La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ATTO NOTAIO

#1
Ragazzi sapete darmi indicazioni? Io e il mio ex fidanzato abbiamo acquistato casa assieme, ora vorrei tenerla io e ridare a lui la sua parte.. abbiamo messo esattamente il 50% in tutto circa....sapete quanto può costare l'atto notarile?

#2
non sono addentro queste cose e non ti so aiutare (spero solo si risparmi qualcosa da una normale compravendita, almeno l'IVA che sul suo 50% e' gia' stata pagata).
Passo solo per dirti in bocca al lupo, da questo sibillino topic si intuisce che forse qualcosa si e' sbloccato nella tua complicata situazione. Bene!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
sono ancora confusa ti dirò....ma ultimamente le cose sono peggiorate.... stò valutando il da farsi...ho sentito il notaio che mi dice che dovrei verificare il residuo debito del mutuo...verificare se la banca mi concede l'accollo del mutuo...ma prevedo guerre...anche perchè lui cedendomi la sua quota pagherebbe la sanzione per l'agevolazione prima casa...e quindi non sò come andrà a finire...credimi sono tristissima.. e pensare che a tutto ciò mi ci ha portato lui....avrò anch'io le mie colpe ma lui ci ha messo veramente poco in questo rapporto