La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto a baldacchino help me

#1
buongiorno, avrei bisogno di trovare un letto matrimoniale a baldacchino per la mia camera in legno.
Mi potete aiutare? dovrei vedere su alcuni siti di mobilio antico ma... non so dove trovarli sono un pò imbranata
grazie mille


Chiara

Re: letto a baldacchino help me

#2
ki ha scritto:buongiorno, avrei bisogno di trovare un letto matrimoniale a baldacchino per la mia camera in legno.
Mi potete aiutare? dovrei vedere su alcuni siti di mobilio antico ma... non so dove trovarli sono un pò imbranata
grazie mille


Chiara
che stile? Ce ne sono di molto belli e moderni sul sito di Cinius... sono importati dal Giappone.

Anzhe mazzali non mi dispiace, ma è caro appestato!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: letto a baldacchino help me

#3
ki ha scritto:buongiorno, avrei bisogno di trovare un letto matrimoniale a baldacchino per la mia camera in legno.
Mi potete aiutare? dovrei vedere su alcuni siti di mobilio antico ma... non so dove trovarli sono un pò imbranata
grazie mille


Chiara
Mi piacerebbe un letto a baldacchino con il legno opp in ferro battuto da poterlo ricoprire con un tendaggio leggero

grazie ancora

#5
se non ricordo male dovrei averne visto uno di Cantori in ferro battuto chiaro... il baldacchino non è il mio genere ma quello era veramente bello!

ti posterei la foto ma non riesco ad entrare nel sito!

www.cantori.it

#6
Grazie a tutti per il vostro aiuto. sul sito Cantori ho trovato proprio il genere che piace a me...

non mi resta che vederlo di persona!!!!! :D

Grazie mille :)

Chiara

#7
:D Se non sono in ritardo per confonderti le idee...
... su una rivista ho visto questo letto:
Immagine
Sul sito (http://www.maggioni.net/news.htm) questa medesima foto la vedo proprio male... strano!

Io ed il mio ragazzo non adoriamo particolarmente il ferro battuto... e tanto meno i baldacchini... ma questo l'abbiam trovato proprio stiloso!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Prova a vedere Roberti Rattan...hanno un bel baldacchino in legno.

Se non sbaglio anche Bruno Piombini...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com