La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15091
Ari...io sinceramente non so cosa risponderti :oops: nono so se l'acido folico possa "interferire" con la pillola :roll:
Evvai Erin!Io dopo il primo rapporto non protetto ho pensato che avevo fatto una gran cavolata :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15092
io, dopo il primo rapporto non protetto ho avuto una crisi di panico quasi...poi ho pensato alla verticale di Loremir e mi sono messa a ridere :lol: L'ho raccontato a mio marito e...mi ha costretta a fare la verticale :shock: :shock:

Uffa, ho usato l'ultima capsulina di nespresso, e ho appena fatto l'ordine promozionale...chissà quanto ci vorrà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15095
ciccia80 ha scritto:io, dopo il primo rapporto non protetto ho avuto una crisi di panico quasi...poi ho pensato alla verticale di Loremir e mi sono messa a ridere :lol: L'ho raccontato a mio marito e...mi ha costretta a fare la verticale :shock: :shock:

Uffa, ho usato l'ultima capsulina di nespresso, e ho appena fatto l'ordine promozionale...chissà quanto ci vorrà!
DI solito in 2 giorni lavorativi ti arriva quindi mi sa che prima di martedì non ti arriva :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15096
arianh ha scritto:ragazze a me la crisi è già venuta prima di iniziare... sarò pazza o solo mi sto trasformando da pollo a gallina?
se è gallina va benissimo con farmville :lol: stanno facendo un sacco di ovetti :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15097
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:ragazze a me la crisi è già venuta prima di iniziare... sarò pazza o solo mi sto trasformando da pollo a gallina?
se è gallina va benissimo con farmville :lol: stanno facendo un sacco di ovetti :wink:
da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15098
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:ragazze a me la crisi è già venuta prima di iniziare... sarò pazza o solo mi sto trasformando da pollo a gallina?
se è gallina va benissimo con farmville :lol: stanno facendo un sacco di ovetti :wink:
da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi! :lol:
cavolo
io ne ho 14 dorate e 6 nere...
che vuol dire? pochi ovetti, ma preziosi? :lol:
Immagine

#15099
stavo venendo anche io a scrivere qlc in merito alle galline di Farmville :lol: si vede che siamo tutte bene dentro al nostro ruolo :lol: 8)

Cmq volevo solo dire che con tutte quelle gallinelle non potremo che covare x bene :D e aspetto che si sblocchino i cavoli 8) :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15100
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto: se è gallina va benissimo con farmville :lol: stanno facendo un sacco di ovetti :wink:
da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi! :lol:
cavolo
io ne ho 14 dorate e 6 nere...
che vuol dire? pochi ovetti, ma preziosi? :lol:
VUOL che se fai l'uovo molto probabilmente lo fai d'oro :)

le mie ne fanno pochissimi ma li raccolgo dalle altre :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15101
elemauli ha scritto:stavo venendo anche io a scrivere qlc in merito alle galline di Farmville :lol: si vede che siamo tutte bene dentro al nostro ruolo :lol: 8)

Cmq volevo solo dire che con tutte quelle gallinelle non potremo che covare x bene :D e aspetto che si sblocchino i cavoli 8) :lol:
io l'ho fatta una bella piantata di cavoli, ma sotto non ci ho trovato niente :lol:
Immagine

#15102
prima fatemi avere il primo nn protetto....poi ne riparliamo!...cmq al momento....mi fa + venire il panico l'idea di sposarmi.....ieri nel topic degli sposi leggevo il vademecum dall'anno prima al gran giorno...panico! Non ho tutto il tempo per fare quelle cose...il lavor mi massacra.....cmq ho ben 2 asili nido privati molto carini dietro lo studio! :oops:

#15103
bula bula!! :D
un bacione a tutte, ben trovate!
guardare troppo a lungo lo schermo del pc mi fa un effetto strano, per cui... chi si presta cortesemente a fare un riassuntino? spero di congratularmi presto col maggior numero possibile di voi!!!

andrò a recuperare gli arretrati poco alla volta, sperando che in mia assenza vi siate tutte tanto tanto divertite :wink:
buon anno!!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo