La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto dubbio su cucina

#1
buongiorno a tutti io sono indeciso se aquistare una cucina elektra di ernestomeda e una mk cucine con anta da 30mm e maniglie a gola.. entrambe noce e laccata lucido bianco..
per livelli di mercato come siamo? qualita'? che ferramenta montano..
qualcuno sa aiutarmi?
grazie..
se avete qualche suggerimento in alternativa..

#5
so come lavora MK e ti posso assicurare che come finiture sono superiori a Ernesto, sia sulla scelta dei legni e relativa verniciatura sia riguardo al laccato lucido (uno dei migliori in commercio), inoltre ti possono personalizzare la cucina a piacere, senza gli schemi fissi di una cucina troppo industriale.
Come prezzi credo siamo lì.

#9
qualcuno sa darmi anche delle motivazioni?
io l indecisione c e l ho soprattutto per il rivenditore di cui uno so che potro' contare diciamo per sempre l altro non so

#10
francescofa ha scritto:qualcuno sa darmi anche delle motivazioni?
io l indecisione c e l ho soprattutto per il rivenditore di cui uno so che potro' contare diciamo per sempre l altro non so
vince la fiducia sul rivenditore oltre ogni ragionamento sulla marca.

#11
francescofa ha scritto:qualcuno sa darmi anche delle motivazioni?
io ci avevo provato: :D
jnicola ha scritto:so come lavora MK e ti posso assicurare che come finiture sono superiori a Ernesto, sia sulla scelta dei legni e relativa verniciatura sia riguardo al laccato lucido (uno dei migliori in commercio), inoltre ti possono personalizzare la cucina a piacere, senza gli schemi fissi di una cucina troppo industriale.
Come prezzi credo siamo lì.

#13
grazie jnicola..
per ale sul design sono d accordo con te anche a me un pelino in piu piace l elektra pero' non so se poi dovro' pentirmene

ciao

#14
Ciao Francescofa,

non so se ti può aiutare a decidere ma io ho una Elektra da un po' di anni.
Me ne sono innamorato per via del design che per me è eccezionale. Con il passare del tempo comunque ho potuto apprezzarea anche la qualità dei mobili in sè e per sè, è piuttosto robusta.

Ciao e buona scelta ;)
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )