La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15241
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: COMPITINI due volte ieri Lore. Stamattina nun ce la potevo fare ricompiteremo stasera

Ieri lo stick era positivo stamattina negativo e adesso indeciso :evil:
ma mica lo stick di ovulazione si fa al pomeriggio?
COME NO :shock: ma me lo avete detto voi :twisted: :evil:
io non ho detto niente! però mi sembra che ovulazione si fa al pomeriggio e gravidanza al mattino..
Immagine
Immagine

#15243
sam, pare che nel pomeriggi oci sia in circolo più ormone rilevabile, quindi potebbe essere prossimo il picco...
ma ieri pomierggio anche erano uguali?

io in realtà li ho sempre fatti di mattina

solo la tb ci potrà spiegare l'arcano, a posteriori :cry:
Immagine

#15244
piccolissima ha scritto:sam, pare che nel pomeriggi oci sia in circolo più ormone rilevabile, quindi potebbe essere prossimo il picco...
ma ieri pomierggio anche erano uguali?

io in realtà li ho sempre fatti di mattina
ieri mi sembra che fosse più marcata la linea del positivo..
Immagine
Immagine

#15248
Federinik ha scritto:ok Sunset, ora ci sono col risucchio, ma su tutta la storia degli stick e delle linee fantasma mi sono persa.
allora... mi sembra che sam abbia detto che ieri pomeriggio lo stick ovulazione era positivo, quindi ha compitato, stamattina invece era negativo, niente seconda linea... ma oggi pomeriggio ci sono di nuovo due linee uguali..
Immagine
Immagine

#15249
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:ok Sunset, ora ci sono col risucchio, ma su tutta la storia degli stick e delle linee fantasma mi sono persa.
allora... mi sembra che sam abbia detto che ieri pomeriggio lo stick ovulazione era positivo, quindi ha compitato, stamattina invece era negativo, niente seconda linea... ma oggi pomeriggio ci sono di nuovo due linee uguali..
ok, e quindi? Non e' possibile che gli ormoni scompaiano e riappaiano...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15251
vigiemme ha scritto:io non ho capito una cosa: ma con un cilco di 30 giorni si può essere fertili al 20°? la fase post ovulazione non dovrebbe essere di almeno 12-14 giorni?
sarebbe l'ottimale
ma diciano che 10-11 gg sono il limite minimo della normalità
Immagine

#15252
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:ok Sunset, ora ci sono col risucchio, ma su tutta la storia degli stick e delle linee fantasma mi sono persa.
allora... mi sembra che sam abbia detto che ieri pomeriggio lo stick ovulazione era positivo, quindi ha compitato, stamattina invece era negativo, niente seconda linea... ma oggi pomeriggio ci sono di nuovo due linee uguali..
ok, e quindi? Non e' possibile che gli ormoni scompaiano e riappaiano...
infatti lei è perplessa per questo; però è anche vero che (almeno mi pare) gli ormoni dell'ovulazione si rilevano meglio al pomeriggio che al mattino, quindi magari stamattina non li hanno rilevati per quello, mentre nel pomeriggio sì, anche se erano già calati rispetto a ieri pomeriggio.


ma di stick non capisco niente, quindi potrei aver scritto cose senza senso.
Immagine
Immagine