La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15196
Sì quello è un esempio. Cmq Picco(che ha visto la foto) conferma che è positivo. :) Per lo meno mi ha confermato che non sono una pazza che s'inventa le linee!Sarebbe stato un mega fantasintomo quello :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15197
Ele secondo me è il caso di tirar fuori dal comodino il clearblue e farlo domani mattina :wink: anche se.... se lo stick era come la foto che hai postato.... a me pare non ci siano proprio dubbi sul risultato 8)
In ogni caso XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15198
ah.. annuncio con piacere i miei sintomi ufficiali:

- poppe doloranti
- nausea (che mi perseguita anche adesso ma per ora non svomitazzo su loremiro come dolores)
- dolori simili a quelli delle rosse ma allo stesso tempo diversi
- insonnia
- noia degli odori troppo intensi



:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15200
stefania_b ha scritto:perchè dolores svomitazzava fino a loremiro? Poteeente :lol:
secondo me ci poteva arrivare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15201
Ele, incrociatissima x te, mi sa tanto che farai compagnia a Lore!!! :wink:


Direi che l'anno è cominciato alla grande in questo topic!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15202
[quote="loremir77"]ah.. annuncio con piacere i miei sintomi ufficiali:

- poppe doloranti ce l'ho
- nausea (che mi perseguita anche adesso ma per ora non svomitazzo su loremiro come dolores) non ce l'ho
- dolori simili a quelli delle rosse ma allo stesso tempo diversi ce l'ho
- insonnia ce l'ho ma potrebbe essere agitazione
- noia degli odori troppo intensi Non ce l'ho



:wink:[/quote

aggiungo perdite acquose, tu no Lore?
Immagine


Arrivo pupa

#15203
ribadisco....ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ele che bello se tutto viene confermato!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15204
Ele le perdite acquose e biancastre io le ho ancora adesso :wink: 8) e per gli altri sintomi:

- poppe doloranti: oltre che enormi continuano a fare male, specie la mattina appena mi alzo :?
- nausea: mai avuta :wink:
- dolori simili a quelli delle rosse: si continuano (non tutti i giorni, ovviamente :wink: ma ieri sera, per esempio, ne ho avuti un bel po' :roll:
- insonnia: non tutte le notti per fortuna :? ma tanto se non ho quella... devo comunqque alzarmi a fare plin plin :lol: quindi le notti non sono affatto tranquille :?
- noia agli odori troppo intensi: io ho proprio l'olfatto bionico, con tutti gli odori :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15205
ELE l'avrai già detto ma non mi ricordo...scusa, da quant'è che ci provi?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15206
io avevo solo il seno leggermente dolorante......
ma dal giorno in cui ho fatto il test
nausea
seno decisamente dolorante
ogni tanto qualche crampetto alla pancia

ele stick!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15207
Bellivy....circa un anno...se conto i cicli sono 13...in mesi...10 :roll:
io non so come andrà a finire, ma comunque questo è un cenno di funzionamento...un segnale che aspettavo da tempo.
Detto questo ringrazio tutte voi x gli XX e l'entusiasmo.
Ora sono molto più tranquilla :D x fortuna che ci siete!La mia sudorazione era diventata incontrollata :D
Immagine


Arrivo pupa

#15208
Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!

mi sono un po' incasinata con gli stick. quanti ce ne sono? cos'è clearblue? c'è il test di gravidanza, lo stick che rileva l'ovetto, e poi?
io da fine mese ricomincio a prendere la tb (stavolta seriamente, l'ho presa per 2 mezzi mesi e così non serve a nulla), ma solo sentirvi parlare di stick mi crea ansia...
per il 2010, anno del koala, niente patata trafficata :lol: :lol:

di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15209
Grande Eleeee dai allora ci siamo davvero.

Chiaretta la domanda mi sembra davvero troppo tecnica.


8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine