La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15346
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non so come hai fatto Lore, io sarei arrivata con un sorriso a mezza faccia :lol: :lol:
idem! :lol:

ma con chi non conosci non sai mai come comportarti...
Nono io penso che lo griderei alla chiunque 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15347
intanto mi son cambiata di categoria.. da verde a redenta.. :oops:

oggi pomeriggio sono andata a ritirare il libretto.. ma ho girato il chiul e me ne sono andata.. ci saranno state 20 persone in attesa.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15348
brava che non ci abbandoni cara.

Io fatto l'ultimo stick di verifica di sto mese, infatti l'LH è sparito
Stasera però di nuovo compitino non si sa mai 8) 8)

Intanto sta storia della verticale mi fa troppo ridere, anche ieri sera dopo che avevamo "espletato" gli ho detto dai prendimi i piedi che altrimenti mi ribalto da sola :lol: :lol: e me ne sono stata lì una ventina di minuti appoggiata contro alla spalliera del letto come una scema :? :roll: :lol: e me la ridevo da sola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15349
samantha.l ha scritto:brava che non ci abbandoni cara.

Io fatto l'ultimo stick di verifica di sto mese, infatti l'LH è sparito
Stasera però di nuovo compitino non si sa mai 8) 8)

Intanto sta storia della verticale mi fa troppo ridere, anche ieri sera dopo che avevamo "espletato" gli ho detto dai prendimi i piedi che altrimenti mi ribalto da sola :lol: :lol: e me ne sono stata lì una ventina di minuti appoggiata contro alla spalliera del letto come una scema :? :roll: :lol: e me la ridevo da sola
prova a fare gli esercizi per l'interno coscia 8) che il tempo passa + alla svelta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15350
...entro in punta di piedi...un po timorosa :oops:

sicuramente nessuno di voi si ricorderà di me, ma anche io a suo tempo, avevo avuto bisogno di arredare casa ed ero approdata su questo fantastico forum, e da qualche giorno per caso ci sono ritornata e senza accorgermene leggo il topic del 2009 tutto di un fiato tanto da appossianarmi e pensare a Loremir a inizio anno, ed essere felice per lei, quando sul topic del 2010 scopro le belle news

ci ho pensato un po' e poi ho pensato che era giunta l'ora...anche io in questo momento no ho bisogno di compagnia e di confrontarmi con chi tutti i mesi spera e poi, dopo il colpo della delusione, riparte carica coi compitini del mese successivo...per ora sono 8 mesi di tentativi mirati e il morale è proprio a terra...come è capitato ad altre anche io ormai ho il pensiero fisso che dentro di me qualcosa non funziona... :cry: :evil: ...spero di dimenticarmi il prima possibile di questo pensiero

#15351
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:brava che non ci abbandoni cara.

Io fatto l'ultimo stick di verifica di sto mese, infatti l'LH è sparito
Stasera però di nuovo compitino non si sa mai 8) 8)

Intanto sta storia della verticale mi fa troppo ridere, anche ieri sera dopo che avevamo "espletato" gli ho detto dai prendimi i piedi che altrimenti mi ribalto da sola :lol: :lol: e me ne sono stata lì una ventina di minuti appoggiata contro alla spalliera del letto come una scema :? :roll: :lol: e me la ridevo da sola
prova a fare gli esercizi per l'interno coscia 8) che il tempo passa + alla svelta.. :lol:
apri-chiudi apri-chiudi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15352
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:brava che non ci abbandoni cara.

Io fatto l'ultimo stick di verifica di sto mese, infatti l'LH è sparito
Stasera però di nuovo compitino non si sa mai 8) 8)

Intanto sta storia della verticale mi fa troppo ridere, anche ieri sera dopo che avevamo "espletato" gli ho detto dai prendimi i piedi che altrimenti mi ribalto da sola :lol: :lol: e me ne sono stata lì una ventina di minuti appoggiata contro alla spalliera del letto come una scema :? :roll: :lol: e me la ridevo da sola
prova a fare gli esercizi per l'interno coscia 8) che il tempo passa + alla svelta.. :lol:
apri-chiudi apri-chiudi?
esatto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15353
dolfino ha scritto:...entro in punta di piedi...un po timorosa :oops:

sicuramente nessuno di voi si ricorderà di me, ma anche io a suo tempo, avevo avuto bisogno di arredare casa ed ero approdata su questo fantastico forum, e da qualche giorno per caso ci sono ritornata e senza accorgermene leggo il topic del 2009 tutto di un fiato tanto da appossianarmi e pensare a Loremir a inizio anno, ed essere felice per lei, quando sul topic del 2010 scopro le belle news

ci ho pensato un po' e poi ho pensato che era giunta l'ora...anche io in questo momento no ho bisogno di compagnia e di confrontarmi con chi tutti i mesi spera e poi, dopo il colpo della delusione, riparte carica coi compitini del mese successivo...per ora sono 8 mesi di tentativi mirati e il morale è proprio a terra...come è capitato ad altre anche io ormai ho il pensiero fisso che dentro di me qualcosa non funziona... :cry: :evil: ...spero di dimenticarmi il prima possibile di questo pensiero

benvenuta.. io intanto ti ho messa tra le verdi!

tentativi mirati come? usi pure tu la tb e/o gli stick? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15354
dolfino ha scritto:...entro in punta di piedi...un po timorosa :oops:

sicuramente nessuno di voi si ricorderà di me, ma anche io a suo tempo, avevo avuto bisogno di arredare casa ed ero approdata su questo fantastico forum, e da qualche giorno per caso ci sono ritornata e senza accorgermene leggo il topic del 2009 tutto di un fiato tanto da appossianarmi e pensare a Loremir a inizio anno, ed essere felice per lei, quando sul topic del 2010 scopro le belle news

ci ho pensato un po' e poi ho pensato che era giunta l'ora...anche io in questo momento no ho bisogno di compagnia e di confrontarmi con chi tutti i mesi spera e poi, dopo il colpo della delusione, riparte carica coi compitini del mese successivo...per ora sono 8 mesi di tentativi mirati e il morale è proprio a terra...come è capitato ad altre anche io ormai ho il pensiero fisso che dentro di me qualcosa non funziona... :cry: :evil: ...spero di dimenticarmi il prima possibile di questo pensiero
Non buttarti giù così, come vedi ci siamo passate in tante ma poi molte dopo tanta attesa ce l'hanno fatta.
Prima di logorarti sottoponiti agli esami di rito così almeno ti rassereni su quello, e capisci di doverti armare solo di tanta pazienza.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15355
quoto la sam.. :wink:

magari parlane anche col marito/compagno.. di solito loro sono un pò + refrattari a fare un pò di esami..
pure loremiro...

anche se dopo il test mi ha confessato che stava pensando di fare qualche esame tanto per sapere se tutto era a posto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15356
na voi la verticale la fate sul serio? cioè, io cerco di stare distesa per almeno un'ora "dopo", ma la verticale no, proprio non ce la faccio... e poi, "domanda imbarazzante", ma nei giorni giusti, beh, lo fate più di una volta al giorno? ok, ho finito di imbarazzarmi...

che caos... intanto la mia amica aspetta un maschio!!!! dopo le tre donnine più belle del mondo, ecco in arrivo il capo dell'harem... sono contentissima (credo che avrei fatto gli stessi discorsi se fosse stata femmina... e che le adoro proprio, le tre bimbette!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15357
buongiorno a tutte!! ho sempre meno tempo, ma vi seguo come posso.

news da parte di ele?
sami, per quanto riguarda te, io ti auguro tutto il meglio, ma non ci sto capendo niente :lol: :lol:
ho deciso che anzichè seguire il topic su stick e tb, faccio prima a farmi dare il numero di cell di piccolissima, e comunicheremo via sms e mms :lol:
(picco, se ti facessi pagare le consulenze avresti risolto il problema "lavoro" e "senso della vita") pensaci!! :lol:

varie sparse:
la battuta di stef e federinik sul tavolo era notevole :D
la storia del risucchio mi ha lasciata basita (ancora non ho capito se sia un bene o un male...)
loremir, pulisci la lettiera coi guantini di plastica usa e getta, molte mie amiche incinte han fatto così (e nessuna ha preso mai malattie). Io ho avuto gatti da quando avevo 3 anni, ora ne ho 4 in casa dei miei e sono cmq negativa alla toxo. x fortuna detesto i salumi!

ila, NON fare nascere tuo figlio il 19.1!!! o ti verrà un pignolo rompiballe di dimensioni cosmiche!! (credimi, ne ho sposato uno) :lol:

infine, per quanto riguarda me... e x consolare un po' sunset...
l'idea era di aprire i cantieri a fine agosto, sia perchè dobbiamo finire di sistemare un po' di cose (casa, lavoro, cose da finire a bg), sia perchè lui vuole fare il piccioncino ancora un po' (e farsi altre "vacanze lunghe" quest'estate). Beh, lui adesso è così contento del fatto che stiamo sempre insieme noi due soli, che vorrebbe posticipare il tutto al 2011...
suggeritemi come ammazzarlo con dolcezza, please :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15359
chiaretta ha scritto:buongiorno a tutte!! ho sempre meno tempo, ma vi seguo come posso.

news da parte di ele?
sami, per quanto riguarda te, io ti auguro tutto il meglio, ma non ci sto capendo niente :lol: :lol:
ho deciso che anzichè seguire il topic su stick e tb, faccio prima a farmi dare il numero di cell di piccolissima, e comunicheremo via sms e mms :lol:
(picco, se ti facessi pagare le consulenze avresti risolto il problema "lavoro" e "senso della vita") pensaci!! :lol:

varie sparse:
la battuta di stef e federinik sul tavolo era notevole :D
la storia del risucchio mi ha lasciata basita (ancora non ho capito se sia un bene o un male...)
loremir, pulisci la lettiera coi guantini di plastica usa e getta, molte mie amiche incinte han fatto così (e nessuna ha preso mai malattie). Io ho avuto gatti da quando avevo 3 anni, ora ne ho 4 in casa dei miei e sono cmq negativa alla toxo. x fortuna detesto i salumi!

ila, NON fare nascere tuo figlio il 19.1!!! o ti verrà un pignolo rompiballe di dimensioni cosmiche!! (credimi, ne ho sposato uno) :lol:

infine, per quanto riguarda me... e x consolare un po' sunset...
l'idea era di aprire i cantieri a fine agosto, sia perchè dobbiamo finire di sistemare un po' di cose (casa, lavoro, cose da finire a bg), sia perchè lui vuole fare il piccioncino ancora un po' (e farsi altre "vacanze lunghe" quest'estate). Beh, lui adesso è così contento del fatto che stiamo sempre insieme noi due soli, che vorrebbe posticipare il tutto al 2011...
suggeritemi come ammazzarlo con dolcezza, please :evil:
mica male 8)
so già a chi ispirarmi...
http://www.youtube.com/watch?v=OqrgkKFfv_Y
(con particolare attenzione dal minuto 3:20) :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 12/01/10 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#15360
L'anno scorso quando abbiamo smesso di usare precauzioni ho fatto la solita visita annuale dal gine che dice di aspettare perche dalla eco fatta sospettata un polipetto e mi dice di fare l'isteroscopia per sicurezza...istero fatta e x fortuna l'utero è a posto e il polipo non c'era

per cui a fine aprile abbiamo il via libera...nei mesi ho fatto dosaggi ormali (OK), tampone negativoi, e lui lo spermiogramma, che dice che i suoi semini sono belli vispi...

prendo la temperatura e ormai dopo 8 mesi so perfettaemnte che ovulo tra il 14 e il 16 giorno, e che la mia fase luteale è di 11-12 giorni, non tanto lunga ma il gine dice che sono sufficienti per l'impianto

per cui cosi sembra tutto a posto, rimarrebbero da fare quelli ''un po + seri'' e che ho tanta fifa a fare...