La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15421
chiaretta ha scritto:infine, per quanto riguarda me... e x consolare un po' sunset...
l'idea era di aprire i cantieri a fine agosto, sia perchè dobbiamo finire di sistemare un po' di cose (casa, lavoro, cose da finire a bg), sia perchè lui vuole fare il piccioncino ancora un po' (e farsi altre "vacanze lunghe" quest'estate). Beh, lui adesso è così contento del fatto che stiamo sempre insieme noi due soli, che vorrebbe posticipare il tutto al 2011...
suggeritemi come ammazzarlo con dolcezza, please :evil:
Veramente a questo punto non vedo perchè dovresti farlo con dolcezza :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15422
loremir77 ha scritto:mai fatto 2 volte in un gg..
credo di esser troppo faticona. 8)
I nostri "bis" in un giorno credo si contino sulle dita di una mano :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15423
:arrow: dolfino benvenuta tra di noi e in bocca al lupo

:arrow: anna che bello!!!!! ho visto di là l'eco che emozione!!!!!!!!!!!! rebecca mi piace molto :wink:

:arrow: eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ci resisto eh fino a giovedi! uff!!! :evil: cmq XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15425
Ciccia.Vieni qui che ti stritolo tutta ((()))Come ti ho detto più volte ti ammiro tantissimo, ci sta che tu sia un pò giù e noi siamo qui per questo :) ANcora un abbraccio grandissimo
Immagine


Arrivo pupa

#15427
sunset ha scritto:
abigaille ha scritto::shock:
aspirerebbe?

o bimbe

un bell'effetto risucchio! che potrebbe essere la soluzione al dilemma del perchè del maschietto di boo, concepito in anticipo, ma solo lei (e mr boo) può saperlo!
son tornata indietro per capire gli ultimi discorsi.
e ahimé ci hai azzeccato (dico ahimé perché io per ora ho sempre risucchiato con mrboo.... :roll: :lol: ).

la prossima volta per la femmina gli chiedo di farlo mentre dormo.

#15428
vigi: io non ho mai avuto l'ormone impazzito, sarà che il marito è stato il primo e unico e abbiamo sempre approfittato o della casa libera o della macchina...

ele: forza che siamo curiose!

Anna:ora vado a vedere ma mi sa di aver capito che è andata bene e che è una lenticchia!

ciccia: forza e coraggio, sei una persona molto forte e questi momenti ci stanno, ma noi siamo qui vicino a te per sostenerti e abbracciarti forte forte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15429
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:infine, per quanto riguarda me... e x consolare un po' sunset...
l'idea era di aprire i cantieri a fine agosto, sia perchè dobbiamo finire di sistemare un po' di cose (casa, lavoro, cose da finire a bg), sia perchè lui vuole fare il piccioncino ancora un po' (e farsi altre "vacanze lunghe" quest'estate). Beh, lui adesso è così contento del fatto che stiamo sempre insieme noi due soli, che vorrebbe posticipare il tutto al 2011...
suggeritemi come ammazzarlo con dolcezza, please :evil:
Veramente a questo punto non vedo perchè dovresti farlo con dolcezza :twisted: :twisted:
ancoraaa??? bah, se continua così il 2011 potrebbe essere una data ottimistica anche per noi...
e leggo anche di ciccia.. non è la stessa cosa, ma anche noi dobbiamo aspettare come te, ci terremo compagnia. un abbraccio a te e anche per tua cugina ((()))

noi nei nostri giorni migliori facciamo vari bis, tris e poker, ma i giorni migliori sono davvero rari ultimamente
:?

benvenuta dolfino!

congratulazioni anna, ho visto anche l'eco di là, siete stati bravissimi!

boo, per avere una femmina mi sa che non sarà facile allora per voi :P

ele... bè..... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#15430
In questi 2 giorni nn vi potevo seguire....sono andata aleggere un pò indietro cmq.....aspetto notizie giovedì.... :roll:

Domani pome ho la visita con la nuova gine(dovrò fare le corse per uscire da lavoro :evil: )...e vediamo quando potrò aprire i cantieri..... :oops:

Per le altre cose....a volte si fà ancora i doppi turno(ma sporadicamente)......e l'ormone nn mi ha mai fatto fare pazzie, nemmeno da ragazzetta...sempre stata timidissima.
Con MrG abbiamo usato poco pure la macchina.....la fortuna di avere le doppie case....e i miei che preferivano al limite lasciarci la casa libera piuttosto che sapere le figlie in macchina imboscate....dicon troppo pericoloso....

#15433
Ciccia mi dispiace per tua cugina :cry: e capisco bene che questo ti abbia fatta ripiombare dentro a emozioni forti :cry: purtroppo penso che le giornate brutte ci saranno, per parecchio tempo.... ma sono sicura che hai la forza per avere anche giornate bellissime! Coraggio!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15434
mamma quanto avete scritto da ieri pomeriggio...cmq ho già letto gli arretrati

grazie a tutte per il benvenuto!

pensavo di avere news da elemauli già oggi e invece ci tocca aspettare fino a domani...uffa

complimenti Anna...proprio un bel lavoro :wink:

#15435
Anna sono proprio contenta che sia una "lenticchia" e bellissimo Rebecca come nome (mi pare di aver capito che puntate a quello).
Non entro nel topic mammine, ultimamente preferisco evitare, perciò vado su quello che leggo di qua.

Ciccia forza dai, i momenti giù ci stanno, ma cerca di recuperare l'entusiasmo di 10 giorni fa.

Vigi tesoro che succede???? :(

Sunset POKER?????????????? :shock: :shock: avevo 20 anni quando si trattava l'argomento :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine