
puo andare come sostituto del vecchio piccole grandi gioie?
si accettano suggerimenti x il titolo se non vi piace ;-)
il ''quasi'' sparira allo scoccare del nuovo anno



inizio con la mia
mi ha contattato una persona x un nuovo job (anzi 3)
questa ragazza e- una persona splendida che ho avuto modo di incontrare casualmente forse 5 volte negli ultimi 20 anni :shock: ma ho sempre percepito molto affine........
sono strafelice! come dice Il maestro Oogway (in KungFu Panda)........il caso non esiste
mi piace cio che fanno, come lo fanno, la loro filosofia...


(booooooo...peccato che non vuoi piu fare la grafica part time da casa eh :P
Ultima modifica di dammispazio il 08/01/10 10:47, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
poco fa un altro cliente della mia agenzia mi ha chiamato direttamente
uah uah uah
si e' stufato di non poter parlare con i titolari
mi ha chiesto una cosa superurgente ed io gli ho detto si e la cifra e' decisamente bassa che lui ha detto non contratto nemmeno
sono una serpe :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
verissimo, serpe, ma giusta 8)
quanto vorrai chiedere per un bigliettino di auguri elettronico....
l importante e' che d ora in poi fra chiamare loro o me direttamente ci pensera sempre di meno :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Quest'anno appena passato mi ha tolto tutto.
Se non altro tutto quello per cui avevo lottato e fatto sacrifici negli ultimi 3 anni...

Ma mi ha ridato la capacità di vedere il giusto senso delle cose.
E mi ha fatto riscoprire il valore dell'amicizia.
Sia le vecchie amicizie, per troppo tempo trascurate ma nonostante tutto ancora presenti, che le nuove.

Inizio questo 2010 con una grande gioia. Nonostante il male.
E per questa gioia voglio ringraziare.

Grazie a bubu, fede65, chiaretta, bettyboop, tamy79, boo (l'ordine è puramente casuale) e tutti quelli che mi sono stati vicino in questi brutti momenti pur non conoscendomi bene.
E un grazie speciale a conniecat.
Senza di voi non sarei in piedi.

Grazie.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8
ho iniziato il 2010 in serenità... non è poco e spero mi accompagni per tutto l'anno, dopo 2 molto difficili.
Devo però riconoscere che il 2009 mi ha regalato, tra i troppi momenti duri e neri, anche qualche soddisfazione... che conto di portare con me per riprendere fiducia :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Io per questo 2010 ho tanta speranza e allo stesso tempo tanta paura... speranza che sia l'anno in cui cambia tutto, l'anno in cui me ne andrò di casa x stare in un appartamento tutto nostro, l'anno in cui inizierà veramente la nosra avventura in 2. Dall'altra, c'è il timore che invece non si riesca a far partire niente, che non ci saranno i contributi e che quindi dovremo sperare nel 2011, come nel 2009 abbiamo sperato per il 2010.
In aggiunta poi, c'è il TERRORE che tutto vada bene, che riusciamo a partire e tutto, e poi... che lui perda il lavoro, che io non ne trovi un altro, e che la banca ci porti via tutto quel poco che abbiamo; che il sogno si infranga nel peggiore dei modi. Che di conseguenza verremmo buttati fuori da tutte le future graduatorie di contributo e messi in lista nera dai lupi, e addio al sogno x sempre.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11
il 2009 mi ha dato, finalmente, la serenità in alcuni problemi personali che letteralmente mi attanagliavano l'anima da due anni.
Insieme alla serenità, mi ha portato una nuova casa, un nuovo lavoro (quello che sognavo da sempre), ed una proposta di matrimonio.


il 2010 quindi promette bene...sta però anche a me non rovinare tutto con le mie "preoccupazioni anticipate" (sono nata preoccupata), con il mio raziocinio ed il mio cinismo a volte esasperati.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#12
erika che dolcezza!
e io che pensavo di aver fatto così poco, di fronte a tutto quello che avevi dovuto affrontare.... :oops:

#13
Ma non sono io che sono dolce... Siete voi che siete fantastiche!!!!

Comunque la grande gioia di oggi è:

MI HANNO DATO LE CHIAVIIIIIIIIIII......

Adesso posso entrare a fare gli ultimi lavoretti... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#14
_erika_ ha scritto:Ma non sono io che sono dolce... Siete voi che siete fantastiche!!!!

Comunque la grande gioia di oggi è:

MI HANNO DATO LE CHIAVIIIIIIIIIII......

Adesso posso entrare a fare gli ultimi lavoretti... :D
EVVAI QUESTA SI CHE E' UNA BELLA NOTIZIA!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15
_erika_ ha scritto:Ma non sono io che sono dolce... Siete voi che siete fantastiche!!!!

Comunque la grande gioia di oggi è:

MI HANNO DATO LE CHIAVIIIIIIIIIII......

Adesso posso entrare a fare gli ultimi lavoretti... :D
mode homer on
MITICO

mode homer off