La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:campo è bilancia 8) e... sono sicura che questo aspetto forse dipende + dal fatto che è un montanaro piuttosto che dal segno zodiacale :roll: fatto sta che lui è + cocciuto di me, molto di + :shock: :lol:
credo che i montanari battano tutti i segni zodiacali, sì! :lol: :wink:

#32
boo ha scritto:

E sfogati con noi se vuoi :lol:
cosi vi divertite neh!..... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: vita dura per noi sagittari

#33
difra64 ha scritto:

comunque una donna ariete non è così attorcigliata da mandarti un sms indirizzato, forse, ad un altro..
te lo dice e stop!
peggio risponde molto poco agli sms

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#34
Mercury ha scritto:
guggenheim ha scritto:azzolina sono fritto!
gu
...... e quale sarebbe la novità? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
affogati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#35
boo ha scritto: credo che i montanari battano tutti i segni zodiacali, sì! :lol: :wink:
eh già :lol: e... con 2 caratterini così.... giusto un figlio capricorno poteva capitarci :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
La conosco da qualche mese.
Feeling creato sul posto di lavoro, con battute (spesso sue) un po' sul piccante.

ho adottato una tecnica particolare, almeno per me, l'ho riempita di regali, credo graditi, che non prevedeva di ricevere (manco siamo usciti una sera....)

a) prima un buono a scalare (molto consistente ) per un centro estetico. Dicendo che era il regalo della befana (natale già passato.......)

b) poi un profumo molto particolare (acquistato dal ritorno di un breve viaggio)


Ora ...........?
Ultima modifica di guggenheim il 08/01/10 20:56, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#37
mmh...

Non ne so niente di arieti e saggittari...

Però io son cancro con ascendente che non si capisce... cade giusto in mezzo quando il gemelli diventa cancro, o l'uno, o l'altro...
Ho constatato che i pesci ed i gemelli non fanno per me... almeno non come compagni...

In che lido sereno devo andare a farmi consolare? :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: vita dura per noi sagittari

#38
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:

comunque una donna ariete non è così attorcigliata da mandarti un sms indirizzato, forse, ad un altro..
te lo dice e stop!
peggio risponde molto poco agli sms

gu
certo che sì...
gli arieti non si perdono molto dietro a giochetti: tendono al risultato

e capisco bene dove ti ha accalappiato...
il feeling con le battute come da te indicato è giusto quello che aggancia il sagittario :lol:

l'ariete ama il movimento, i colori decisi, le cose vitali, pochi fronzoli, cose semplici e lineari
questo anche in cucina
ama le emozioni forti e di solito le sfumature non le coglie
difatti un connubio ariete cancro (soprattutto se il cancro è un uomo) lo trovo difficile da sostenere

comunque non girarci troppo attorno (ehi, ovvio, capiscimi, devi cogliere l'attimo giusto) perchè gli arieti non amano tergiversare troppo
amano le novità, le sorprese, le cose non ripetitive
gli arieti si stancano, si annoiano

ecco, la prossima volta (a mio parere, però io oramai ho perso la mano per l'inizio di una relazione :lol: ) uscite a cena/pranzo e portala in un posto davvero particolare

ascendente di lei? (e tuo?)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#39
_erika_ ha scritto:mmh...

Non ne so niente di arieti e saggittari...

Però io son cancro con ascendente che non si capisce... cade giusto in mezzo quando il gemelli diventa cancro, o l'uno, o l'altro...
Ho constatato che i pesci ed i gemelli non fanno per me... almeno non come compagni...

In che lido sereno devo andare a farmi consolare? :D
un segno sensibile ma che non si lasci troppo trascinare dall'estrema sensibilità del cancro
un segno anche concreto, per ancorare un po' il sognante cancerino
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: vita dura per noi sagittari

#40
difra64 ha scritto:
certo che sì...
gli arieti non si perdono molto dietro a giochetti: tendono al risultato
.......
e capisco bene dove ti ha accalappiato...
il feeling con le battute come da te indicato è giusto quello che aggancia il sagittario :lol:
.........

ascendente di lei? (e tuo?)
dici che me l'ha messa sul tavolo?.... :lol:
allora la prox volta la "sbatto" contro il muro e me la slimono
no!?

ascendente boh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#41
difra64 ha scritto:
_erika_ ha scritto:mmh...

Non ne so niente di arieti e saggittari...

Però io son cancro con ascendente che non si capisce... cade giusto in mezzo quando il gemelli diventa cancro, o l'uno, o l'altro...
Ho constatato che i pesci ed i gemelli non fanno per me... almeno non come compagni...

In che lido sereno devo andare a farmi consolare? :D
un segno sensibile ma che non si lasci troppo trascinare dall'estrema sensibilità del cancro
un segno anche concreto, per ancorare un po' il sognante cancerino
dici tutto e non dici niente... per una che di segni zodiacali ne capisce poco o niente queste parole sembrano quelle della sibilla... :)

però grazie lo stesso!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: vita dura per noi sagittari

#42
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:
certo che sì...
gli arieti non si perdono molto dietro a giochetti: tendono al risultato
.......
e capisco bene dove ti ha accalappiato...
il feeling con le battute come da te indicato è giusto quello che aggancia il sagittario :lol:
.........

ascendente di lei? (e tuo?)
dici che me l'ha messa sul tavolo?.... :lol:
allora la prox volta la "sbatto" contro il muro e me la slimono
no!?

ascendente boh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ti ho detto "ehi ovvio, capiscimi..." intendevo proprio che non al livello che dici tu!
anche perchè è da vedere che intenzioni hai tu (diciamo: vedere se c'è possibilità di costruire qualcosa oppure solo un divertimento?)

io, personalmente, ariete/cancro, di un uomo sagittario ascendente boh? diffiderei! :lol:
Ultima modifica di difra64 il 08/01/10 21:18, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#43
difra64 ha scritto:
_erika_ ha scritto:io son cancro con ascendente che non si capisce... cade giusto in mezzo quando il gemelli diventa cancro, o l'uno, o l'altro...

In che lido sereno devo andare a farmi consolare? :D
un segno sensibile ma che non si lasci troppo trascinare dall'estrema sensibilità del cancro
un segno anche concreto, per ancorare un po' il sognante cancerino
Erika, quando il segno o l'ascendente cadono esattamente a cavallo si parla di "cuspide" :) Se tu vedessi il tuo tema natale dell'oroscopo su un grafico, si potrebbe dire che il tuo ascendende è gemelli ma nell'arco del tempo ha finito per assorbire praticamente tutte sfumature del cancro -"prima casa in cancro"-.
Stringi stringi... come ascendente, penso che del gemelli tu abbia preso poco ;)

Sono d'accordo con la prospettiva di Difra :) un segno di terra, magari un capricorno o un vergine non troppo pignolino...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:
_erika_ ha scritto:io son cancro con ascendente che non si capisce... cade giusto in mezzo quando il gemelli diventa cancro, o l'uno, o l'altro...

In che lido sereno devo andare a farmi consolare? :D
un segno sensibile ma che non si lasci troppo trascinare dall'estrema sensibilità del cancro
un segno anche concreto, per ancorare un po' il sognante cancerino
Erika, quando il segno o l'ascendente cadono esattamente a cavallo si parla di "cuspide" :) Se tu vedessi il tuo tema natale dell'oroscopo su un grafico, si potrebbe dire che il tuo ascendende è gemelli ma nell'arco del tempo ha finito per assorbire praticamente tutte sfumature del cancro -"prima casa in cancro"-.
Stringi stringi... come ascendente, penso che del gemelli tu abbia preso poco ;)

Sono d'accordo con la prospettiva di Difra :) un segno di terra, magari un capricorno o un vergine non troppo pignolino...
perfetto, anch'io vedo bene un segno di terra
non amo molto i capricorni: li vedo un po' troppo capaci di raggiungere i propri obiettivi anche a scapito degli altri: e questo per un cancro sarebbe una grande sofferenza

poi sono di parte e mai, prima di conoscerlo davvero un uomo del toro (mio marito) avrei detto questo: sono persone davvero capaci di cogliere le sottigliezze, attenti alle sfumature
certo, goderecci dei piaceri della vita e molto.. fisici
ma se capaci di equilibrare focosità e sensibilità, davvero ok

rognosetti eh? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#45
Mercury ha scritto:Erika, quando il segno o l'ascendente cadono esattamente a cavallo si parla di "cuspide" :) Se tu vedessi il tuo tema natale dell'oroscopo su un grafico, si potrebbe dire che il tuo ascendende è gemelli ma nell'arco del tempo ha finito per assorbire praticamente tutte sfumature del cancro -"prima casa in cancro"-.
Stringi stringi... come ascendente, penso che del gemelli tu abbia preso poco ;)

Sono d'accordo con la prospettiva di Difra :) un segno di terra, magari un capricorno o un vergine non troppo pignolino...
Quindi son cancro ascendente cancro praticamente... mmmhhh.... che fregatura.. a me le caratteristiche del cancro non piaccion mica...

Ok, allora adesso aggiungo alla lista dei requisiti del nuovo moroso che oltre ad essere rigorosamente orfano, deve anche essere segno di terra :D

Anche se per il momento non è che mi serva un nuovo moroso eh... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina