La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
grazie per la pass....complimenti per il giardino...sarà la gioia di tutti i bambini!! :wink: la tua casa è davvero molto bella ed originale: bravissima!!! solo quel "tocco" salmone mi lascia perplessa, ma solo a te deve piacere.... :wink: deliziosa la tavola delle feste..... :lol: potresti fare da catering!!
omnia munda mundis

complimenti!

#452
la prima cosa che ti invidio è assolutamente il giardino!!!! Mio marito (vissuto per un po di anni in Germania) adora i prati con l'erbetta e non sai che darebbe per poter passare il tosaerba in quel giardino :D . La cucina è molto bella e curata nei dettagli, bellissimo l'affresco pensavo fosse uno sticker; La camera da letto è una chicca, hai fatto davvero un bel lavoro, stupendi i comodini. Ti auguro di completare al più presto anche il resto. A presto Mel.

#453
kimikalli ha scritto:grazie per la pass....complimenti per il giardino...sarà la gioia di tutti i bambini!! :wink: la tua casa è davvero molto bella ed originale: bravissima!!! solo quel "tocco" salmone mi lascia perplessa, ma solo a te deve piacere.... :wink: deliziosa la tavola delle feste..... :lol: potresti fare da catering!!
ciao grazie della visita...mi piace preparare la tavola a tema....queste sono le prime di una lunga serie :D
Immagine
Immagine

Re: complimenti!

#454
melman69 ha scritto:la prima cosa che ti invidio è assolutamente il giardino!!!! Mio marito (vissuto per un po di anni in Germania) adora i prati con l'erbetta e non sai che darebbe per poter passare il tosaerba in quel giardino :D . La cucina è molto bella e curata nei dettagli, bellissimo l'affresco pensavo fosse uno sticker; La camera da letto è una chicca, hai fatto davvero un bel lavoro, stupendi i comodini. Ti auguro di completare al più presto anche il resto. A presto Mel.
anche per noi il giardino è importante...e il mio ragazzo è come tuo marito....abbiamo scelto la casa per il giardino

grazie ancora dei complimenti
Immagine
Immagine

carinissima!

#457
ciao tamy grazie per la psw!!

mi piace molto la tua casa....

in particolar modo la camera da letto!!

io sono in crisi per i colori... la camera da letto e in rovere moro e quindi mi serve un colore per alleggerirla...

come hai scelto tu il marrone??
o meglio come si sceglie un colore??! :D

Re: ...

#459
ELENA1983 ha scritto:ma la stampa sul muro della cucina la hai ricavata da una foto??
la scelta delcolore è una cosa super difficile....con il rovere starei su colori chiari.....


per il disegno della cucina...si l'ho fatto da un'orchidea che mi ha regalato mia suocera....è un'affresco digitale
Immagine
Immagine

I miei complimenti

#463
tamy79 ha scritto:WOW...Che bello la mia prima risposta...
e molto dettagliata..vediamo di rispondere a tutto

l'attesa: si è tanto che volevo pubblicare le foto...e finalmente ho trovato il tempo...ho meglio ho aspettato di finire di dipingere la camera...e giuro sono euforica per tutto...

giardino:quando abbiamo comprato la casa ci siamo innamorati del giardino, sono 270mq quindi come hai detto molto grande!!...sia io che il mio moroso abbiamo molta passione...lui non vede l'ora di tagliare l'erba (all'estate va a tagliare i giardini in 6 case per arrotondare...e gli piace molto farlo)

ulivo:adoro questa pianta...e sono qui che spero che con questo freddo non muoia...quando sono la ci parlo...l'ulivo si chiama Guido in onore di mio nonno!..lui amava quella pianta e mi ricorda lui..

pietre:si l'effetto è molto reale...subito pensavo di prendere la geopietra ma poi abbiamo iniziato a perlustrare i negozi di zona e abbiamo trovato questo fax-simile quando andrò alla casa leggo la marca e vi saprò dire...e oltrettutto costa molto meno!!!

camera:il mio orgoglio!...ho avuto carta bianca dal mio moroso...lui era titubante per le righe e invece adesso gli piace moltissimo!...si le ho fatte con il nastro (ma non ti dico che lavorata cè stata sotto per fare questo effetto)...però è troppo bello e sono contenta che piaccia...le nicchie le ho fatte perchè le ho sempre volute...per le pietre in camera tutti me le hanno sconsigliate...però realizzate dal vivo sono fenomenali...però giustamente i gusti sono gusti :wink:

affresco: ecco il topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=57331

età:grazie ma aimè non sono piccola....ho 30anni :wink:

finito...grazie per la risposta

Beh!! che dire!1 Anzitutto complimenti super per come hai realizzato la tua casetta!!
La camera da letto favolosa!! E ti devo dire che sono innamorato della pietra ricostruita per cui con me sfondi una porta aperta!!
Diciamo che pure io volevo realizzare qualcosa di simile in camera... che però haimè è mansardata, percui ho paura che realizzare le nicchie sia un po troppo pesante!!

Ora ti chiedo alcuni "prezzature"... nota dolente per tutti noi che siamo alle prese con questi lavori vero?!?! :-)

Ho visto che i muri li hai tutti rasati sia in soggiorno che in camera!! Ti ricordi il prezzo al mq per fare la rasatura? Io vorrei provare a farmela ma non so se sono in grado!!

Poi la pietra ricostriuta... Mi sai dire marca modello e prezzo?? E molto bella e secondo me si intona molto anche con i pavimenti della mia camera che sono in rovere.

Ti posto un link dove puoi vedere alcune foto... poche per il momento perchè non ho mai tempo di agiornarle e solo della camera dal momento che mi sto concentrando su quella e non riesco a pensare a tutto!!

Qui puoi vedere qualhe foto... se hai qualche suggerimento...è ben accetto!!!

#464
grazie della visita....

per i muri mi dispiace ma li ho trovati già pronti...quindinon ti sono d'aiuto...per la pietra devo informarmi perchè non ricordo più ne il nome ne il prezzo....ho cancellato tutto :lol:
Immagine
Immagine