La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROBLEMA APPLIQUE

#1
Riscrivo xkè ho il dubbio dell'invio precedente. Allora il mio problema à ke nella casa dove andrò tra poke settimane ad abitare, ci sono punti luce solo da soffitto ed io ho solo applique di cui nn voglio disfarmi.Non parliamo poi di kiamare un elettricista....sarebbe una follia in quanto la casa è in affitto. Ho pensato di mettere le applique comunque, magari con i fili a vista sistemati in modo originale. Mi aiutate a trovare la soluzione?
GRAZIE

Re: PROBLEMA APPLIQUE

#2
papi ha scritto:Riscrivo xkè ho il dubbio dell'invio precedente. Allora il mio problema à ke nella casa dove andrò tra poke settimane ad abitare, ci sono punti luce solo da soffitto ed io ho solo appliques di cui nn voglio disfarmi.Non parliamo poi di kiamare un elettricista....sarebbe una follia in quanto la casa è in affitto. Ho pensato di mettere le appliques comunque, magari con i fili a vista sistemati in modo originale. Mi aiutate a trovare la soluzione?
GRAZIE

#3
:roll: sarà fattibile? :roll:

penso che dipenda dal modello :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Non credo che c'entri il modello dell'applique.Devo studiare il modo di avere i fili a vista, magari trovare un filo elettrico carino.BOH. Comunque se qualcuno ha più fantasia di me....si faccia avanti! grazie

#5
lau&mat ha scritto::roll: sarà fattibile? :roll:

penso che dipenda dal modello :?

Comunque sono le appliques di BAB ANMIL.
papi

#6
so che esistono fili elettrici trasparenti..dove vedi il filo in acciaio dentro.. :oops: nn so se hai capito,tipo alcune lampade moderne che si vedono in giro..forse potresti usare quelli..

#7
alpha79 ha scritto:so che esistono fili elettrici trasparenti..dove vedi il filo in acciaio dentro.. :oops: nn so se hai capito,tipo alcune lampade moderne che si vedono in giro..forse potresti usare quelli..

Proverò a cercarli......

grazie