La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi ha il letto Bontempi Topazio con contenitore ??

#1
Buon 2010 a tutti!
Sono in procinto di acquistare il letto matrimoniale per la mia nuova casa e sono quasi certo di prendere il Bontempi Topazio.
L'unico dubbio che ho é se prenderlo con contenitore o no.
Sul catalogo Bontempi ci sono soltanto foto della versione senza contenitore.
Anche su internet non sono riuscito a trovare nessuna foto di quello con contenitore.
Se qualcuno di voi ha acquistato questo letto, potrebbe contattarmi?
Grazie mille
Ciao e ancora auguri

Re: Chi ha il letto Bontempi Topazio con contenitore ??

#2
punzig ha scritto:Buon 2010 a tutti!
Sono in procinto di acquistare il letto matrimoniale per la mia nuova casa e sono quasi certo di prendere il Bontempi Topazio.
L'unico dubbio che ho é se prenderlo con contenitore o no.
Sul catalogo Bontempi ci sono soltanto foto della versione senza contenitore.
Anche su internet non sono riuscito a trovare nessuna foto di quello con contenitore.
Se qualcuno di voi ha acquistato questo letto, potrebbe contattarmi?
Grazie mille
Ciao e ancora auguri
Ciao,
anch'io comprerò un letto della Bontempi (ferro battuto + contenitore); purtroppo, sono riuscito a trovare solo una foto del tuo letto :( .....complimenti è bellissimo!!

Il contentitore è una gran bella comodità: puoi riporvi tante cose voluminose come coperte, piumoni, cuscini o tutto quello che non usi abitualmente! Comprarlo o no dipende da te: ne hai un'effettiva necessità?
Per me è essenziale, visto che riesco a recuperare dello spazio che perderei nell'armadione.
I piumoni sono talmente ingombranti e, al momento, mia moglie non si è ancora decisa ad utilizzare i sacchetti sottovuoto per timore di rovinare la roba :cry:

Ciao
Marino

P.S. Toglimi una curiosità: hai intenzione di comprare anche i mobili della Bontempi?
Immagine

#3
ciao, noi l'abbiamo acquistato in ecopelle nera... ma senza contenitore. lo troviamo più elegante e cmq fuzionale. Il contenitore sotto non ci piace molto.
Buon acquisto!

#4
Grazie mille per le risposte
Si in effetti questa foto poi l'ho trovata, ma penso che non renda molto l'idea del letto contenitore Topazio in ecopelle, che intendiamo acquistare
Pensiamo di prendere anche comodini e comò della Bontempi, linea Enea con frontali e top in cristallo laccato bianco.
Ciao

Fotooooo

#5
Ciao, ti prego puoi mandarmi una foto del letto Topazio con contenitore??? L'ho cercata ovunque e...nessuno è in grado di fornirmela...Lasciamo perdere...! Se ce l'hai mi faresti un GRANDISSIMO favore perchè vorrei acquistarlo ma non senza prima vedere almeno la foto!
Grazie!!!!!
Irene

#6
Alla fine abbiamo acquistato quello senza contenitore...
Anche noi siamo andati per mesi alla ricerca di qualche foto che rendesse l'idea del Topazio contenitore...ma non abbiamo trovato nulla
Siamo abbastanza contenti del letto...
Unico appunto da fare é che i cuscini "regolabili" tali non sono....
Infatti non é possibile bloccarli nella posizione "da lettura"...pertanto appena ci si appoggia, ritornano indietro nella posizione originale.
E dire che quando abbiamo acquistato il materasso siamo stati attenti a non prenderne uno troppo sottile!
Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto in qualche maniera, mi faccia gentilmente sapere come...
Ciao a tutti

Alessandro

Re:

#7
punzig ha scritto:
25/10/10 23:23
Alla fine abbiamo acquistato quello senza contenitore...
Anche noi siamo andati per mesi alla ricerca di qualche foto che rendesse l'idea del Topazio contenitore...ma non abbiamo trovato nulla
Siamo abbastanza contenti del letto...
Unico appunto da fare é che i cuscini "regolabili" tali non sono....
Infatti non é possibile bloccarli nella posizione "da lettura"...pertanto appena ci si appoggia, ritornano indietro nella posizione originale.
E dire che quando abbiamo acquistato il materasso siamo stati attenti a non prenderne uno troppo sottile!
Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto in qualche maniera, mi faccia gentilmente sapere come...
Ciao a tutti

Alessandro
Salve, a distanza di tempo, come ti ci trovi? Vorrei acquistare lo stesso letto con box contenitore da 27cm.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.