La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Kaila ha scritto:Una ragazza che era nella mia classe alle superiori lavora in una portineria di una delle tante aziende dei servizi della nettezza urbana. La sua mansione è scrivere in un registro la targa di chi entra a portare dei rifiuti. 6 ore al giorno, 6 giorni la settimana. Retribuzione NETTA di 1560 euro al mese.
:roll: :roll: :roll:
Io per i miei 850 euro lavoro 48 ore e mi spacco schiena e cervello!!!!!!

(però che OO che si farà!)
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:
Kaila ha scritto:Una ragazza che era nella mia classe alle superiori lavora in una portineria di una delle tante aziende dei servizi della nettezza urbana. La sua mansione è scrivere in un registro la targa di chi entra a portare dei rifiuti. 6 ore al giorno, 6 giorni la settimana. Retribuzione NETTA di 1560 euro al mese.
:roll: :roll: :roll:
Io per i miei 850 euro lavoro 48 ore e mi spacco schiena e cervello!!!!!!

(però che OO che si farà!)
io pure...e in più non dormo la notte e mi verrà un infarto a 40 anni per lo stress.....

caz...mi mancano solo 9 anni...

#50
Kaila ha scritto:Venezia-Mestre.

Quando l'ho saputo sono svenuta!
va beh....ma ci sarà qualche magagna....non è che tipo i rifiuti sono tossici ?? :wink:

#51
milla ha scritto:
Kaila ha scritto:Venezia-Mestre.

Quando l'ho saputo sono svenuta!
va beh....ma ci sarà qualche magagna....non è che tipo i rifiuti sono tossici ?? :wink:
brava milla, così mi piaci!
Immagine
Immagine

#52
Kaila ha scritto: Una ragazza che era nella mia classe alle superiori lavora in una portineria di una delle tante aziende dei servizi della nettezza urbana. La sua mansione è scrivere in un registro la targa di chi entra a portare dei rifiuti. 6 ore al giorno, 6 giorni la settimana. Retribuzione NETTA di 1560 euro al mese.
Ti prego... dimmi che stai scherzando...
ti prego...
Ultima modifica di Amerigo il 26/09/05 17:31, modificato 1 volta in totale.

#53
x Lorena, io sono a quota 50 di ore (orario normale) poi ci sono le giornate in cui si finisce molto più tardi la sera o si va fuori.
Sono ing. seguo tre cantieri, non come progettista ma come direttore di cantiere per cui con tutti i problemi e le responsabilità da risolvere sul campo e non sulla carta (come i progettisti che poi intascano fior di parcelle :evil: ), tanto che spesso ho problemi a dormire, prendo meno della signora di cui sopra, ma anche del custode del cantiere,....che sangue amaro,...e devo anche dire grazie vista la situazione generale.
e comunque sono consapevole che c'è chi sta peggio, almeno per me il ventisette è più o meno certo e qualcuno mi versa dei contributi, ...certo per una pensione che forse non arriverà mai!!
:x
MA SIIII pensiamo al week-end!!!! :D :D :D :shock:
x ENZA
la seconda che hai detto,...e cmq è Marinella :lol: [/quote]
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#54
in effetti anch'io ho notato che i lavori + sono meno specializzati e meno di testa e + vengono pagati ... :( Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#55
milla ha scritto:
Kaila ha scritto:Venezia-Mestre.

Quando l'ho saputo sono svenuta!
va beh....ma ci sarà qualche magagna....non è che tipo i rifiuti sono tossici ?? :wink:
No, mmm come ti spiego... hai presente quando magari hai dei volumi grossi, tipo frighi da buttare, ecc li portano lì, o li porti tu... ecco, lei è chiusa dentro una piccola casetta in muratura con la sua scrivania e lo sportellino e scrive sul registro.

Purtroppo non scherzo.
QUando l'ho saputo credevo di svenire.