La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao ragazze, mannaggia tra lavoro e casa non riesco a seguirvi come vorrei :(

Amluci, leggevo dell'ansia e come ti capisco!
oggi io sono in crisi, penso a tutte le cose che ci sono da fare e non so quando farle, lavorando tutto il giorno fino alle 20 :roll:

Ma soprattutto sono in ansia per i lavori a casa, che non finiscono mai.... ho paura di ritrovarmi a ridosso del matrimonio con la casa da sistemare.... aiutooooo!!! :roll: :roll:

Vorrei poter fare tutto con calma, senza tutto questo stress addosso... ieri sera ho faticato ad addormentarmi facendo mentalmente la lista delle cose da fare, e le liste sono due: casa e matrimonio :(

scusate lo sfogo ma oggi sono un pò così :oops: :oops:

Intanto l'1 febbraio iniziamo il corso. Sono due incontri a settimana per un mese.

un bacio e un incoraggiamento a tutte!!

nancy, funziona un po' così: ci prende lo scoraggiamento cosmico e sembra tutto nero, poi il giorno dopo mettiamo in fila due telefonate alle persone che dovevamo chiamare, prendiamo un appuntamento con qualcuno, risolviamo un piccolo dubbio...e già le cose sembrano meno nero...non ti buttare giù, ti capisco ma vedrai...piano piano faremo tutto! :wink:
adesso ti quoto io :D !!!

#152
dopo un inizio esplosivo abbiamo avuto una battuta d'arresto dovuta al fatto che M ha lavorato TUTTI i giorni nelle feste, a aprte 25 e 26 ed il 1... :cry: come pirmo Natale insieme non c'è male :roll: :roll:
non dico più "domenica dovremmo"...(ma chi vuol intendere intenda :wink:) andare a vedere il castello... nel frattempo i ns conti correnti sono controllati settimanalmente nella speranza che qualcuno si sbagli e ci bonifichi quei 20000€ necessari secondo le mie ottimistiche stime ad esaudire i sogni di M (e mi fa strano parlare di sogni di un matrimonio al maschile :lol: :lol: ma normali noi non siamo....)
nel frattempo vuoi che in compagnia non ci siano stati ben DUE annunci di matrimonio? entrambi per il 2011 e uno con data e location (uno dei castelli che ci interessava :evil: ) uff..... :roll: :roll: e noi ancora silenti...

nel frattempo mi sono fatta una cultura di tessuti (praticamente scelti 8) ) e abiti accompagnando mia sorella (ebbene sì nel frattempo faccio anche l'accompagnatrice di mia sorella nella spasmodica ricerca dei suoi abiti/accessori/suppellettili.... la cui ragazza è ignara di tutto...ed io neppure sono la testimone :lol: :lol: )....comunque detto questo ringrazio il fatto di evitarmi prove d'abito estenuanti che invece di chiarirti le idee su che cosa vuoi te le complicano.... giuro ho visto mia sorella essere titubante, verso il si mentre indossava un abito stile Madonna (rocker..) lei che è partita con lo stile bambolina, ma non troppo... dopo l'ho vista camminare su un tacco 8, lei che vorrebbe delle ballrine per non essere più alta dello sposo :roll: :roll: ... alla fine per carità è rinsavita, scegliendo il primo che aveva visto, circa 3 mesi nel primo atelier in cui era entrata così per scherzo.... :roll: :roll: :roll:

che altro...boh?

ah si...mi siete mancate :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#153
ela78 ha scritto:dopo un inizio esplosivo abbiamo avuto una battuta d'arresto dovuta al fatto che M ha lavorato TUTTI i giorni nelle feste, a aprte 25 e 26 ed il 1... :cry: come pirmo Natale insieme non c'è male :roll: :roll:
non dico più "domenica dovremmo"...(ma chi vuol intendere intenda :wink:) andare a vedere il castello... nel frattempo i ns conti correnti sono controllati settimanalmente nella speranza che qualcuno si sbagli e ci bonifichi quei 20000€ necessari secondo le mie ottimistiche stime ad esaudire i sogni di M (e mi fa strano parlare di sogni di un matrimonio al maschile :lol: :lol: ma normali noi non siamo....)
nel frattempo vuoi che in compagnia non ci siano stati ben DUE annunci di matrimonio? entrambi per il 2011 e uno con data e location (uno dei castelli che ci interessava :evil: ) uff..... :roll: :roll: e noi ancora silenti...

nel frattempo mi sono fatta una cultura di tessuti (praticamente scelti 8) ) e abiti accompagnando mia sorella (ebbene sì nel frattempo faccio anche l'accompagnatrice di mia sorella nella spasmodica ricerca dei suoi abiti/accessori/suppellettili.... la cui ragazza è ignara di tutto...ed io neppure sono la testimone :lol: :lol: )....comunque detto questo ringrazio il fatto di evitarmi prove d'abito estenuanti che invece di chiarirti le idee su che cosa vuoi te le complicano.... giuro ho visto mia sorella essere titubante, verso il si mentre indossava un abito stile Madonna (rocker..) lei che è partita con lo stile bambolina, ma non troppo... dopo l'ho vista camminare su un tacco 8, lei che vorrebbe delle ballrine per non essere più alta dello sposo :roll: :roll: ... alla fine per carità è rinsavita, scegliendo il primo che aveva visto, circa 3 mesi nel primo atelier in cui era entrata così per scherzo.... :roll: :roll: :roll:

che altro...boh?

ah si...mi siete mancate :oops:
bentornata!!!

#154
Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )


in alternativa, avete un'idea di quanto può costare???
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#156
amluci ha scritto:Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )


in alternativa, avete un'idea di quanto può costare???
...i libretti della messa a me hanno detto 2,20 euro a pezzo se in bianco e nero, 5 se a colori...x il resto non so aiutarti..

#158
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )


in alternativa, avete un'idea di quanto può costare???
...i libretti della messa a me hanno detto 2,20 euro a pezzo se in bianco e nero, 5 se a colori...x il resto non so aiutarti..
beh mi pare un'esagarazione, considerando anche di comprare della bella carta, ho visto che più o meno ci vogliono 12 pagine A5 cioè 6 formato A4. Mi serviranno al massimo 140 libretti cioè 840 fogli. Ho visto che una risma da 50 fogli costa mediamente tra i 2 ed i 3 euro.
Quindi circa 50 euro anzichè 500!!!!!!!

li faccio io :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#159
ela78 ha scritto:i libretti della Messa io li ho fatti addirittura per amici!!!! sono facilissimi da fare...

i coni.... io li evito :wink:

anche il tableau penso che lo farò io.....
davvero?!?!?! allora se mi dovesse servire una mano (virtuale) o un parere ti posso considerare?!?!?! :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#160
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )


in alternativa, avete un'idea di quanto può costare???
...i libretti della messa a me hanno detto 2,20 euro a pezzo se in bianco e nero, 5 se a colori...x il resto non so aiutarti..
beh mi pare un'esagarazione, considerando anche di comprare della bella carta, ho visto che più o meno ci vogliono 12 pagine A5 cioè 6 formato A4. Mi serviranno al massimo 140 libretti cioè 840 fogli. Ho visto che una risma da 50 fogli costa mediamente tra i 2 ed i 3 euro.
Quindi circa 50 euro anzichè 500!!!!!!!

li faccio io :lol: :lol: :lol:
io ne farò al max una sessantina, non uno per invitato, in bianco e nero...sono troppo pigra, non ce la faccio a farli da me

#161
Lizzie, Nancy...ho visto i vostri abiti....e :evil: com'è che mi paicciono più dle mio????!!!!! grrrr....non va bene!!!
brave tutte e due.....Lizzie, adoro le spalline che vanno sulla nuca..(si dice all'americana vero??), anch'io avrei voluto l'abito così, ma la mia pigrizia mi ha fatto fermare al primo atelier...

Nancy, io i guanti non li metterò

((Mi sono andata a riguardare il mio abito...continua a piacermi, per fortuna!!)))

Lizzie, scusa ma cosa sono le bomboniere per i testimoni?? :oops:

io i coni di riso non li farò, mentre il menù, libretti messa e tableau volevamo farli da soli!!!

BENTORNATA ELA!!!

le fedi le abbiamo prese con tanto anticipo perchè siamo andati dall'orefice di fiducia della famiglia del mio fidanzato, e poichè è a milano e non ci andiamo spesso il sabato, abbiamo approfittato della prima occasione utile!

il viaggio penso sia il motivo principale per cui lui mi sposa..quindi lui ci si è dedicato anima e corpo...e lo voleva prenotare a novembre! sono riuscita a tirare a gennaio e poi l'ho lasciato fare!!

faremo il sito del matrimonio perchè ò l'unico modo carino per dare il c/c per fare il bonifico viaggio :oops:
Ultima modifica di GRIFONDORO il 13/01/10 15:16, modificato 2 volte in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#162
ela78 ha scritto: i coni.... io li evito :wink:
.....

i coni sono un po' rognosi: ho fatto delle prove con del cartoncino e bisogna avere molta pazienza per chiuderli, ed incollare i lembi per bene...forse potrei acquistarli già fatti e mettere solo un fiocchetto colorato per decorazione...boh... :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#163
GRIFONDORO ha scritto:Lizzie, Nancy...ho visto i vostri abiti....e :evil: com'è che mi paicciono più dle mio????!!!!! grrrr....non va bene!!!
brave tutte e due.....Lizzie, adoro le spalline che vanno sulla nuca..(si dice all'americana vero??), anch'io avrei voluto l'abito così, ma la mia pigrizia mi ha fatto fermare al primo atelier...

In realtà quello nell'album è un'idea del vestito.. il mio non ha le spalline fatte così :oops:
Però grazie per l'apprezzamento :lol:


Nancy, io i guanti non li metterò
Neanche io, anche se quella dell'atelier dice che devo metterli perchè fa freddo

((Mi sono andata a riguardare il mio abito...continua a piacermi, per fortuna!!)))

Lizzie, scusa ma cosa sono le bomboniere per i testimoni?? :oops:
No, sono solo due regalini che abbiamo dato ai testimoni quando abbiamo chiesto loro di farci da testimoni.. non sono obbligatori! :lol:
poi faremo loro anche il regalo apposta per il matri

io i coni di riso non li farò, mentre il menù, linretti messa e tableau volevamo farli da soli!!!

Anch'io ho fatto/farò coni libretti e tableaux da soli/a!
Scappo al lavoro!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#164
amluci ha scritto:Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )
Ciao :) secondo me con pazienza e tempo a disposizione -per fare prove e riprove- si può fare tutto :wink: A occhio sono più semplici i libretti da messa... tableau dipende se vuoi fare una cosa semplice o molto creativa.

Scusa se commento solo adesso l'album, grazie per la pw innanzitutto :D Il Vera Wang è davvero bellissimo come immaginavo, sono sicura che sarai magnifica!! Tra i bouquet con calle, quelli arancioni secondo me hanno una marcia in più ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#165
amluci ha scritto:Domandona
(non si vince nulla, però)

secondo voi, riesco a fare da sola ed in modo decente i coni portariso, i libretti messa, ed il tableau??

(fermo restando che non sono proprio un asso nella manualità... :roll: )


in alternativa, avete un'idea di quanto può costare???
dunque, detto da una che ha fatto tutto in casa... si, ce la puoi fare, ma un aiuto e' fondamentale per la buona riuscita. Basta anche una sola altra persona, ma da soli e' davvero troppo impegnativo, rischi di esaurirti. A meno che tu non scelga dei progetti davvero semplici.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd