La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15121
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche tuuu!! il koala, cmq, è il mio nuovo esempio di vita (nel corso della sua evoluzione millennaria, si è creato una specie di cuscino di grasso e pelo sul sedere per stare + comodo tra i rami degli eucalipti, e passa 20 ore al giorno a dormire e mangiare. Le rimanenti 4 ore le impiega a fare pupù, perchè non digerisce del tutto l'eucalipto, che è l'unica cosa che mangia). Non è un animale perfetto? io lo sento uno spirito affine :D
beh, ma quello ce l'ho anche io :lol:
Meno male che hai solo il grasso, mi stavo preoccupando! :lol:
Ciao Chiaretta, bentornata! Mi paice che pensi a noi come ai koala... anche se stare ad evacuare 4h al giorno mi perplime... sarà forse quello il senso della vita? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15122
visto così......anche a me piace assai il koala....

certo che 4 ore......ma.tra un buon libro, una bella rivista, e magari il cell......

beh si può anche fare..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15123
Federinik ha scritto: Mi paice che pensi a noi come ai koala... anche se stare ad evacuare 4h al giorno mi perplime... sarà forse quello il senso della vita? :shock:
beh, ma non sono continuative! immagina di essere un koala e di aprire l'agendina settimanale il lun mattina: mangiare, dormire e fare circa 100 palline di scorie di eucalipto... il tutto, senza nemmeno spostare il kulone dall'albero. Io farei a cambio volentieri :lol:

Mi affascina l'apparente inutilità della loro vita, e il fatto che sembra non si siano evoluti.. (l'unica miglioria è stata il cuscinone di grasso sulle kiappone koaliche). Non sono socievoli nè addomesticabili, vivono in piccoli gruppi ma di fatto ciascuno sta sul suo albero. E così per 20 anni di vita media!

Tutto questo mi ha fatto pensare alla mia di vita, esagitata, stressata, sempre in affanno e senza uno scopo ben preciso... perciò, ho deciso che per me il 2010 sarà l'anno del koala :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15124
Spettacolo Chiaretta era ora che tornassi :lol: :lol: :lol:

D'altronde in questo topic mancavano solo le discussioni sul fondoschiena del Koala :lol: :lol: :lol:

Ele novità sulla tb ci sono ma secondo me non sono attendibili,

sabato 36.9 (però mi sono svegliata alle 10.00 e avevo preso l'efferalgan per il mal di testa) e stick ancora negativo
oggi 36.4 (però ho puntato la sveglia alle 7.15 per vedere se incideva l'orario e direi proprio che incide) e stamattina stick con due linee uguali

Ho rifatto lo stick nel pomeriggio ed è risultato nettamente positivo e abbiamo iniziato una piccola maratona.

G. stava montando la palestra nuova in taverna, sono scesa è gli ho urlato "Ovetto Ovetto" come una deficiente lui ha tentennato, ma poi ha capito, mega sorriso e mi ha detto "Si inizia la maratona"


Morale della favola:
-credo davvero che la tb vari a seconda dell'orario in cui la prendo, perciò adesso cercherò di prenderla sempre allo stesso orario.
- lo stick può variare nell'arco della stessa giornata
- abbiamo sempre sbagliato i tempi. Già noi ci siamo sempre concentrati nei primi 14/16 giorni pm convinta come era di ovulare nella prima parte del ciclo, poi facevamo riposo diradando di molto i tempi. Invece nei due mesi in cui ho fatto il controllo con lo stick era positivo al 24 pm e al 21 pm :shock:

Vediamo intanto i compitini sono iniziati 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15126
Ohhhhhhhh beneeeeeeeee Sam sono proprio contenta!!!il fatto che nel pome fosse più positivo potrebbe essere che lh è più in circolo.Il marito oggi ha fatto altra palestraaaa
Cmq ora vedi la tb...potrebbe salire dopodomani o il giorno dopo ancora( nel mio caso passavano 2 gg dopo il picco dello stick)...non mi resta che augurarvi
Buona MARATONAAAAAAAAAA
Immagine


Arrivo pupa

#15127
elemauli ha scritto:Ohhhhhhhh beneeeeeeeee Sam sono proprio contenta!!!il fatto che nel pome fosse più positivo potrebbe essere che lh è più in circolo.Il marito oggi ha fatto altra palestraaaa
Cmq ora vedi la tb...potrebbe salire dopodomani o il giorno dopo ancora( nel mio caso passavano 2 gg dopo il picco dello stick)...non mi resta che augurarvi
Buona MARATONAAAAAAAAAA
Sam, quoto ele... questi sono tutti giorni buoni...
Hai notato variazioni nel muco? Se si fa riconoscere può aiutarti a sapere quando iniziare a stikkare (sperando sempre che non ce ne sia bisogno ;) ) evitantdo sprechi
Immagine

#15128
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Ohhhhhhhh beneeeeeeeee Sam sono proprio contenta!!!il fatto che nel pome fosse più positivo potrebbe essere che lh è più in circolo.Il marito oggi ha fatto altra palestraaaa
Cmq ora vedi la tb...potrebbe salire dopodomani o il giorno dopo ancora( nel mio caso passavano 2 gg dopo il picco dello stick)...non mi resta che augurarvi
Buona MARATONAAAAAAAAAA
Sam, quoto ele... questi sono tutti giorni buoni...
Hai notato variazioni nel muco? Se si fa riconoscere può aiutarti a sapere quando iniziare a stikkare (sperando sempre che non ce ne sia bisogno ;) ) evitantdo sprechi
l'unica cosa che ho notato è che in concomitanza con o stick positivo mi è venuto un gran mal di testa e forse anche la volta scorsa, e doloretti tanto che pensavo mi sarebbe venuto il ciclo in anticipo di 10 giorni sto mese :shock:

Oggi comunque tb sempre bassa 36.3 boh! Più tardo rifarò lo stick e vediamo cosa dice...mah :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15129
L'istologico dice...Mola parziale NON invasiva. Sollievo. Avevo paura che l'esame non confermasse la mola e che fosse stato un aborto inutile.

Purtroppo la mia cuginona è in ospedale per un'emorragia, forse perde il bimbo...la notizia mi ha provocato una tempesta emozionale indescrivibile, è come se rivivessi tutto. Comincia bene 'sto 2010...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15130
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Ohhhhhhhh beneeeeeeeee Sam sono proprio contenta!!!il fatto che nel pome fosse più positivo potrebbe essere che lh è più in circolo.Il marito oggi ha fatto altra palestraaaa
Cmq ora vedi la tb...potrebbe salire dopodomani o il giorno dopo ancora( nel mio caso passavano 2 gg dopo il picco dello stick)...non mi resta che augurarvi
Buona MARATONAAAAAAAAAA
Sam, quoto ele... questi sono tutti giorni buoni...
Hai notato variazioni nel muco? Se si fa riconoscere può aiutarti a sapere quando iniziare a stikkare (sperando sempre che non ce ne sia bisogno ;) ) evitantdo sprechi
l'unica cosa che ho notato è che in concomitanza con o stick positivo mi è venuto un gran mal di testa e forse anche la volta scorsa, e doloretti tanto che pensavo mi sarebbe venuto il ciclo in anticipo di 10 giorni sto mese :shock:

Oggi comunque tb sempre bassa 36.3 boh! Più tardo rifarò lo stick e vediamo cosa dice...mah :roll:
vedrai che la tb si alzerà tra domanie dopodomani
Immagine

#15131
ciccia80 ha scritto:L'istologico dice...Mola parziale NON invasiva. Sollievo. Avevo paura che l'esame non confermasse la mola e che fosse stato un aborto inutile.

Purtroppo la mia cuginona è in ospedale per un'emorragia, forse perde il bimbo...la notizia mi ha provocato una tempesta emozionale indescrivibile, è come se rivivessi tutto. Comincia bene 'sto 2010...
Ciccia... un abbraccio forte forte...
Immagine

#15132
rieccomi.. :P

sabato mattina sono andata a fare le analisi.. non so se sono paranoica ma mi pareva che tutti guardassero la mia pipetta di urine sapendo perchè ero lì.

pure quello in fila dopo di me deve aver letto la ricetta del dottore con su scritto grosso come una casa.. TEST DI GRAVIDANZA.. ma i dotttori non dovevano avere tutti una grafia illeggibile con solo l'uso del corsivo?? :twisted: solo io la dott.ssa che usa degli enormi caratteri in stampatello?? :twisted:
Alle 12.30 sono andata a riprendere i risultati.. busta chiusa.. la apriamo in macchina..
loremiro mi dice: ma si capirà qualcosa o lo devi portare al dottore??
io: bo.. apriamo.. vediamo..
apro la busta.. intestazione che rappresentava il 99% dello scritto del foglio.. il restante 1% una sola riga. Test di gravidanza - spazio - positivo - spazio -
uau.
+ chiaro e conciso di così.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15135
ciccia80 ha scritto:L'istologico dice...Mola parziale NON invasiva. Sollievo. Avevo paura che l'esame non confermasse la mola e che fosse stato un aborto inutile.

Purtroppo la mia cuginona è in ospedale per un'emorragia, forse perde il bimbo...la notizia mi ha provocato una tempesta emozionale indescrivibile, è come se rivivessi tutto. Comincia bene 'sto 2010...
Mamma mia che sconquasso Ciccia, capisco il tuo stato cerca di aggrapparti alla positività del tuo esito e di non perdere la carica che hai avuto finop ad ora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine