La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie per le info :D
Noi siamo intenzionati ad andare o dal 7 al 14 marzo oppure dal 14 al 21 febbraio. Ma credo che per motivi di lavoro quasi sicuramente opteremo per la seconda settimana di marzo.

Inoltre ci piacerebbe che nell'albergo ci fosse anche il centro benessere.
Abbiamo visto anche questo:
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/l ... inarik.htm

Entro questo fine settimana dobbiamo decidere. Fra l'altro pensavamo di telefonare al Cavallino Bianco per sentire se c'è qualche offerta (certo come dice Steve con 5.000 euro me ne vado ai caraibi!)

#5
Io sciavo ma ora non scio più (legamenti partiti :roll: ) quindi per questo vorrei ci fosse anche la spa 8) :lol:
Attilino credo sia ancora troppo piccolo per la scuola sci, ma volevamo comunque cominciare a fargli prendere confidenza con la neve visto che ancora non l'ha mai vista.
Mauchio farà un po' di snow e Bibi ovviamente niente di tutto ciò :lol:
Continuo la ricerca e vi faccio sapere
8)

#6
Se non scii perchè non prendi in considerazione anche Cortina? Quando i bimbi erano piccoli andavo all'Hotel Mirage, non pagando i bimbi la spesa non era stratosferica, nell'albergo c'è anche la piscina. L'hotel portava i clienti all'impianto di risalita del Faloria dove non è male passare qualche ora al sole sulla neve.
Corvara è bellissima, un vero paradiso per gli sciatori ma per chi non scia come località è un pò fredda.
Buone vacanze!!
FEDE65

#8
mauchia ha scritto:Cortina è stata la nostra prima scelta e ancora una delle papabili :wink:

Le date sono cambiate or ora :roll: Dal 28 febbraio al 7 marzo.

Abbiamo visto anche questo:
http://www.myexcelsior.com/IT/5-1_sciare-dolomiti.php
se il problema è il costo, ti propongo un'ottima soluzione: Edolo.

Edolo, che ho scoperto grazie ad un amico, è un ridente paesino montano a cavallo tra la provincia di Bergamo e di Brescia. Da Edolo si arriva in auto all'Aprica (20km) e al passo del Tonale (18km), dove puoi trovare centinaia di Km di piste per tutte le difficoltà in una montagna molto molto bella. Il tonale, tra l'altro, è uno dei pochissimi posti in italia attrezzato anche per lo sci estivo, in quando in ghiacciaio Presena è sempre innevato, anche in agosto ;)

Siccome Edolo non è sulle piste, ci trovi anche picoli hotel a 3 stelle che chiedono 50-60 euro a testa per la mezza-pensione.

Inoltre, se non sciate, potente andare, lì vicino, alle terme di Boario e di Bormio (STUPENDISSIME) per giornate all'insegna di fanghi profumati, massaggi e vizi di ogni tipo.

Fammi sapere se ti servono più info ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
fede65 ha scritto:Se non scii perchè non prendi in considerazione anche Cortina? Quando i bimbi erano piccoli andavo all'Hotel Mirage, non pagando i bimbi la spesa non era stratosferica, nell'albergo c'è anche la piscina. L'hotel portava i clienti all'impianto di risalita del Faloria dove non è male passare qualche ora al sole sulla neve.
Corvara è bellissima, un vero paradiso per gli sciatori ma per chi non scia come località è un pò fredda.
Buone vacanze!!
Ho appena chiamato il mirage :D (fra l'altro Mauchio aveva già chiamato un mesetto fa :lol: )
1.380 a persona e i bimbi gratis in mezza pensione. Con la pensione completa c'è un supplemento del 15%.

Mi ero dimenticata di dirvi che ho chiamato il cavallino bianco e in effetti la cifra non è 5.000 euro ma SOLO 4.595 :shock

Ho chiamato anche qui:
http://www.myexcelsior.com/index.php
1.312 in pensione completa e con accesso al centro benessere i bambini però pagano. Bibi l'80% e Attilino il 50%

#11
Credo che opteremo per il Mirage di Cortina. Ci Sembra un buon compromesso qualità/prezzo entro il fine settimana prenotiamo 8)
Grazie a tutti per i consigli!