La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta tra questi materassi!!

#1
Mi rendo conto che la città dove vivo non offre molte alternative per quanto riguarda l'acquisto di un materassoda 160x190(abito a Varese...).
Ora devo scegliere più o meno definitivamente tra:
1)Dorelan lux 588€
2)Ennerev molle indipendenti(non ha specificato che modello) 720€
3)Materasso Formamemory sottovuoto in Polyfoam e Viscoelastico,tessuto Cotton stretch. 420€

Di quest'ultimo devo specificare che mi è stato proposto in un negozio qui a Varese.Il negoziante mi ha spiegato che il prodotto in questione proviene da una azienda torinese,di cui non mi ha detto il nome,che per il periodo dei saldi "sforna" offerte particolari..
Questo materasso infatti dovrebbe costare 840€ e lo si trova invece scontato a 420€.

Ah,domanda stupida..
Quali sono i parametri fondamentali per valutare la bontà o meno di un memory?

Re: Scelta tra questi materassi!!

#3
lemony ha scritto:Mi rendo conto che la città dove vivo non offre molte alternative per quanto riguarda l'acquisto di un materassoda 160x190(abito a Varese...).
Ora devo scegliere più o meno definitivamente tra:
1)Dorelan lux 588€
2)Ennerev molle indipendenti(non ha specificato che modello) 720€
3)Materasso Formamemory sottovuoto in Polyfoam e Viscoelastico,tessuto Cotton stretch. 420€

Di quest'ultimo devo specificare che mi è stato proposto in un negozio qui a Varese.Il negoziante mi ha spiegato che il prodotto in questione proviene da una azienda torinese,di cui non mi ha detto il nome,che per il periodo dei saldi "sforna" offerte particolari..
Questo materasso infatti dovrebbe costare 840€ e lo si trova invece scontato a 420€.

Ah,domanda stupida..
Quali sono i parametri fondamentali per valutare la bontà o meno di un memory?
Per quanto riguarda il modello formamemory non conosco il prodotto ma per me un materasso sottovuoto non e' consigliabile volendo rimanere sulla qualita' l'ennerev e' una buona scelta 800 molle lastre interne in polilatex che aiutano l'accoglienza del corpo 5 zone differenziate puoi scegliere tra due tipi di imbottiture ti consiglio la portanza medium almeno che tu non sia 130 chili dorelan niente da dire come prodotto ha 100 molle in meno tra i due direi ennerev come prezzo puo' fare meglio per quanto riguarda la domanda sul memory e' difficile valutare per uno che se ne intende c'e' da vedere la densita' l'altezza ecc. ti dico che come ho gia' detto altre volte dopo aver visto tante aziende di materassi un memory che si rispetti parte da euro circa 700 in su saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#4
Quindi l'Ennerev potrebbe essere una buona scelta..
Magari dovrei provare a trattare il prezzo,giusto?
Perchè con 850€,questa è l'offerta fattami,porterei via questo materasso,rete a doghe matrimoniale a 14 doghe(dite che può andare per un molle indipendenti?)...

#5
lemony ha scritto:Quindi l'Ennerev potrebbe essere una buona scelta..
Magari dovrei provare a trattare il prezzo,giusto?
Perchè con 850€,questa è l'offerta fattami,porterei via questo materasso,rete a doghe matrimoniale a 14 doghe(dite che può andare per un molle indipendenti?)...
Si va tutto bene anche il prezzo offerta giusta sai la marca e il modello della rete? saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#6
beh tra lux della dorelan e il top5 meglio l'ennerev in quanto ha le molle indipendenti... risulta più comodo e adattabile...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
X il mondo del materasso:
No,non mi ha detto nulla a riguardo..Sembrava una normalissima rete a doghe..

Ultimissimo aggiornamento:
Tra Dorelan Caprice firm e Ennerev top5 cosa scegliereste??
Mi ha stata fatta offerta per cui il Dorelan lo potrei comprare a 785€..

#8
E poi..Ma una rete da 14 doghe per un molle indipendenti è una scelta valida o le doghe sono un pò troppo poche?

#9
lemony ha scritto:X il mondo del materasso:
No,non mi ha detto nulla a riguardo..Sembrava una normalissima rete a doghe..

Ultimissimo aggiornamento:
Tra Dorelan Caprice firm e Ennerev top5 cosa scegliereste??
Mi ha stata fatta offerta per cui il Dorelan lo potrei comprare a 785€..
SONO MATERASSI EQUIVALENTI L'UNICO DUBBIO CHE HO E' LA PORTANZA FIRM NON VORREI FOSSE TROPPO RIGIDA LA RETE 14 DOGHE VA BENE PER IL PREZZO NON SO DIRTI DI PRECISO SE SIA EFFETTIVAMENTE BUONO SALVE
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#10
ciao lemony, io avrei pochi dubbi, visto l'offerta e comunque il prodotto andrei sul Caprice, x me te lo godi di più.