La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Belli i pavimenti chiari, li vorrei così che piastrelle sono?
roby mi piace la tua cucina io farei il fianco in acciaio per evitare essenze che stonano tra loro. Hai poi tutto il tempo per personalizzarla e riscaldarla con un pò di accessori come ti pare. O sennò se trovi lo stesso legno, bello il pero. Avevo lasciato gli occhi su una cassettierina in pero ma veniva più di 3000 euro per pochi cassettini... :(
Per il resto dei discorsi, bè ovvio che bisogna avere sale in zucca, ovvio che le ditte e i designers e il mercato creano sempre nuovi bisogni e desideri sennò sarebbe finito tutto da un pezzo, anche le cucine Ikea.E vivremmo in un'unica stanza più che sufficiente per risolvere il problema di ripararsi la notte. :lol: Scherzo via, un pò meno veemenza non guasta. :wink:
E tra le cucine costose Valcucine mi pare più seria di altre che magari puntano solo sul design ma hanno meno cura. Almeno io mi sono fatta quest'idea.. :roll:

#62
Secondo me se il bancone è comunque in ciliegio tanto vale fare anche il fianco nello stesso materiale..

#63
credo ceh metterò il fianco in acciaio per evitare incasinamenti.... di materiali e qualcuno che ci gioca con il trapano :))) :shock:

#64
Per il bianco per quanto riguarda la pulizia...bhe la polvere intanto non si vede...immagina chi ha la camera in wengè....

#66
Il preventivo Dada l'hai preso? Ma secondo te Dada e Valcucine appartengono alla stessa fascia?

#67
Cmq in cucina, per dare un tocco di colore (ma non troppo) volevamo mettere un tavolo rotondo laccato bianco con le sedie tutte di colore diverse, però gli sgabelli mi piacerebbero o in alluminio o neri laccati, o bianchi laccati...vedremo....

#69
se trovassi di che marca è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:

c'è anche su una cucina della snaidero e nalla cucina del mese su CASAVIVA

#70
xxxxrobybis ha scritto:se trovassi di che marca è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:

c'è anche su una cucina della snaidero e nalla cucina del mese su CASAVIVA
Dai che lo troviamo! Ma non era quello che ti ha detto Barby di Rossi?

#73
no ho visto il bora bora ma ti assicuro che sia emiselene che borabora erano stupendi..
l'emiselene costava 6 milioni dilire mi sembra...
sui 3000euro ma l'ho comprato anni fa tipo 5