La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ale....te sei mmmalato..comprare un divano manco si trattasse di un soprammobile :?
la lampada pur essendo quasi...esilina...mi piace :wink:

#33
rananera ha scritto:ale....te sei mmmalato..comprare un divano manco si trattasse di un soprammobile :?
la lampada pur essendo quasi...esilina...mi piace :wink:
...esilina????...ESILINA?!?!?!?!? Forse ti traggono in inganno i "rami" flessibili ma la base e il "fusto" è tutto acciaio e pesa un botto (l'ho portata io quindi te lo assicuro! :lol: )
Ale

#37
Alkina perdonami se ti sembro sgarbato, non è mia intenzione esserlo. MA TI PREGO NON TIRARE SU ALTRI 3D VECCHI DI ANNI . I Divani CHD, non hanno un buon rapporto prezzo qualità, le sedute con il tempo si viziano, e non reggono... Se vuoi una ditta con un buon rapporto qualità prezzo, sulla fascia bassa, rivolgiti a SAMOA, spendi poco, ma ciò che spendi è comunque ben speso :) , in pratica spendi la metà, o quasi, di CHD, ma hai una migliore qualità :).

#39
[
quote="Mariaemilia"]4.500 eurini??? :shock: :shock: :shock:
Io con 5.100 euro (mi hanno fatto un bel pò di sconto...) ho preso un 2posti e un 3posti in pelle nera pieno fiore tinta in botte, mod. infinity di Gruppo Fox:
http://www.gruppofox.it/infinity.html

Scusami tanto ma ti hanno preso parecchi soldi per un divano del genere...



Brutto! ma è brutto forte :D

#40
con 2000 neutrini vi portate a casa un cini boeri da 5 posti strips di arflex, così bello che la povera urquiola dovrà mangiarne di polvere per portare a livello il suo plagiosissimo tufty
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#41
chabal ha scritto:[
quote="Mariaemilia"]4.500 eurini??? :shock: :shock: :shock:
Io con 5.100 euro (mi hanno fatto un bel pò di sconto...) ho preso un 2posti e un 3posti in pelle nera pieno fiore tinta in botte, mod. infinity di Gruppo Fox:
http://www.gruppofox.it/infinity.html

Scusami tanto ma ti hanno preso parecchi soldi per un divano del genere...



Brutto! ma è brutto forte :D


Il mio è un gran bel divano, La struttura portante è in legno e derivati, con molleggio a cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso, i cuscini di schienale sono in FILPIUMA, mentre i cuscini di seduta, sono in poliuretano espanso (D30) rivestito di fibre termolegate. La pelle è pienofiore e tinta in botte. Non c'è assolutamente paragone con quelli di Chateau d'Ax mi dispiace! ll mio divano è stato molto apprezzato da parecchi utenti di questo forum, compresa la preparatissima Cup of design. :wink:

#42

Scusami tanto ma ti hanno preso parecchi soldi per un divano del genere...


Brutto! ma è brutto forte :D
Il mio è un gran bel divano, La struttura portante è in legno e derivati, con molleggio a cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso, i cuscini di schienale sono in FILPIUMA, mentre i cuscini di seduta, sono in poliuretano espanso (D30) rivestito di fibre termolegate. La pelle è pienofiore e tinta in botte. Non c'è assolutamente paragone con quelli di Chateau d'Ax mi dispiace! ll mio divano è stato molto apprezzato da parecchi utenti di questo forum, compresa la preparatissima Cup of design. :wink:
[/quote][/quote][/quote]

:oops: accidenti..scusami! Mariaemilia..non era di certo riferito al tuo acquisto, ma al "divanone" di ale85...e mi sa tanto che dovrò altre scuse.
Ciao