La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15391
vigiemme ha scritto:mi ricordo... ai tempi d'oro del fidanzamento, quando ci vedevamo poco - pausa pranzo, ogni tanto, e a volte nel fine settimana in tardissima serata... quelli erano i bei tempi in cui si saltava il pranzo per "coccolarsi" e poi le nottate in spiaggia... altro che una volta... adesso l'uomo si è adagiato, sta troppo comodo sul suo divano...
una volta ci siamo fatti lasciare da un amico in un giardino pubblico.. notte fonda.. con un sacco a pelo verde tanto per imboscarsi meglio.. :lol:

cosa non si fa quando comanda l'ormone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15392
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi ricordo... ai tempi d'oro del fidanzamento, quando ci vedevamo poco - pausa pranzo, ogni tanto, e a volte nel fine settimana in tardissima serata... quelli erano i bei tempi in cui si saltava il pranzo per "coccolarsi" e poi le nottate in spiaggia... altro che una volta... adesso l'uomo si è adagiato, sta troppo comodo sul suo divano...
una volta ci siamo fatti lasciare da un amico in un giardino pubblico.. notte fonda.. con un sacco a pelo verde tanto per imboscarsi meglio.. :lol:

cosa non si fa quando comanda l'ormone.. :lol:
di quanti lustri fa stiamo parlando??? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15393
certo, l'ormone... con l'ex, sarà che ero ragazzina... ero più timida, certe cose non l'avrei fatte (oddio, una volta... non si può raccontare! basta!)

col pupo ci siamo conosciuti che di anni ne avevo 25, ormai "svezzata", è stato divertente la fase "ormonale"... quello che passa per la testa fai...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15394
vigiemme ha scritto:certo, l'ormone... con l'ex, sarà che ero ragazzina... ero più timida, certe cose non l'avrei fatte (oddio, una volta... non si può raccontare! basta!)

col pupo ci siamo conosciuti che di anni ne avevo 25, ormai "svezzata", è stato divertente la fase "ormonale"... quello che passa per la testa fai...
eh no mo' racconti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15395
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:certo, l'ormone... con l'ex, sarà che ero ragazzina... ero più timida, certe cose non l'avrei fatte (oddio, una volta... non si può raccontare! basta!)

col pupo ci siamo conosciuti che di anni ne avevo 25, ormai "svezzata", è stato divertente la fase "ormonale"... quello che passa per la testa fai...
eh no mo' racconti 8)
:lol:
Immagine

#15396
Ciaoo sono appena tornata...Non ho fatto nè stick nè test, quindi tranquille :D però tutto tace..quindi direi ottimo!
I dolori da ciclo continuano a volte molto forti e pure le perdite.Sottolineo che io ho sempre avuto dolori durante il ciclo...mai prima...Buon sintomo no??
ah poi sono gonfissima..oggi ho dovuto slacciare i jeans perchè non riuscivo a stare seduta...possibile??? :roll:

Ora mi leggo gli arretrati :D
Immagine


Arrivo pupa

#15398
arianh ha scritto:
vigiemme ha scritto:ok, allora come ritmo, ci siamo: nel we ci stanno due volte, ma di settimana è impossibile (il pupo non mi dà corda!)... sulla verticale... io adesso non ce la farei proprio a tenere le gambe fuori dalle coperte... il cuscino sotto, c'ho provato stamattina, ma erano le 5 e non riuscivo a riaddormentarmi col cuscino sotto... dopo 10 minuti l'ho tolto!!
stamattina alle 5 e dopo riaddormentarsi... :shock:

no direi impossibile per noi
che bello vedere quanto siamo tutti diversi 8)
Immagine

#15399
elemauli ha scritto:Ciaoo sono appena tornata...Non ho fatto nè stick nè test, quindi tranquille :D però tutto tace..quindi direi ottimo!
I dolori da ciclo continuano a volte molto forti e pure le perdite.Sottolineo che io ho sempre avuto dolori durante il ciclo...mai prima...Buon sintomo no??
ah poi sono gonfissima..oggi ho dovuto slacciare i jeans perchè non riuscivo a stare seduta...possibile??? :roll:

Ora mi leggo gli arretrati :D

vai eleeeeeeeeee
quando lo fai il clearblue? domani?
Immagine

#15400
no domani la sveglia è alle 6 x andare a fare gli esami...quindi diciamo che non mi sembra il giorno adatto. IL marito vuole aspettare il ritardo...quindi credo che giovedì possa andare :D
Passerò a darvi notizia cmq giovedì mattina xkè sennò c'è da aspettare fino alal sera tardi xkè è un'altra giornata tra lavoro e uni a Milano
Immagine


Arrivo pupa

#15401
elemauli ha scritto:Ciaoo sono appena tornata...Non ho fatto nè stick nè test, quindi tranquille :D però tutto tace..quindi direi ottimo!
I dolori da ciclo continuano a volte molto forti e pure le perdite.Sottolineo che io ho sempre avuto dolori durante il ciclo...mai prima...Buon sintomo no??
ah poi sono gonfissima..oggi ho dovuto slacciare i jeans perchè non riuscivo a stare seduta...possibile??? :roll:

Ora mi leggo gli arretrati :D
che coraggio ele, io non ce l'avrei mai fatta! però vogliamo spaere subito domani (anche se tanto sappiamo già :P)
Immagine
Immagine

#15402
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi ricordo... ai tempi d'oro del fidanzamento, quando ci vedevamo poco - pausa pranzo, ogni tanto, e a volte nel fine settimana in tardissima serata... quelli erano i bei tempi in cui si saltava il pranzo per "coccolarsi" e poi le nottate in spiaggia... altro che una volta... adesso l'uomo si è adagiato, sta troppo comodo sul suo divano...
una volta ci siamo fatti lasciare da un amico in un giardino pubblico.. notte fonda.. con un sacco a pelo verde tanto per imboscarsi meglio.. :lol:

cosa non si fa quando comanda l'ormone.. :lol:
di quanti lustri fa stiamo parlando??? 8)
almeno 2.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15403
Ele non so come fai a resistere, dico dopo averle viste quelle due righine, altrimenti capisco che è bello cullarsi nell'idea
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15404
ele pure io oggi quando mi sono seduta per pranzare avevo i pantaloni che mi stringevano.. :wink:

speriamo che mi durino un altro pò e che la panza m'esploda + in là possibile.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15405
samantha.l ha scritto:Ele non so come fai a resistere, dico dopo averle viste quelle due righine, altrimenti capisco che è bello cullarsi nell'idea
ed io che ho resistito 5 gg prima di fare il test con la tb fissa a 36.8/36.9? :shock:

ho pure bevuto l'ultimo dell'anno.. povera cozza.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3