La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto: ...ecco l'unico beneficio del dubbio è che magari lei compra ai saldi, fa incetta di oggettini e poi regala per il natale successivo....
E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post. ;)
O magari compra negli outlet o posti simili e, semplicemente, non conosce le collezioni. :roll:
questa potrei essere io
non saprei assolutamente dire se un accessorio (tranne casi eclatanti) è dell'anno corrente o di stagioni passate :oops:
Immagine

#63
Il riciclo elegante può anche avere un senso (e comunque non fa per me)....., ma se ogni natale su 5 regali solo 1 è riciclato (quello destinato a me), è solo una dimostrazione di str@nz@ggine... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#64
bubu ha scritto:Il riciclo elegante può anche avere un senso (e comunque non fa per me)....., ma se ogni natale su 5 regali solo 1 è riciclato (quello destinato a me), è solo una dimostrazione di str@nz@ggine... :roll:
ti suggerisco

http://www.webnews.it/news/leggi/12126/ ... -iniziato/

magari lo ricompra lei! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#65
bubu ha scritto:bhe, vabbè ho un anno di tempo per pensare ad una degna vendettaaaaa!!! :twisted: :lol:

Sarà che io adoro fare i regali, ma mi piace proprio tanto!!! :shock:
Bè, se proprio devi fare un regalo a queste personcine così simpatiche.... fai loro come ora si usa fare per i regali aziendali (per cui impersonali 8) )una bella busta infiocchettata con dentro una bella donazione all'Unicef o a qualche altro ente.... tu fai una buona azione e loro si trovano con un palmo di naso!!! :lol: :wink:

#66
Tella ha scritto:Sarà che io adoro fare i regali, ma mi piace proprio tanto!!! :shock:
Bè, se proprio devi fare un regalo a queste personcine così simpatiche.... fai loro come ora si usa fare per i regali aziendali (per cui impersonali 8) )una bella busta infiocchettata con dentro una bella donazione all'Unicef o a qualche altro ente.... tu fai una buona azione e loro si trovano con un palmo di naso!!! :lol: :wink:
Questa è un'idea fantastica!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#67
A proposito di regali reciclati... non so se è proprio un reciclo (o riciclo? Boh!) sentite questa. Una coppia di "amici" di cui lei è l'architetto che ha fatto il progetto della casa in cui abitiamo sono venuti a cena e hanno visto per la prima volta casa arredata. Farsi i regali è consuetudine ormai da qualche anno... sapete qual'è stato il mio regalo??? Un astuccio in plastica della Pucca. Avete presente?! Ora dico io? Che me ne faccioooooo? Non ho mica sei anni!!! :evil:
P.S. Parcella dell'architetto saldata (ammontare più di 5000 euro).
B1
Sweet home

#68
conniecat ha scritto:A proposito di regali reciclati... non so se è proprio un reciclo (o riciclo? Boh!) sentite questa. Una coppia di "amici" di cui lei è l'architetto che ha fatto il progetto della casa in cui abitiamo sono venuti a cena e hanno visto per la prima volta casa arredata. Farsi i regali è consuetudine ormai da qualche anno... sapete qual'è stato il mio regalo??? Un astuccio in plastica della Pucca. Avete presente?! Ora dico io? Che me ne faccioooooo? Non ho mica sei anni!!! :evil:
P.S. Parcella dell'architetto saldata (ammontare più di 5000 euro).
che schifo.....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#69
ed io che ho ricevuto degli orecchini a forma di fetta di torta.. che dovrei dire??
compreso ripieno di panna interna e decorazioni sulla fetta..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:A proposito di regali reciclati... non so se è proprio un reciclo (o riciclo? Boh!) sentite questa. Una coppia di "amici" di cui lei è l'architetto che ha fatto il progetto della casa in cui abitiamo sono venuti a cena e hanno visto per la prima volta casa arredata. Farsi i regali è consuetudine ormai da qualche anno... sapete qual'è stato il mio regalo??? Un astuccio in plastica della Pucca. Avete presente?! Ora dico io? Che me ne faccioooooo? Non ho mica sei anni!!! :evil:
P.S. Parcella dell'architetto saldata (ammontare più di 5000 euro).
che schifo.....
Già e questi sono gli amici che uno si sceglie... Mi sa che ho qualche problema nel valutare le persone :(
B1
Sweet home

#71
loremir77 ha scritto:ed io che ho ricevuto degli orecchini a forma di fetta di torta.. che dovrei dire??
compreso ripieno di panna interna e decorazioni sulla fetta..
:roll:
Però! Anche tu sei messa bene!
B1
Sweet home

#72
loremir77 ha scritto:ed io che ho ricevuto degli orecchini a forma di fetta di torta.. che dovrei dire??
compreso ripieno di panna interna e decorazioni sulla fetta..
:roll:
vogliamo le fotooooooooo :lol: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#73
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed io che ho ricevuto degli orecchini a forma di fetta di torta.. che dovrei dire??
compreso ripieno di panna interna e decorazioni sulla fetta..
:roll:
vogliamo le fotooooooooo :lol: 8)
lo so che volete godere delle mie disgrazie.. :twisted:
il bello è che mi son fatta millemila se.ghe mentali per fare il regalo a quella persona.. alla fine ho scelto orecchini+collana... la collana bellissima.. se c'è n'era un'altra l'avrei presa pure per me.
l'ho già vista indossata 2 volte.. segno che le è piaciuta.

ed io mi ritrovo con le fette di torta.
è sempre un pensiero.. io ringrazio sempre.. ma cavolo.. vuol dire che proprio non consideri i miei gusti per niente. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed io che ho ricevuto degli orecchini a forma di fetta di torta.. che dovrei dire??
compreso ripieno di panna interna e decorazioni sulla fetta..
:roll:
vogliamo le fotooooooooo :lol: 8)
lo so che volete godere delle mie disgrazie.. :twisted:
il bello è che mi son fatta millemila se.ghe mentali per fare il regalo a quella persona.. alla fine ho scelto orecchini+collana... la collana bellissima.. se c'è n'era un'altra l'avrei presa pure per me.
l'ho già vista indossata 2 volte.. segno che le è piaciuta.

ed io mi ritrovo con le fette di torta.
è sempre un pensiero.. io ringrazio sempre.. ma cavolo.. vuol dire che proprio non consideri i miei gusti per niente. :roll:
ora non voglio fare il difensore di ufficio di tutt* quell* che sbagliano regalo (anche se so che mi e' accaduto in passato di sbagliare clamorosamente)
pero' i bijoux kitch vanno tremendamente di moda :roll:
http://www.tarinatarantino.com/productc ... Category=3
secondo me si e' fatta condizionare da quello che c'e' in giro...
poi vabbe'ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio :lol:
quando studiavo avevo preso un fermaglio per capelli con un'applicazione
tipo biscotti tarallucci mulino bianco...sembravano veri e glassati col
verni-das :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8