La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
amluci ha scritto: poi a noi serviva inserire anche i numeri di telefono, in quanto nell'invito per il ricevimento,abbiamo inserito la formula R.S.V.P....i lche implica che devi dare un numero di telefono almeno a sposo perchè la gente possa telefonarti per confermare...
anche io ho messo la formula per ricevere risposta ma senza numero di telefono, perché quando abbiamo scelto le partecipazioni la tipa non ce lo ha chiesto... comunque solitamente le persone che inviti hanno il numero di telefono, o comunque hanno modo di trovarti, e a parte che alla fine se non lo richiedi a parole non ti dice quasi nessuno si si vengo o ti telefona per dirtelo, vi auguro che a voi vi diano le risposte perché già la settimana prima del matrimonio è pieno di impegni, se poi ci metti il dover richiamare tutti per sapere se vengono o no...impazziamo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#62
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Io pensavo che gli indirizzi sulle partecipazioni fossero i luoghi "di partenza" degli sposi il giorno del matrimonio..... :oops: :oops:
Noi abbiamo messo quelli dei ns genitori per questa ragione :oops: :oops:
noooooo....hai visto, ho sbagliato!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


a me il nume di tel hanno detto di metterlo...quindi credo che un po' vengano messi anche per utilità....
vabbè, niente panico: io per esempio partirò da casa di mia madre (e ho messo suo indirizzo, poi nell'invito telefono di casa sua e telefono cellulare mio). F. partirà per ragioni di praticità dalla seconda casa dei suoi genitori ed ovviamente non abbiamo mica messo quell'indirizzo dove non ci abita nessuno! ha messo l'indirizzo della casa dove conviviamo, e nell'invito il cellulare suo e il telefono della prima casa dei genitori.


mi sa che non si è capito un tubo :lol: :lol: :lol:
Beyoncè stai serena! se ho capito come hai fatto, hai fatto bene!
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

#63
beyoncé ha scritto:
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

lo dovevamo chiamare il topic delle Sposine Esaurite.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#64
arianh ha scritto:
amluci ha scritto: poi a noi serviva inserire anche i numeri di telefono, in quanto nell'invito per il ricevimento,abbiamo inserito la formula R.S.V.P....i lche implica che devi dare un numero di telefono almeno a sposo perchè la gente possa telefonarti per confermare...
anche io ho messo la formula per ricevere risposta ma senza numero di telefono, perché quando abbiamo scelto le partecipazioni la tipa non ce lo ha chiesto... comunque solitamente le persone che inviti hanno il numero di telefono, o comunque hanno modo di trovarti, e a parte che alla fine se non lo richiedi a parole non ti dice quasi nessuno si si vengo o ti telefona per dirtelo, vi auguro che a voi vi diano le risposte perché già la settimana prima del matrimonio è pieno di impegni, se poi ci metti il dover richiamare tutti per sapere se vengono o no...impazziamo :lol:
grazie arianh...comunque quando ho espresso il mio dubbio a mia sorella lei, con la sua estrema praticità e, oserei dire, prosaicità, mi ha risposto: secondo me nemmeno lo guardano l'indirizzo, si fermano al ristorante!!!...e cmq, i tuoi amici che vogliono venire ti chiederanno le indicazioni necessarie per raggiungere il posto, i parenti chiameranno direttamente mamma, x cui non vedo che problemi ti fai...

#65
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

lo dovevamo chiamare il topic delle Sposine Esaurite.
:lol: :lol: :lol:

...mia mamma in questi giorni mi ha detto: "non vedo l'ora che te ne vai a pisa, non ti sopporto più"

#66
arianh ha scritto:
amluci ha scritto: poi a noi serviva inserire anche i numeri di telefono, in quanto nell'invito per il ricevimento,abbiamo inserito la formula R.S.V.P....i lche implica che devi dare un numero di telefono almeno a sposo perchè la gente possa telefonarti per confermare...
anche io ho messo la formula per ricevere risposta ma senza numero di telefono, perché quando abbiamo scelto le partecipazioni la tipa non ce lo ha chiesto... comunque solitamente le persone che inviti hanno il numero di telefono, o comunque hanno modo di trovarti, e a parte che alla fine se non lo richiedi a parole non ti dice quasi nessuno si si vengo o ti telefona per dirtelo, vi auguro che a voi vi diano le risposte perché già la settimana prima del matrimonio è pieno di impegni, se poi ci metti il dover richiamare tutti per sapere se vengono o no...impazziamo :lol:
Io spero vivamente che tutti confermino/avvisino per tempo. Fortunatamente non abbiamo parenti lontani che potrebbero avere difficoltà più di altri a venire, ma non vorrei illudermi :roll:

Noi il nr di tel non l'abbiamo messo, e non avevo pensato al discorso del recapito per i regali. Noi faremo la lista viaggio, ma credo che qualche pianta o fiore arriverà... Vabbè li terrà la mamy :lol:

#67
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

lo dovevamo chiamare il topic delle Sposine Esaurite.
.... faccio ancora in tempo 8)
:lol: :lol:

#68
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:
amluci ha scritto: poi a noi serviva inserire anche i numeri di telefono, in quanto nell'invito per il ricevimento,abbiamo inserito la formula R.S.V.P....i lche implica che devi dare un numero di telefono almeno a sposo perchè la gente possa telefonarti per confermare...
anche io ho messo la formula per ricevere risposta ma senza numero di telefono, perché quando abbiamo scelto le partecipazioni la tipa non ce lo ha chiesto... comunque solitamente le persone che inviti hanno il numero di telefono, o comunque hanno modo di trovarti, e a parte che alla fine se non lo richiedi a parole non ti dice quasi nessuno si si vengo o ti telefona per dirtelo, vi auguro che a voi vi diano le risposte perché già la settimana prima del matrimonio è pieno di impegni, se poi ci metti il dover richiamare tutti per sapere se vengono o no...impazziamo :lol:
Io spero vivamente che tutti confermino/avvisino per tempo. Fortunatamente non abbiamo parenti lontani che potrebbero avere difficoltà più di altri a venire, ma non vorrei illudermi :roll:

Noi il nr di tel non l'abbiamo messo, e non avevo pensato al discorso del recapito per i regali. Noi faremo la lista viaggio, ma credo che qualche pianta o fiore arriverà... Vabbè li terrà la mamy :lol:

a parte gli scherzi, io credo che chi vuole partecipare all'evento il modo lo trova per contattarti direttamente se vuole farti recapitare o comunicarti qualcosa ...non credo che nessuna di noi abbia invitato dei perfetti sconosciuti!

#69
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

lo dovevamo chiamare il topic delle Sposine Esaurite.
.... faccio ancora in tempo 8)
:lol: :lol:
posso sempre cambiare il mio nick, scelto per caso perché quando mi sono iscritta ascoltavo alla radio una canzone di beyoncé :shock: ....non vi dico le paranoie che mi sono venute in questi giorni per l'abito...ma adesso basta, ho deciso di calmarmi, anche perché l'evento deve essere una festa e come tale devo viverla!!...non mi voglio perdere i momenti "carini" dei preparativi

#70
beyoncé ha scritto: posso sempre cambiare il mio nick, scelto per caso perché quando mi sono iscritta ascoltavo alla radio una canzone di beyoncé :shock: ....non vi dico le paranoie che mi sono venute in questi giorni per l'abito...ma adesso basta, ho deciso di calmarmi, anche perché l'evento deve essere una festa e come tale devo viverla!!...non mi voglio perdere i momenti "carini" dei preparativi
beyoncè, respira:wink: l'abito ti sta benissimo, ne sono sicura e ci posso scommettere il mio cranio ingegneristico ed il mio sesto senso femminile.


(..... :roll: giustappunto ieri sera ero in preda ad un'ansia sconsiderata, e la tipa delle bomboniere eque e bla bla non mi risponde, sto andando in ansia, non farò in tempo, dovrò andare a prenderle dalle mani dei bambini peruviani a colpi di machete :oops: :oops: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#71
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto: posso sempre cambiare il mio nick, scelto per caso perché quando mi sono iscritta ascoltavo alla radio una canzone di beyoncé :shock: ....non vi dico le paranoie che mi sono venute in questi giorni per l'abito...ma adesso basta, ho deciso di calmarmi, anche perché l'evento deve essere una festa e come tale devo viverla!!...non mi voglio perdere i momenti "carini" dei preparativi
beyoncè, respira:wink: l'abito ti sta benissimo, ne sono sicura e ci posso scommettere il mio cranio ingegneristico ed il mio sesto senso femminile.
grazie, sei una forza!!!
amluci ha scritto:
(..... :roll: giustappunto ieri sera ero in preda ad un'ansia sconsiderata, e la tipa delle bomboniere eque e bla bla non mi risponde, sto andando in ansia, non farò in tempo, dovrò andare a prenderle dalle mani dei bambini peruviani a colpi di machete :oops: :oops: )
:lol: :lol: :lol: :lol: ....rotolo!!!!

#72
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie amluci...in effetti io l'ho fatto per motivi di praticità, visto che ho alcuni parenti di mia mamma sparsi per l'Italia a cui avrebbe potuto far comodo il mio indirizzo reale...cmq io dovrei aver fatto il vostro stesso ragionamento "al contrario", cioè io come il tuo futuro marito e tu come il mio futuro marito... :lol:

lo dovevamo chiamare il topic delle Sposine Esaurite.
.... faccio ancora in tempo 8)
:lol: :lol:

:roll: Comunque OGGETTIVAMENTE se lo cambi, non fai nulla di sbagliato...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#74
Lizzie ha scritto:Le sposine esaurite :lol:
Sono tranquilla io che a 43 giorni dalle nozze devo:
- ordinare le bombo
- finire il tour parte
- libretto Messa e risolvere la questione di chi canta in Chiesa
- prima prova vestito
- prove trucco e parrucco
- prenotare il fiorista
- fedi
- preparare il rinfresco post cerimonia
C'è altro? :lol:
hai tutta la mia invidia!!

stasera ho ritirato le partecipazioni e ce n'erano circa 6 che non sono state stampate bene...domani gli chiedo se me le può ristampare...cmq, in ogni caso ne avevamo fatto una decina in eccesso...se vi va di vederle sono nel mio album

#75
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Le sposine esaurite :lol:
Sono tranquilla io che a 43 giorni dalle nozze devo:
- ordinare le bombo
- finire il tour parte
- libretto Messa e risolvere la questione di chi canta in Chiesa
- prima prova vestito
- prove trucco e parrucco
- prenotare il fiorista
- fedi
- preparare il rinfresco post cerimonia
C'è altro? :lol:
hai tutta la mia invidia!!

stasera ho ritirato le partecipazioni e ce n'erano circa 6 che non sono state stampate bene...domani gli chiedo se me le può ristampare...cmq, in ogni caso ne avevamo fatto una decina in eccesso...se vi va di vederle sono nel mio album
viste!!!! belle!!! per me il carattere è troppo svolazzante per i miei gusti, ma su questo tipo di carta in effetti sta davvero bene!
le mie invece sono quadrate ed hanno l'invito separato dalla partecipazione.

interessante il regalino dell'ultimo minuto!!!!!!! :lol: :lol: :lol:


ah, i nostri futuri mariti si chiamano allo stesso modo, se leggo bene e se interpreto bene la password!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)