La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
fedelyon ha scritto:Alex, ma col figlio, il lavoro (immagino) e i lavori di ristrutturazione ha i tempo per dormire? :lol:
Perché hai voglia a ingrassare se non stai fermo un secondo! :lol:
In effetti è difficile, ma anche se il tempo è poco, e lo stress è tanto, cerco di recuperare degli spzietti qua e là. Quando Marco dorme, ho del tempo per rilassarmi... Ma immagino che anche voi ragazze con i ritmi forsenntai di ogni giorno non siate messe tanto meglio...

#602
Oggi comincio ufficialmente la dieta. Ero stata brava in gravidanza e poi l'allattamento mi ha devastata :shock:
Ora il latte comincia a diminuire e Bibi comincia a fare qualche poppata di solo latte artificiale, in più questo fine settimana cominciamo con le pappine 8)
Insomma è il momento giusto. Kg da perdere tra i 15 e i 17 :oops: :roll:

A proposito di battute poco delicate...ieri sono andata a trovare una ragazza che ha partorito due settimane fa (27 anni terzo figlio :shock: ) e le ho detto che la trovavo proprio in forma e che aveva pochissima pancia, e lei: "sì sì è vero, ne hai molta di più tu di pancia :shock: :twisted: La delicatezza di un elefante :roll: :lol:

#603
mauchia ha scritto:"sì sì è vero, ne hai molta di più tu di pancia :shock: :twisted: La delicatezza di un elefante :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock:
C'è solo da augurarsi che sia rintronata completamente dall'effetto degli ormoni :roll: caspita che simpatia! :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#604
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:"sì sì è vero, ne hai molta di più tu di pancia :shock: :twisted: La delicatezza di un elefante :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock:
C'è solo da augurarsi che sia rintronata completamente dall'effetto degli ormoni :roll: caspita che simpatia! :shock: :evil: :evil: :evil:
No no è proprio così :roll: Gli ormoni non c'entrano nulla :lol:

#605
che carina la tua amica. :twisted:
hai presente il martellone gigante spatafasciato sulla capoccia nei cartoni?
ecco. :twisted:


il mio obiettivo in questo topic se tutto va bene cambia drasticamente.
non ingrassare + del dovuto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#606
loremir77 ha scritto:che carina la tua amica. :twisted:
hai presente il martellone gigante spatafasciato sulla capoccia nei cartoni?
ecco. :twisted:


il mio obiettivo in questo topic se tutto va bene cambia drasticamente.
non ingrassare + del dovuto. :roll:
Dalla mia esperienza vi consiglio di eliminare subito le farine bianche che in gravidanza sono deleterie (non che fuori dalla gravidanza facciano bene :roll: )
Prediligere proteine, frutta e verdura.

Detto ciò io sono a mezza giornata di dieta e sto morendo di fame :twisted: Fra l'altro ho anche davanti la pizza bianca di Attilino :roll: ho i succhi gastrici a mille :twisted:
Dato che anche mauchio ha cominciato la dieta abbiamo deciso che per ogni kg perso metteremo via dei soldini (ancora è da decidere la cifra ma credo sui 100 euro a testa per ogni kg perso) e una volta arrivati all'obiettivo prendiamo tutti i soldi e ci rifacciamo il guardaroba :D

#607
anche la mia dieta è a base di tantissssssime proteine e pochi carboidrati, e quelli concessi sono integrali via tutte le cose raffinate :cry: :cry:
pizza integrale pasta integrale ecc ecc
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#608
bellivy ha scritto:anche la mia dieta è a base di tantissssssime proteine e pochi carboidrati, e quelli concessi sono integrali via tutte le cose raffinate :cry: :cry:
pizza integrale pasta integrale ecc ecc
in genere i carboidrati se non vietati sono comunque molto limitati in tutte le diete, poi dipende dai vari medici e da quante calorie puoi mangiare in un giorno...

io ad esempio ho due vecchie diete, una con 1600 cal e l'altra con 1200 cal al giorno...nella prima c'è sempre un primo a pranzo e del pane nell'arco della giornata...nella seconda il primo solo due volte a settimana...
Simona

#609
Con un po' di ritardo ho aggiornato il peso di tutti.
Mauchia, se ti vuoi inserire scrivimi i dati richiesti :wink:

Quanto a me... col nuovo anno ho preso 300g... proprio quando le feste sono finite :shock:
Immagine
Immagine

#610
Lorena ha scritto:Con un po' di ritardo ho aggiornato il peso di tutti.
Mauchia, se ti vuoi inserire scrivimi i dati richiesti :wink:

Quanto a me... col nuovo anno ho preso 300g... proprio quando le feste sono finite :shock:
di solito è colpa della calza della befana :lol:
Simona

#611
mi si è pure rotta la bilancia.. l'ultima volta che mi sono pesata mi segnava 65 kili.. m'è preso un coccolone.. :lol:

l'altra sera è venuta un'amica a cena..
è andata in bagno..
quando è uscita mi fa: loremir è affidabile quella bilancia? :shock:
stava per svenire.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#612
AAnche io ho problemi con la bilancia...non funziona :evil:
Appena riesco a pesarmi ti mando un mp Lorena :wink:

#613
lunapiena2 ha scritto:le vacanze di Natale per la mia linea sono state un suicidio..... :cry: :cry: :cry: stamattina ero 64,2


....non ho le forze psicologiche per ricominciare seriamente la dieta della scorsa estate....non sono pronta!! :cry: :cry:
Ecco quindi non iniziare altrimenti non arrivi da nessuna parte se non hai la testa :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#614
stamattina pesata... 77,9 :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#615
stamattina ..... 68,5 ... non ho fatto progressi però sono uscita indenne dal periodo natalizio .... ora il problema è riuscire a progredire nonostante il carnevale alle porte ... mia mamma fa delle frappe e dei tortelli fritti che sono una meraviglia ..... spero che arrivi presto la quaresima.
FEDE65