La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
moonlight ha scritto:Ragazze, mi aiutate a capire una cosa... sono veramente necessari gli assorbenti specifici post-parto? Io avevo comprato i Lines Idea notte e già mi sono sembrati veramente enormi, ma un'amica mi ha detto che sono troppo piccoli!!!! :shock: :shock: :shock:
Non credo di potere riuscire ad indossare qualcosa di più grosso di quegli affari!!!!!! :shock:

Oltertutto mi sa che devo decidere abbastanza in fretta perchè è da ieri che non mi sento per niente bene...ho mal di pancia, mal di schiena e stento a stare in piedi perchè sento un gran peso al basso ventre!!! Ho come la sensazione che il momento stia per arrivare.... :roll:

Altra cosa...qualcuna di voi ha notizie di Iladoc? Risulta a 40+3 settimane e non scrive da un paio di giorni! Secondo voi possiamo cominciare a brindare? :)
le ho dato il mio nr. di cellulare e anche altre glielo hanno dato per avvisare della nascita, e io non ho ancora ricevuto messaggi... oggi pomeriggio però l'ho dimenticato a casa dei miei suoceri e fino a lunedì non l'avrò, però fino alle 16 non avevo alcuna news...

per i tuoi assorbenti anche mia sorella portava quelli post parto ma ho sentito ragazze che portavano i lines notte

e per te incrocio e facci sapere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#197
mammine che siete state all'auxologico mi dite se ci siete state con il SSN o a pagamento?
Sono alla ricerca di un ginecologo/a che sia bravo/a e lavori in un posto per me comodo e siccome l'auxologico ormai è la mia seconda casa :roll:
Per tranquillizzare tutti: sono sempre rossa :lol:

#199
stefania_b ha scritto:mammine che siete state all'auxologico mi dite se ci siete state con il SSN o a pagamento?
Sono alla ricerca di un ginecologo/a che sia bravo/a e lavori in un posto per me comodo e siccome l'auxologico ormai è la mia seconda casa :roll:
Per tranquillizzare tutti: sono sempre rossa :lol:
interessa anche me, grazie!
Immagine
Immagine

#200
mi pare che boo abbia fatto una visita all'auxologico qualche giorno fa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#201
Buongiorno ragazze!
Sono ancora qua...in trepidante attesa...con una paura da matti addosso, perchè sì non vedo l'ora di partorire...però impallidisco anche all'arrivo di ogni dolorino :oops: :oops: :oops:

Il bambino stanotte ha fatto una confusione in pancia roba da non credere...stamani lo sento veramente veramente in basso: che si stia finalmente decidendo a uscire????

Spero che fino a domani nel primo pomeriggio che non vedo l'ostetrica le cose rimangano così...mi piacerebbe poter cominciare il travaglio con lei vicino...mi tranquillizza parecchio!

Per il discorso assorbenti io non ho comprato nulla ancora perchè all'ospedale te li danno loro e una volta dimessa vedrò cosa comprare, se mi basteranno i lines oppure avrò ancora bisogno di quei super mattoni da post parto!

Vi bacio tutte!!!!!
A presto!

#203
valery ha scritto:un super in bocca al lupo ila!
:D grazie :D

Valery, sei poi andata a vedere i saldi da prenatal?

#204
da prenatal no
xkè siam partiti dalla benetton e lì ho preso 3 pantaloni pre maman ( e altro)

poi siamo andati alla sisley. ha preso qls il mio sentimento, ma io ero già stracotta.

quindi la prenatal l'ho saltata....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#205
valery ha scritto:mi pare che boo abbia fatto una visita all'auxologico qualche giorno fa.
si, ho letto, infatti sarei anche interessata, per me è piuttosto comodo..


ila, dai che ci sei!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#207
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:mammine che siete state all'auxologico mi dite se ci siete state con il SSN o a pagamento?
Sono alla ricerca di un ginecologo/a che sia bravo/a e lavori in un posto per me comodo e siccome l'auxologico ormai è la mia seconda casa :roll:
Per tranquillizzare tutti: sono sempre rossa :lol:
interessa anche me, grazie!
Io ho fatto solo le eco della 20sima e della 32sima, con il SSN.
La 20sima sorvoliamo, ma ho scoperto per vie traverse che è proprio il medico da cui sono andata che è un signor cagacazzetti.
La 32sima sono andata diretta sul nome consigliato dalla mia gine e mi sono trovata molto bene.
Per entrambe le volte, quando ho prenotato con l'impegnativa, mi hanno chiesto se avessi delle preferenze su chi doveva effettuare l'ecografia.

Però sui ginecologi non so nulla!

#208
ILAilaILAAAAA!
Perdinci, manca così poco...

Io invece all'eco della 32sima ho visto perfettamente in faccia il Tom.
Guance larghe - anzi, di più. Naso in su. Niente mento.

Da allora, mi sto scervellando per trovare un animale, un altro bimbo, un'immagine insomma che possa farmi capire cosa dovrò aspettarmi da 'sto ragazzo.

Ieri sera, a casa di amici, la rivelazione.




Tommaso è Topo Gigio.
Immagine
Immagine
(E io che l'ho sempre odiato 'sto topastro)

#209
nuoooooooooo, adesso son troppo curiosa! cmq anche io ho sempre detestato topo gigio, è così irritante quel modo di parlare :x
Immagine
Immagine

#210
io lo adoro topo gigio, quindi sarà un bambino adorabile!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine