La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine stosa

#1
salve a tutti,
mi sono imbattuta in una cucina stosa... qualcuno ne conosce il livello di qualità???
mi hanno detto che stosa e lube sono praticamente identiche...
avete qualche altra marca da consigliare, tenendo conto di un budget di circa 8000€ per una cucina di 3mx3m???
grazie!!

#2
Ciao anche io ho lo stesso problema.
Ho visto una cucina stosa, il prezzo è ok ma non so se è buona qualitivamente.

#4
Sono possessore di una cucina Stosa, e precisamente la Sandy.
La qualità è buona, credo che abbia un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Stefano.

#5
Ciao! Io avevo un budget di 4000-5000 euro e ho valutato la stosa, la lube e quelle di tanti mobilifici (emmelunga, mercatone uno ecc). Nessuna mi aveva fatto innamorare. Una cosa che notavo sempre erano i cassetti traballanti e le ante ammortizzate con un pistoncino oppure avevano il gommino di plastica :roll: Siccome sono uan che maltratta abbastanza i cassetti e le ante, ci tenevo al fatto che non sbattessero. Poi sinceramente la maggior fiducia nel prodotto te la dà il venditore e nessuno mi ha ispirato. Sul forum ho sempre letto bene della Cesar, non credevo ci fossero rivenditori nella mia zona ma poi controllando sul sito (http://www.cesar.it/main.asp) ho visto che ce n'erano! Così sono andata a vedere le cucine e subito la venditrice mi ha fatto buona impressione perché mi dava spiegazioni tecniche sui materiali e sistemi di apertura e ammortizzamento delle ante (avanzate rispetto ai classici blue-motion o pistoncini). Toccandola con mano è stata la conferma dell'idea che mi ero fatta leggendo i vari post del forum e ora ho deciso di comprare il modello Meg. Che metratura ti serve? La mia è 330 lineari + un angolo da 120cm e mi costerà 5700 eldom inclusi (tranne frigo che sarà a libera installazione).
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G