La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Sono tutti ottimi materiali (anche se Fragranite viene usato solo per i lavelli, non ci sono top Fragranite).

Quale ha il color che ti piace di più al minor costo possibile!?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#48
maestro ha scritto:Sono tutti ottimi materiali (anche se Fragranite viene usato solo per i lavelli, non ci sono top Fragranite).

Quale ha il color che ti piace di più al minor costo possibile!?
A me piace il colore crema dell'Okite.
Ma a questo punto sono perplessa perchè ero convinta che tutti avessero un'ottima resistenza allo sporco e non ci fosse da adottare particolari precauzioni nella pulizia.
Per esempio il fatto che una macchia di Coca Cola possa rendere ruvida lìOkite mi preoccupa assai!
Ma non perchè io abbia l'abitudine di lasciare le macchie quando si fanno, ma perchè la distrazione o l'incidente è sempre possibile e non posso accettare che un prodotto che mi viene garantino come assoluto e resistente debba avere questi problemi.
Se così fosse mi prendo un marmo, che con tutte le limitazioni e delicatezze che si debbono usare è però un materiale naturale e non di laboratorio quali possono essere gli altri prodotti con varie sigle.
Mi sembra che sia una giungla dove si acquistano dei nomi e si parla di garanzie che poi sono inesistenti e ne facciamo le spese noi consumatori.

Mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere.

#49
ok rifacciamo la classifica:

OKITE
STONE (Starlight)
QUARELLA
CRISTALLITE

mi mettete i numeri?????

#50
Renatone ha scritto:ml sui 300/400€ (se nn ricordo male) ... dite ... dite ... che sto perdendo la memoria ... approfitto a chiedere: il mio piano ha perso in lucentezza ... perchè?? eppure nn lo pulisco se nn con acqua e sto attenta a nn mettere cose calde ... suggerimenti? :idea:
scusa l'intromissione, ma potrebbe interessarti :wink: Enza
E' vero che l'Okite crema colore 1642 costa più di tutti gli altri colori??
Sono arrabbiatissima con il mio mobiliere perchè tra le altre cose che mi ha detto ha anche fatto questa affermazione! Sara vero?
Voi lo sapete?

#51
E' domenica mattina e non ho modo di controllare...

...a memoria il crema 1642 va o in prima od in quarta fascia (prima la più economica, ottava la più costosa).

Il più costoso in assoluto è l'arancione, poi arriva il bianco assoluto...non certo il crema.

Se veramente ti ha detto così, se sei veramente sicura di aver capito bene...allora se non hai già acquistato è un buon motivo per "mollarlo". Se hai già comprato chiedi spiegazioni.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#52
Non ho acquistato, sono andata per vedere se riuscivo ad avere un preventivo concreto sui mobili, sugli elettrodomestici e sui top.
Per i mobili mi ha dato la stessa cifra dell'altra volta pur avendo tolto delle cose, per gli elettrodomestici (sic...) per il top cifra aumentata pur avendo io tolto tutte le alzatine di cm30 perchè ho deciso di mettere il mosaico.
Quando ho chiesto i costi al mq sono iniziati i numeri ed i giochi di prestigio!
ED alla precisa domanda "ma quanto costa al mq oppure al metro lineare" non ho avuto nessuna risposta!
Io volevo sapere il prezzo al mq o lineare dell'Okite art.1642 col. Crema.
Mi deve telefonare in settimana, ...... sono abbastanza arrabbiata!!!
Il problema che questo tipo me l'ha presentato un amico!!!!!!!!
Errore gravissimo da parte mia andare da lui.

#53
1642 Crema

Fascia 5 del listino Okite
€ 627,00 al metro quadro, dai 422 ai 462 per il metro lineare finito con bordo.

Dati dal listino ufficiale Okite.


Su un colore così ti conviene dare un'occhiata ai colori di fascia 1, che scende a 445 al metro quadro.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#54
maestro ha scritto:1642 Crema

Fascia 5 del listino Okite
€ 627,00 al metro quadro, dai 422 ai 462 per il metro lineare finito con bordo.

Dati dal listino ufficiale Okite.


Su un colore così ti conviene dare un'occhiata ai colori di fascia 1, che scende a 445 al metro quadro.
Grazie, sei veramente un consigliere prezioso!!!
Smach!!!!!!!

#55
maestro mi guarderesti quanto costa al metro la cristalite colore 81 ( grigio unito)!

roby

l'arredatrice mi ha detto ceh non importava il colore ceh costavano tutti piu o meno uguale ..

#56
mmm...adesso pure le richieste specifiche... :lol:

Non trattiamo cristalite, mi spiace. Dovrei informarmi e, non volermene, lo farei solo per un cliente...

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#57
si si ti capisco poi ormai è fatta l'ho ordinata e non è certo quello che ha inciso sul prezzo :))
visto che in fonto ho solo 2 met in cristalite