La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
uffa boooo

nn mi han fatto prenotare all'auxologico dal numero verde!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#362
alice7 ha scritto:ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimana :? lo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla? :roll: :( :(
Alice la nostra piccola è sempre stata podalica... sempre... su consiglio dell'ostetrica ho preso appuntamento per la MOXA.
Primo colloquio conoscitivo... tutto ok spiega... io convinta... l'ostetrica della MOXA fa l'eco la piccola era ancora podalica. Fissiamo l'incontro

La notte prima dell'incontro trambusto in pancia... certo che la pizza stasera era proprio pesante!

Vado all'appuntamento... l'ostetrica tasta la panciona e mi dice... MA SI E' GIRATA!!!

:oops: :oops: :oops:

Prova ad informarti per la MOXA dicono che spesso funzioni!

#363
finalmente arrivo anch'io a congratularmi con anna!!!! :D
sono molto felice x voi e poi rebecca è davvero un bellissimo nome (piaceva tanto anche a noi!!)! :wink:

venendo alla mia panza, stamattina ho fatto la morfologica...
la dott.ssa è di poche parole, ma molto brava e professionale (mi è andata bene di trovare proprio lei, avevo letto cose belle sul suo conto...) e il nostro cucciolo sta bene, ha tutte le misure nella norma e, a detta della dott.ssa, è anche un bel bambino!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#364
iale ha scritto:finalmente arrivo anch'io a congratularmi con anna!!!! :D
sono molto felice x voi e poi rebecca è davvero un bellissimo nome (piaceva tanto anche a noi!!)! :wink:
grazie iale :wink:
ricordo bene che il nome piaceva anche a voi :wink: quando avevi scritto la tua lista avevo dovuto legarmi le mani per non dire nulla :lol: :lol: :lol:
iale ha scritto:venendo alla mia panza, stamattina ho fatto la morfologica...
la dott.ssa è di poche parole, ma molto brava e professionale (mi è andata bene di trovare proprio lei, avevo letto cose belle sul suo conto...) e il nostro cucciolo sta bene, ha tutte le misure nella norma e, a detta della dott.ssa, è anche un bel bambino!!! :D :D
ottime notizie anche per te allora, bene bene! :D
ora puoi lanciarti nei primi acquisti 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#365
Anna73 ha scritto:ottime notizie anche per te allora, bene bene! :D
ora puoi lanciarti nei primi acquisti 8)
eheheheh.. ma qualcosa già c'è!! :mrgreen:
qualche bodino e qualche tutina x il prossimo inverno... ma soprattutto due tutine azzurre tenerissime (e leggere x l'ospedale) che abbiamo preso lo stesso giorno che abbiamo saputo che è un maschietto!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#366
valery ha scritto:uffa boooo

nn mi han fatto prenotare all'auxologico dal numero verde!!!!!
sono arrivata adesso, ti ho risposto solo ora!

#367
Stamattina altro corso preparto (ne sto facendo due, uno con le ostetriche di stretching - tutto a carico mio - e uno invece proprio psicoostetricosalacippa - quello passato dal SSN).
'Stamattina ho avuto quello dell'SSN, primo incontro.

Eravamo in una ventina.

E mi sono dispiaciuta tanto di una cosa. La psicologa ci ha fatto parlare a lungo prima di fare un esercizio di respirazione (in cui mi sono addormentata, poi vi dico).
Era tutto un io, me, il mio bambino, me lo sono goduta, ioioio, miomiomio... non è mai emerso un marito, un compagno, qualcuno che non fosse "io" o "il mio bambino".
Ci sono davvero rimasta male. Spero le mie siano solo sensazioni, ma ho notato un atteggiamento che mi vien da definire egoistico, self-centered...

A proposito dell'esercizio. Siamo sedute/sdraiate comode. La psi parte con le sue indicazioni, siamo ad occhi chiusi, a un certo punto inizia a contare... e io lì parto. Mi appare mrboo a dirmi i numeri...
Quando dopo ha chiesto com'è andata, alcune hanno detto di essersi distratte pensando a cosa fare dopo, al che la psicologa ha risposto che effettivamente non è facile rilassarsi fin da subito, e che col tempo riusciremo a rilassarci e far emergere anche immagini per noi gratificanti.
Al che io le ho riferito che a me era comparsa l'immagine di mio marito che contava, e lei mi fa: bene, bello no? E io: penso di sì! Ma mi sono resa conto di essere sTata l'unica a tirare in ballo un marito... :roll:

#368
@boo: all'unico incontro cui ho partecipato non ho notato questa tendenza, anzi....
domani però ho quello full immersion con le ostetriche in reparto, tre ore tre :roll:

aggiornamenti sulla mia valigia:
3 camicie da notte modello barbapapà PRESE
assorbentoni e coppette assorbilatte PRESI

mi mancano:
mutande frufru a rete
salvettine tipo lysoform
asciugamani usa e getta
e
la vestaglia

e, per dirla tutta, mi manca ancora un po' di autocoscienza :lol:
Immagine

Immagine




---

#369
Annina... non mi ripeto, visto che tutta la felicità te l'ho espressa in sms. Voglio aggiungere che anche noi abbiamo saputo il sesso alla TN (spero di non ricordare male :oops: ), il mio gine ci disse che al 90% era femmina :wink: Però non tutti i gine lo vedono così presto, credo ci voglia occhio.
Immagine
Immagine

#370
abigaille ha scritto: aggiornamenti sulla mia valigia:
3 camicie da notte modello barbapapà PRESE
a proposito...
che camicie da notte prevedete di prendere o avete preso?
mi spiego... nei negozi (a dire il vero non mi sono ancora messa a cercare seriamente) e x esperienza vedo solo cose pizzose che io... ehmm... beh, diciamo che non sono affatto il mio genere! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#371
sabato mattina vado a prendere il libretto dalle ostetriche..

su un cartello ho letto:
richiesti test di gravidanza dell'ospedale (celo)
e libretto sanitario (celo-manca??)

non va bene la tessera sanitaria?
il libretto sanitario lo usavo tipo 5-6 anni fa.. prima dell'avvento della tessera elettronica
non so mica se ce l'ho ancora.. :shock:

spero sia un cartello vecchio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#372
Iale complimenti per la morfologica!
Le camicie da notte le ho prese da prenatal, aperte davanti. I modelli non sono male. Poi in questi giorni ho preso un pigiama bellissimo, in saldo, così lo sfrutto anche dopo :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#373
elis ha scritto:Iale complimenti per la morfologica!
Le camicie da notte le ho prese da prenatal, aperte davanti. I modelli non sono male. Poi in questi giorni ho preso un pigiama bellissimo, in saldo, così lo sfrutto anche dopo :wink:
ok, allora esistono cosine mettibili!!!!

fiiiiu.... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#374
iale ha scritto:
abigaille ha scritto: aggiornamenti sulla mia valigia:
3 camicie da notte modello barbapapà PRESE
a proposito...
che camicie da notte prevedete di prendere o avete preso?
mi spiego... nei negozi (a dire il vero non mi sono ancora messa a cercare seriamente) e x esperienza vedo solo cose pizzose che io... ehmm... beh, diciamo che non sono affatto il mio genere! :?
Io vado in tuta :wink:
(Abi, sigh!, la tendenza all'individualismo credo allora sia caratteristica di milano.... que c'è l'individualismo + +, ovvero io e il mio bambino...)

#375
fatto!

morfo all'auxologico il 1 marzo con la dott milani!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine