La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio per il bagno

#1
Ho un bagno quasi completamente arredato ma mi servono consigli per uno specchio che abbia le seguenti caratteristiche:
-senza cornice
-con faretto

Conoscete qualche modello particolare in commercio??

#3
Io, il mio l'ho fatto così:
Immagine



specchio ikea (13,50€)+ faretto Leroy Marlen (14 €)!

Certo se poi vuoi qualcosa di più costoso, in giro ne ho visti molti!!! :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#5
@AlexTrot2: Forma rettangolare. Le soluzioni che hai postato sono interessanti. Hai maggiori info??

@gemma: Anch'io nella vecchia casa avevo previsto una soluzione simile alla tua.

@archibagno: Sono stato sul sito della rapsel e ci sono cose interessanti ma piuttosto "impegnative".

Re: Specchio per il bagno

#8
Busta ha scritto:Ho un bagno quasi completamente arredato ma mi servono consigli per uno specchio che abbia le seguenti caratteristiche:
-senza cornice
-con faretto

Conoscete qualche modello particolare in commercio??
Fino a che livello sono le piastrelle? Se sono fino a 120 cm perchè non rivestire tutta la parete con lo specchio ed applicare una luce sul vetro? Da molta profondità al bagno, soprattutto se piccolo
Ciao

#9
AlexTrot2 ha scritto:Sono tutti specchi ARTELINEA, www.artelinea.it . Prezzi indicativi, tra gli 800 Euro ed i 1.300 di listino...
Sai se illuminano bene i modelli a LED? Cercavo qualcosa di fine, come i modelli dell'Artelinea ma non li trovo esposti da nessuna parte.
La cosa per me fondamentale in uno specchio è vederci bene..soprattutto per fare la barba (che illumini tutto il viso, sia lateralmente che sotto).

#11
corey8corey ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Sono tutti specchi ARTELINEA, www.artelinea.it . Prezzi indicativi, tra gli 800 Euro ed i 1.300 di listino...
Sai se illuminano bene i modelli a LED? Cercavo qualcosa di fine, come i modelli dell'Artelinea ma non li trovo esposti da nessuna parte.
La cosa per me fondamentale in uno specchio è vederci bene..soprattutto per fare la barba (che illumini tutto il viso, sia lateralmente che sotto).
Li hanno appena montati, ieri :) . Oggi l'elettricista li allaccia poi ti faccio sapere. Ho il modello tondo diametro 90 a LED, nell'altro bagno, il piccolo, il tugurio :D, ho sempre ARTELINEA il BELLOCCIO . I LED sono da 1 WATT l'uno dimmerabili, quindi credo di luce ne facciano fin troppa, anzi ho paura che sia fastidiosa, ma dimmerandola non dovrebbe esserci problema :D .

Questo il BELLOCCIO :
Immagine

#12
corey8corey ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Sono tutti specchi ARTELINEA, www.artelinea.it . Prezzi indicativi, tra gli 800 Euro ed i 1.300 di listino...
Sai se illuminano bene i modelli a LED? Cercavo qualcosa di fine, come i modelli dell'Artelinea ma non li trovo esposti da nessuna parte.
La cosa per me fondamentale in uno specchio è vederci bene..soprattutto per fare la barba (che illumini tutto il viso, sia lateralmente che sotto).
io ho un modello a led della casabath, simile all'ultimo specchio rettangolare postato da alextrot e devo dire che mio marito lo usa quando si fa' la barba e si trova molto bene!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#13
AlexTrot2 ha scritto:
corey8corey ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Sono tutti specchi ARTELINEA, www.artelinea.it . Prezzi indicativi, tra gli 800 Euro ed i 1.300 di listino...
Sai se illuminano bene i modelli a LED? Cercavo qualcosa di fine, come i modelli dell'Artelinea ma non li trovo esposti da nessuna parte.
La cosa per me fondamentale in uno specchio è vederci bene..soprattutto per fare la barba (che illumini tutto il viso, sia lateralmente che sotto).
Li hanno appena montati, ieri :) . Oggi l'elettricista li allaccia poi ti faccio sapere. Ho il modello tondo diametro 90 a LED, nell'altro bagno, il piccolo, il tugurio :D, ho sempre ARTELINEA il BELLOCCIO . I LED sono da 1 WATT l'uno dimmerabili, quindi credo di luce ne facciano fin troppa, anzi ho paura che sia fastidiosa, ma dimmerandola non dovrebbe esserci problema :D .

Questo il BELLOCCIO :
Immagine


Attendo ansioso. Oggi ho chiamto Artelinea. per farmi dare qualche prezzo. L'idea era quella di acquistare il modello 120x60 ma mi hanno detto su per giù 1000€+IVA!! Io che speravo di spendere al max la metà.
Anche calando di taglia non ci si abbassa sotto i 700€+iva
Se non ti dispiace mi fai sapere che prezzi o sconti ti ha fatto il rivenditore da cui hai acquistato tu gli specchi. Thanks

#14
skybaby ha scritto:
corey8corey ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Sono tutti specchi ARTELINEA, www.artelinea.it . Prezzi indicativi, tra gli 800 Euro ed i 1.300 di listino...
Sai se illuminano bene i modelli a LED? Cercavo qualcosa di fine, come i modelli dell'Artelinea ma non li trovo esposti da nessuna parte.
La cosa per me fondamentale in uno specchio è vederci bene..soprattutto per fare la barba (che illumini tutto il viso, sia lateralmente che sotto).
io ho un modello a led della casabath, simile all'ultimo specchio rettangolare postato da alextrot e devo dire che mio marito lo usa quando si fa' la barba e si trova molto bene!
Grazie per il suggerimento...non conscevo la marca, ma ho qualche problemino a capire dal sito qual'è il modello a led. Le foto riprendono degli arredi complessivi e non capisco nemmen le dimensioni. Hai qualche nformazione in più...magari anche di costo?
p.s. non stare a impazzire :D

#15
Ciao,

sto cercando anche io degli specchi come quelli dell'artelinea con le due strisce illuminate. Sapete se ci sono altre marche/modelle disponibili ?
Sto provando a cercare quelli della Casabath ma dal sito non si ricava niente.

Grazie,
Riccardo