La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Erika, non so cosa sia successo.. ma mi spiace sentirti così.. :roll: Almeno, ora, cerca di goderti la casetta nuova nuova.. magari impegolandoti in qualche thread qui in forum.. :wink:
E un augurone grosso grosso a Dammi.. 8)

#17
lot ha scritto:Erika, non so cosa sia successo.. ma mi spiace sentirti così.. :roll: Almeno, ora, cerca di goderti la casetta nuova nuova.. magari impegolandoti in qualche thread qui in forum.. :wink:
E un augurone grosso grosso a Dammi.. 8)
Grazie mille Lot... ma quanto siete cari tutti quanti!!!!
Cmq mi son già andata ad impegolare in singles 2010 :)

Adessi devo scegliere come fare la parete del camino... magari comincio ad ossessionarvi con quella, che dite? ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#18
_erika_ ha scritto:Ma non sono io che sono dolce... Siete voi che siete fantastiche!!!!

Comunque la grande gioia di oggi è:

MI HANNO DATO LE CHIAVIIIIIIIIIII......

Adesso posso entrare a fare gli ultimi lavoretti... :D
Ciao Erika, sono contenta per te! Ho guardato le tue foto, hai una bellissima casa.
Un abbraccio
FEDE65

#20
Ho appena letto sul sito della provincia che sono previsti i contributi all'acquisto della casa per il 2010!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#23
ieri mia zia mi ha mandato la zuppa di cavolo....
ora forse per chi non è toscano è difficile capire di cosa si tratta, ma vi posso assicurare che è la cosa più buona del mondo :P

piccola grande gioia: aprire il frigorifero per decidere se mangiare un tost o del formaggio e venire inebriati dal profumo della zuppa avanzata ieri sera :lol: slurpppppppppppp
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:ricomincia Lost!!! :D

http://www.corriere.it/esteri/10_gennai ... aabe.shtml

...la vita è fatta di priorità...
guai a chiunque si lasci scappare la benché minima cosuccia simile a uno spoiler prima che lo abbia passato raidue :evil: :evil: :evil:
mia cara... starà a te tenerti lontana dall'apposito topic :wink:
io mi terrò lontanta.
e voi fuori da lì vi dimenticherete di quello che avete visto! :twisted: :wink:

#25
Ero indecisa se scrivere qui o in sfoghi :roll:
Giovedì mattina accompagneremo la "bimba" del maritino in aereoporto: starà 6 mesi in Australia per un programma di studio! :D
Se penso che sembra ieri che era una bimbetta di 5/6 anni.... mi vengono i lacrimoni :oops: :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:Ero indecisa se scrivere qui o in sfoghi :roll:
Giovedì mattina accompagneremo la "bimba" del maritino in aereoporto: starà 6 mesi in Australia per un programma di studio! :D
Se penso che sembra ieri che era una bimbetta di 5/6 anni.... mi vengono i lacrimoni :oops: :(
le agrodolci emozioni che danno i figli (o chi si sente come un figlio)
come ti capisco...

PS sarei interessata a questo programma di studio.. la mia maggiore vorrebbe andare in giappone :roll:
mi sai dare qualche indicazione maggiore per favore? o dove cercare...
mille grazie
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#28
:o forse le mie preghiere sono state ascoltate! Da settimana prossima mi verranno stornati vari barbosi compiti che svolgo da anni e riallocata a supporto di un progetto nuovo :D :D
Sembra che dovrò tornare ad occuparmi di ciò per cui avevo studiato :roll: e in un team interessante.

:lol: o meglio... :lol: aspettiamo un paio di mesi e vedremo quant'è grossa sta sola!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
in bocca al lupo merc.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3