La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3782
fatte compree :D
ma nn per me, io per ora nn ho soddisfazione devo ritornare in forma... per il mio fagiolino ho preso una felpina e una magliettina della paul frank per capirsi la scimmietta troppo bellini!!! son tanto felice...
Immagine

Immagine

#3783
ieri ci siamo scatenati, anche se dopo un pò mi sentivo troppo stanca e siam veniuti via dalla sisley "un pò troppo presto"

cmq....
da benetton
3 pantaloni pre mamam
3 maglioni per me
3 pantaloni per lui e 1 maglione

da sisley
2 maglioni e 1 magliettina per lui

(conto cmq di rifarmi un giro da sisley per lui, e magari.....anche per me)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3784
Finalmente ce l'ho fatta! ieri ho comprato due maglioni, uno viola abbottonato sul davanti e uno nero a collo alto con una cintura in vita, e una maglia più leggera Liu Jo.

ma ovviamente non potevo cavarmela così.... ho portato a casa un'altro vestitino, grigio mi mancava :wink:

#3785
:wink: Nonostante pioggia a neve tra il 5,7 ed 8 Gennaio ho dato il mio contributo ai saldi con:
- pigiama e completo intimo da Intimissimi
- abito nero in jersey con sottabito grigio (da solo è troppo scollato)
- borsa nera Miss Sixty 8) , questa mi é piaciuta appena vista
- stivali neri con tacco alto e plateau, prezzo d'occasione veramente.
Poi dei libri, nessuno me ne ha regalati a Natale :? ,ma non erano in sconto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3786
nancy77 ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta! ieri ho comprato due maglioni, uno viola abbottonato sul davanti e uno nero a collo alto con una cintura in vita

finalmemente ce l'hai fatta con i maglioni!!!evviva!!ma naturalmente particolari...già mi immagino quello con la cinturina in vita...


e una maglia più leggera Liu Jo.

...e te pareva :lol:

ma ovviamente non potevo cavarmela così.... ho portato a casa un'altro vestitino, grigio mi mancava :wink:

....ecco...benedetti vestitini :lol: :lol: :lol:


un bacione nancy!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3787
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta! ieri ho comprato due maglioni, uno viola abbottonato sul davanti e uno nero a collo alto con una cintura in vita

finalmemente ce l'hai fatta con i maglioni!!!evviva!!ma naturalmente particolari...già mi immagino quello con la cinturina in vita...


e una maglia più leggera Liu Jo.

...e te pareva :lol:

ma ovviamente non potevo cavarmela così.... ho portato a casa un'altro vestitino, grigio mi mancava :wink:

....ecco...benedetti vestitini :lol: :lol: :lol:


un bacione nancy!!!!!
hai detto bene cara Lory, i maglioni sono un pò particolari, soprattutto quello con la cinturina non lo posso mettere per il lavoro.... quindi non so quanto io ce l'abbia fatta nell'intento 8) :wink:
e di vestitino ne avevo visto un altro che mi piaceva tanto, in maglia, ma per principio non l'ho voluto nemmeno provare.... ma ogni tanto ci penso :oops:
sono senza speranza!

un bacione anche a te!

#3788
nancy77 ha scritto:.... ma ogni tanto ci penso :oops:
anch'io nancy mi ritrovo lì a pensare a qualcosa che non ho comprato, facendomi tutti i discorsi mentali con i se e i ma.. :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3789
Son tornata ragazzina ..... ero in cerca di un paio di stivali ma non ho resistito, non riuscivo a scegliere e ne ho comprati due, uno nero e l'altro tortora, tutti e due di camoscio, bellissimi :D . Al rientro a casa .... di soppiatto ne ho nascosto uno nell'armadio ..... :oops: sono grave???
E insieme allo stivale ho appeso/nascosto anche un bel vestito di benetton .... era troppo carino .....
Per una volta ho pensato anche a me oltre ai figli, il problema adesso è non farmi venire i sensi di colpa!!!!!
FEDE65

#3790
Io ho comprato per ora solo un paio di stivali..........ho letto solo dopo a casa, che sono fatti in pelle di cervo....... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3791
Alcune volte i Saldi ti sorridono...

come per un paio di stivali cuissard di GUESS che mia moglie aveva addocchiato prima di Natale (prezzo 290 eurini) e che ho trovato per puro caso, ultimo paio e numero giusto disponibili, nel negozio in San Babila di Guess esattamente al 50%!! :P :P :wink:

presi al volo e regalati alla mogliettina.

12 cm netti di tacco si fanno sentire, anche se il piccolo plateau interno agevola la camminata. :wink:

#3792
fede65 ha scritto:Son tornata ragazzina ..... ero in cerca di un paio di stivali ma non ho resistito, non riuscivo a scegliere e ne ho comprati due, uno nero e l'altro tortora, tutti e due di camoscio, bellissimi :D . Al rientro a casa .... di soppiatto ne ho nascosto uno nell'armadio ..... :oops: sono grave???
E insieme allo stivale ho appeso/nascosto anche un bel vestito di benetton .... era troppo carino .....
Per una volta ho pensato anche a me oltre ai figli, il problema adesso è non farmi venire i sensi di colpa!!!!!
hai fatto bene!!ogni tanto bisogna pensare anche a se stessi...
gli stivali tortora saranno bellissimo..questo colore va tantissimo, io stavo per comprarmi delle decolletè ma non c'era il numero...

chissà come sarà carino il tuo vestitino...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3793
Steve1973 ha scritto:Alcune volte i Saldi ti sorridono...

come per un paio di stivali cuissard di GUESS che mia moglie aveva addocchiato prima di Natale (prezzo 290 eurini) e che ho trovato per puro caso, ultimo paio e numero giusto disponibili, nel negozio in San Babila di Guess esattamente al 50%!! :P :P :wink:

presi al volo e regalati alla mogliettina
tutte vorremmo avere un marito/fidanzato/compagno come te...

"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3794
fede65 ha scritto:Son tornata ragazzina ..... ero in cerca di un paio di stivali ma non ho resistito, non riuscivo a scegliere e ne ho comprati due, uno nero e l'altro tortora, tutti e due di camoscio, bellissimi :D . Al rientro a casa .... di soppiatto ne ho nascosto uno nell'armadio ..... :oops: sono grave???
E insieme allo stivale ho appeso/nascosto anche un bel vestito di benetton .... era troppo carino .....
Per una volta ho pensato anche a me oltre ai figli, il problema adesso è non farmi venire i sensi di colpa!!!!!
pure gli stivali delle benetton?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3795
Valery, di benetton ho preso soltanto lo scamiciato e la maglietta viola :D da mettere sotto. Gli stivali sono un paio di Dario Ciotti e l'altro non mi ricordo.
Loredana hai ragione, ogni tanto dobbiamo anche viziarci un pò .... visto che non ho un marito come Steve :evil: ....
FEDE65