La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
meraviglie delle meraviglie!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
:wink: son d'accordo con Bubu!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#81
al beauburg, di fronte alla quinta rossa che ospita questo quadrino
Immagine
della pittrice frida kahlo, mi esce di getto:

"nella casa futura" (quella dei sogni) "voglio una quinta"

"anche io" risponde canarina, pensando ad un'altra quinta...

:lol: :lol: :lol:

2 cretinetti iniziano a ridere sguaiatamente tra la gente
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#82
canarino ha scritto:della pittrice frida kahlo, mi esce di getto:

"nella casa futura" (quella dei sogni) "voglio una quinta"

"anche io" risponde canarina, pensando ad un'altra quinta...

:lol: :lol: :lol:

2 cretinetti iniziano a ridere sguaiatamente tra la gente
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!!

Sempre pensato di essere un precursore... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#84
E' una questione di evoluzione... un po' come l'homo sapiens...
Immagine
si parte da qualcosa di più banale e squadrato per arrivare a soluzioni più articolate e colorate, in armonia con il resto della casa.

8) 8) 8)

#86
Posso chiedere in che materiale sono e quanto costano all'incirca le lettere da Merci?
Le avete viste anche da Colette?

Ci sto facendo un pensierino ma il costo a lettera è fondamentale per decidere se orientarmi verso una frase o una parola
:roll:
- Aspettando Godot -

#87
Cla' ha scritto:Posso chiedere in che materiale sono e quanto costano all'incirca le lettere da Merci?
Le avete viste anche da Colette?

Ci sto facendo un pensierino ma il costo a lettera è fondamentale per decidere se orientarmi verso una frase o una parola
:roll:
allora da colette non mi è sembrato che ci fossero, ma il 6 erano iniziati i saldi e c'era una bolgia bestiale

da merci i prezzi andavano per dimensione, 30-50-100 piccola-media-grande (forse c'era un prezzo medio grande ma non ricordo)

essendo di recupero da vecchie insegne sono di vari materiali: legno, ferro, ferro e plexiglass, plastiche varie, etc

secondo me fai prima a cercarle in giro, ma canarina ha fatto gli occhi dolci tipo la cerbiatta di bambi...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#88
canarino ha scritto: da merci i prezzi andavano per dimensione, 30-50-100 piccola-media-grande (forse c'era un prezzo medio grande ma non ricordo)

essendo di recupero da vecchie insegne sono di vari materiali: legno, ferro, ferro e plexiglass, plastiche varie, etc

secondo me fai prima a cercarle in giro, ma canarina ha fatto gli occhi dolci tipo la cerbiatta di bambi...

E' da ieri che vedo già un bonjour sulla parete dietro al letto.
A questo punto in lettere medio/piccole, ovviamente :lol:
Il problema è imbarcarle col mio trolley :?
- Aspettando Godot -

#89
Cla' ha scritto: Il problema è imbarcarle col mio trolley :?
spero tu non voli con ryanair perchè al ritorno erano "strettissimi" con pesi e misure, rallentando a dismisura il passaggio

le nostre lettere sono profonde, quindi 2 + il portatile lo zaino non stava nel box di ferro per il controllo volume

noi, vista la "controllora-mastino" abbiamo ridistribuito le due lettere nei due bagagli a mano

se non superi i 5 chili puoi spedire per 8euro e 30 un pacco in italia con la posta francese
tempi di consegna lunghi (se il peso è maggiore 2 pacchi, prezzo doppio)
occhio a non superare il peso se no non te lo prendono, quindi vai in ufficio postale già "pesata"
volevamo spedire dei libri e ci siamo informati
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#90
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto: Il problema è imbarcarle col mio trolley :?
spero tu non voli con ryanair perchè al ritorno erano "strettissimi" con pesi e misure, rallentando a dismisura il passaggio

le nostre lettere sono profonde, quindi 2 + il portatile lo zaino non stava nel box di ferro per il controllo volume

noi, vista la "controllora-mastino" abbiamo ridistribuito le due lettere nei due bagagli a mano

se non superi i 5 chili puoi spedire per 8euro e 30 un pacco in italia con la posta francese
tempi di consegna lunghi (se il peso è maggiore 2 pacchi, prezzo doppio)
occhio a non superare il peso se no non te lo prendono, quindi vai in ufficio postale già "pesata"
volevamo spedire dei libri e ci siamo informati
Volo con Easyjet ma trattandosi di 7 lettere è impensabile metterle nel trolley o in borsa.
Meditavo di farle scivolare nella valigia del marito che torna due giorni dopo 8)

Interessante però l'opzione della posta!
- Aspettando Godot -