La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ciao

#3
Fedeciottolina ha scritto:Ciao,

anche io ho una vasca unica e ho il miscelatore col doccetto estraibile..ogni tanto lo uso, se non altro è una comodità in più..

Se vuoi lo vedi nel mio album



--------------------------------------------------------------
Casa mia

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html
Per prima cosa complimenti per la casa. Il tuo lavello quanto è grande? E' difficile pulire gli angoli? L'estraibile lo ricompreresti per la comodità?
Scusami per le domande e grazie infinite per avermi risposto

#4
Io ho il doppia vasca, e trovo l'estraibile mooooooooooooooooooolto comodo quando devo pulire il lavello o lavare l'enorme tagliere di mio padre... lo ricomprerò sicuramente. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5
l'ho preso anch'io e sta' in cima alla mia lista dei "mai piu' senza" ... ho un lavello a una vasca di dimensioni standard, mi semplifica molto la vita sia quando devo lavare pentole grandi (tra l'altro non ho la lavastoviglie) che per pulire il lavello

l'idraulico che mi ha montato il miscelatore mi ha preso un po' in giro per questa scelta a suo parere bizzarra, ma poi amici che hanno avuto modo di provarlo a casa mia se lo sono comprati ...

#7
anche io ho los tesso miscelatore di fedeciottolina... e lo ricomprerei sicuramente!!!!!
comodo abbastanza facile di pulitura e bellissimo!!!!
io lo uso sul lavello acquario della franke in fraganite nero
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
A me i due rivenditori Valcucine che ho visitato mi hanno detto che VAlcucine sconsiglia la doccetta. Chiedo lumi a tal riguardo...

#9
gsimona ha scritto:A me i due rivenditori Valcucine che ho visitato mi hanno detto che VAlcucine sconsiglia la doccetta. Chiedo lumi a tal riguardo...
Grazie a tutti avermi risposto.
Per Simona: come mai valcucine sconsiglia la doccetta?
grazie infinite

#10
anch'io ho la doccetta estraibile ed è ultramegastraipersuper-comodissima! L'invidia di mia cugina che invece non l'ha messa e che vorrebbe taaaanto tornare sui suoi passi!! :lol:
la Tana colorata

#11
Grazie ancora a tutti per le risposte. Mi potete anche dire se e' meglio la doccetta inclusa nel miscelatore o a lato dello stesso?
Grazie

#13
Bandana ha scritto:la mia è un tutt'uno con il miscelatore
Mia suocera dice che con l'acqua piena di calcare si rompe la doccetta, infatti sono indecisa...

#14
Bandana ha scritto:la mia è un tutt'uno con il miscelatore
Posso chiederti la marca ed il modello del tuo miscelatore?

#15
A me i rivenditori che ho visitato mi hanno semplicemente detto che Valcucine sconsiglia il miscelatore con doccetta (non che impedisce di metterlo, è solo un consiglio) in quanto il filo potrebbe facilmente rompersi. Di più non mi ricordo. Forse potrebbe illuminarci qualcuno che già possiede una Valcucine...