La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15301
elemauli ha scritto:x evitare allarmismi:lol: ..avviso che domani non ci sarò tutto il giorno :wink:
con questo vuoi dire che dobbiamo tenerci l'ansia fino a domani???? :shock:
Non si fa così però :roll: qui ci sono mammine in attesa che rischiano di far nascere cuccioli completamente canuti :wink: :D
Forza Ele che magari, a quest'ora, avrai già avuto il verdetto....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15302
samantha.l ha scritto:Ila ma quanto manca, mamma mia è volato il tempo da quando avevi dato l'annuncio :shock:
....non manca niente!!!!! Deve solo decidersi ad uscire...e comunque entro martedì 19 deve essere nato...quindi :wink:

Il tempo è volato davvero....

#15303
iladoc ha scritto: ....non manca niente!!!!! Deve solo decidersi ad uscire...
E' vero, sembra ieri ed ora il cucciolo sta per arrivare, che emozione!!!! :wink:
Sai quando cambia la luna in questi giorni?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15304
Anna73 ha scritto:
iladoc ha scritto: ....non manca niente!!!!! Deve solo decidersi ad uscire...
E' vero, sembra ieri ed ora il cucciolo sta per arrivare, che emozione!!!! :wink:
Sai quando cambia la luna in questi giorni?
...dice che fa il 15! Mììììììììììììì....mi sta salendo un'ansia in quest'attesa che qualcosa si muova!!!!

Anna, quando hai la tn?

#15305
Anna73 ha scritto: Forza Ele che magari, a quest'ora, avrai già avuto il verdetto....
improbabile, ieri mi ha detto che il marito voleva aspettare per forza il ritardo che è domani quindi mi sa che dovremo aspettare anche noi con lei... ieri mi ha inviato il test via mail, non ne capisco una mazza ma io la doppia linea la vedo! :lol:

Forza Ila!
Ultima modifica di arianh il 12/01/10 9:41, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15306
Ila in quanto ad ansia oggi ti faccio compagnia, anche se la mia è un'ansia diversa :roll: :? la TN è alle 17.20 e me la sto facendo sotto :oops:
Il 15 mi piace come giorno :wink: speriamo che si smuova da solo e non debbano farti l'induzione!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15309
piccolissima ha scritto:
ot: Arianh, perchè i tuoi campi sono brulli da un pò? :wink:
grazie per l'interessamento picco, è solo che in questi giorni mi è passata un pò la fisima di farmville e a malapena quando riesco raccolgo i frutti e mungo le mucche, qundi i campi restano brulli... chiedo perdono... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15310
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ot: Arianh, perchè i tuoi campi sono brulli da un pò? :wink:
grazie per l'interessamento picco, è solo che in questi giorni mi è passata un pò la fisima di farmville e a malapena quando riesco raccolgo i frutti e mungo le mucche, qundi i campi restano brulli... chiedo perdono... :oops:
ahhaha
perdono? e di che?
la mia era solo curiosità
beata te che ti stai disintossicando!
Immagine

#15311
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ila ma quanto manca, mamma mia è volato il tempo da quando avevi dato l'annuncio :shock:
....non manca niente!!!!! Deve solo decidersi ad uscire...e comunque entro martedì 19 deve essere nato...quindi :wink:

Il tempo è volato davvero....
ohmamma quindi ogni giorno è buono :shock: mamma mia che emozione :shock: sarà il primo nato del 2010 :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15312
arianh ha scritto:Anna, sta tranquilla che andrà tutto bene!
beh... però c'è almeno un lato positivo in tutta quest'ansia :roll: fortuna che ieri sera ho dimenticato le sante tavolette che risvegliano l'intestino... mai stato così sveglio da 3 mesi a sta parte :shock: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15313
Anna73 ha scritto:Ila in quanto ad ansia oggi ti faccio compagnia, anche se la mia è un'ansia diversa :roll: :? la TN è alle 17.20 e me la sto facendo sotto :oops:
Il 15 mi piace come giorno :wink: speriamo che si smuova da solo e non debbano farti l'induzione!
Forza Anna! Oggi potresti già sapere se lenticchia è davvero una lenticchia o un piccolo cecio!!!
E confermare o sbugiardare tutte le teorie su risucchi e tentativi mirati!

A proposito di teorie bizzarre:

sabato sera cena con una coppia di amici che ha 2 maschietti: lui vorrebbe disperatamente fare il terzo per avere una femminuccia... mi ha detto che gli hanno consigliato di "farlo" con i calzini per concepire una femmina :shock:
Allora tutte le volte che arrivano al "dunque" lui chiede a lei:"non me li tolgo vero :idea: ".....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ho parole!!!!!
:lol: :lol: :lol:

#15314
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ot: Arianh, perchè i tuoi campi sono brulli da un pò? :wink:
grazie per l'interessamento picco, è solo che in questi giorni mi è passata un pò la fisima di farmville e a malapena quando riesco raccolgo i frutti e mungo le mucche, qundi i campi restano brulli... chiedo perdono... :oops:
Ecco perchè non capico e pensavo si riferisse ad una metafora di cui tu avevi accennato qui nel forum e io non avevo letto...

SI PARLAVA DI FARMVILLE :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15315
Oddio Ila quella dei calzini mi ha fatta rotolare dalla sedia :shock: :lol: :lol: :lol: ma tu pensa che teorie strambe ci sono in giro :shock:
In quanto al sesso....oggi è proprio l'ultimo dei miei pensieri :wink: però... so che è terribile da dire :oops: :oops: :oops: ma se fosse un maschietto io penso che avrà grossissimi problemi circa la sua identità sessuale: ormai è da luglio che tutti parliamo e pensiamo usando il nome scelto per la femminuccia :oops: :lol: :lol: :lol:
ora mi tocca mettermi a lavoro :roll: spero di riuscire ad aggiornarvi in serata :wink: grazie a tutte per il sostegno!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta