La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ragazzi ho bisogno del vostro aiutooooooo!!!!

#1
Ciao a tutti,
scrivo poco, ma vi leggo moltissimo e per la scelta della mia cucina siete stati fondamentali. :wink:
Ho preso una cucina color rovere naturale con top marrone ( come in foto anche se il modello è leggermente diverso http://img138.ImageShack/img138/4815 ... cucina.jpg ) ora ho bisogno di un consiglio da voi: dato che io non voglio assolutamente mettere lavello e pc in inox, voi di che colore li mettereste????
Ho bisoogno davvero di una mano, please!!!
grazie davvero infinitamente in anticipo...

#3
andhhh ha scritto:anche se oltre all'inox non vedrei nulla d'altro.....li metterei neri.....
ciao
StraQuoto!
Ma perchè no assolutamente lavello e pc in inox?
Ansia da graffio? Facile risoluzione: uno Xanax prima di cucinare e il gioco è fatto! :D :D :D

#6
Anch'io in effetti ero orientata sul nero, però boh... non sono del tutto convinta...
per l'inox più per graffi e aloni che detesto, è perchè non mi trasmette calore...che è quello che cerco dalla mia casetta...è elegantissimo non lo metto in dubbio, però mi da una sensazione di freddezza...

#7
andhhh ha scritto:Ma noooooo bianchi nooooooooooooooo!!!! disastroooooo :D :D :D
ciaoooo
Disastro il bianco? Come colore in sè o come scelta cromatica in questa composizione? Come accostamento di colore il nero e il marrone non stanno un granché eh, è un a scelta molto discutibile a dispetto della mia proposta dove i colori non stonano tra loro :)

#8
No no...il bianco per carità è un colore che uso tanto anche io...
Ma lavelli bianchi su top marrone per le mie percezioni e convinzioni architettoniche non li vedo proprio,anzi troverei tutto un po molto pacchiano...
Bhe il nero col marrone cromaticamente parlando è perfetto....
Poi comunque non voglio discutere di questo !! :D :D io son testone certe cose non riesco proprio a percepirle e vederle......altro esempio odio i top con sti brillantini dentro....e tante altre cose nelle cucina....ma discutere di questo non avrebbe senso...il mondo è bello perchè vario no ? :D
ciao

#9
andhhh ha scritto:......altro esempio odio i top con sti brillantini dentro....
quoto!!! sono oribbili... una vera pacchianata da arabi... (i vari "tu non capisci un casso", "cosa dici cretìno che sono bellissimi" mandateli pure in pm a andhhh mi raccomando che io mi sento già discretamente scemo ad avere ordinato un top per il bagno così.. :D )