La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

distanza piano cottura-parete leterale

#1
esiste una legge per la distanza minima tra il piano cottura e la perete laterale. A me è 2cm e non riesco a mettere neache la pentola!!! Ma il mobiliere dice che non c' è norma e non ammette errore. La cucuna mi è appena arrivata e se voglio modifiche devo pagare io!!

Re: distanza piano cottura-parete leterale

#2
mast ha scritto:esiste una legge per la distanza minima tra il piano cottura e la perete laterale. A me è 2cm e non riesco a mettere neache la pentola!!! Ma il mobiliere dice che non c' è norma e non ammette errore. La cucuna mi è appena arrivata e se voglio modifiche devo pagare io!!
ma scusa 'sto progetto non l'hai visto?
comunque dubito che esistono leggi... solo il buonsenso... del resto sarei seriamente preoccupato se il parlamento fosse chiamato a legiferare su queste cose... li paghiamo (moltissimo) per risolvere questioni lievemente più importanti (...e non li vedo manco particolarmente svegli nell'affrontarle)

Piuttosto sta attenta alle pentole che convogliano il calore contro la parete: non è cosa buona e giusta ne sullo schienale ne di lato.

quanto al modificarla... be i soldi sono tuoi ma se l'hanno messo li non è che non potesse stare in altro posto?
Ultima modifica di qsecofr il 10/01/10 12:43, modificato 1 volta in totale.

#4
Purtroppo sono dello stesso parere. Non c'è una legge in merito a ciò dunque non è che tu possa essere risarcita per aver scelto una composizione che era meglio evitare. Se è possibile modificarla senza grandi spese io ci penserei. Cerca di fare attenzione quando usi il pc comunque. Mi spiace :(