La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Eccoci ;)

Immagine


Le porte interne (entrambe scorrevoli a scomparsa) misurano entrambe 96 cm inclusi gli stipiti. La porta esterna 108 (sempre inclusi gli stipiti) e si apre verso la parete lunga senza finestroni. Il soffitto è a 270 :)

Se serve altro basta chiedere :D
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)

#32
pk :wink: ; ho riportato, spero correttamente, le misure sulla piantina. Potresti confermarmi sia le misure in rosso che quelle in blu ? una misura in blu poi mi manca (dove ci sono i ???): è sempre 465 ?

Immagine
Immagine

#34
ok, ci proverò ... spero solo tu non abbia fretta, perchè nei prossimi giorni mi è impossibile :?
Immagine

#37
allora RaB, un prima ipotesi di disposizione (ovviamente ignora colori e stili)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Non male la zona pranzo e la zona lettura, ma la zona divano+tv mi pare un pò sacrificata :? . Tu che ne dici ?
Immagine

#38
annsca ha scritto:allora RaB, un prima ipotesi di disposizione (ovviamente ignora colori e stili)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Non male la zona pranzo e la zona lettura, ma la zona divano+tv mi pare un pò sacrificata :? . Tu che ne dici ?
Sei troppo efficiente!
Concordo che la zona tv è un po' "strettina"....
buon lavoro
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#40
Grande Annscsa!

Secondo meglio la seconda, anche se il problema sole contro la tv di cui parlava erreabi rimane...però così c'è più flessibilità nel posizionare anche delle sedie se vi trovate in tanti a guardare la tv......mentre l'ipotesi 1, che avevo proposto anche io, limita il numero di sedute per mancanza di spazio....

#41
E l'ipotesi di rinunciare al divano a più posti e mettere 4 divanetti singoli molto comodi sempre nella zona della porta finestra.....?

Magari si potrebbe pensare a dei divanetti ad 1 seduta tutti uguali da comporre a piacimento e che affiancati fanno 1 divano.....con un paio di pouf....

E una cavolata....? :?

#42
giramondo75 ha scritto:E l'ipotesi di rinunciare al divano a più posti e mettere 4 divanetti singoli molto comodi sempre nella zona della porta finestra.....?

Magari si potrebbe pensare a dei divanetti ad 1 seduta tutti uguali da comporre a piacimento e che affiancati fanno 1 divano.....con un paio di pouf....

E una cavolata....? :?
ciao giramondo :wink: .... no, non sarebbe una cavolata se ti piace il genere, ma il problema della luce sulla tv come la risolveresti ?
Immagine

#43
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Annsca, sono sconvolta!!!

BRAVISSIMA!!! Grazie mille e di più :D

Stasera guarderò le alternative col maritino, ma intanto volevo ringraziare tutti e soprattutto te per il tempo che ci state dedicando :D :D :D

PS. Nella soluzione 2 il sole non da fastidio: crea problemi solo mettendo la TV sulla parete di fronte alla finestra

grazie ancora a tutti :D :D
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)

#45
Il veerdetto del maritino è....





















che sei troppo brava!!! :P

Gli piacciono tutte e due :lol: :lol:

E io non riesco a liberarmi del fascino della 3a (divano di fronte alla finestra e TV nell'angolo)... che però è proprio difficile da arredare :cry:

Boh... ci penseremo, per fortuna non abbiamo fretta :wink:
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)