La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sono andato sui vari link segnalati ma alla fine frai i tanti volti noti accusati non so chi possa essere il personaggio del mondo dello spettacolo colto a fare proposte indecenti! Chi lo sa me lo dica....please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#77
Lorena ha scritto:Intedevo dire che chi sta qui da più tempo sa com'era il forum fino a pochissimi mesi fa e vede la differenza. E non mi pare che Cyber abbia detto nulla di diverso né di offensivo, né pare a me di essere stata offensiva (e mi pare che paprina ne sia un esempio).
Mi scuso per chi è interessato al discorso iene, se volete copio e incollo tutto nel topic sulle diatribe.
Non posso che essere daccordo con Lorena e Cyber, io percepisco una grossa differenza fra il vecchio forum e quello attuale.
Non e' questione di offendere qualcuno, ma una volta si parlava di arredamento e nell'OT si ca..eggiava semplicemente o ci si dava consigli.
Ora fra casalinghe, litigi, insulti, pubblicita' occulte non e' la stessa cosa.
Ci sono state pregevoli iniziative come l'organizzazione delle cene, gli album di foto, ma la maggior parte dei topic finisce male... :cry:
Passo e chiudo

#78
bubu ha scritto:Sono daccordo con te Alex...non capisco nemmeno io il successo di questo ragazzo! :roll:
Quoto in pieno!!! nn l'ho mai sopportato!!!! troppo presuntuoso, saccente, campato in aria....aaaahhhh, mi sono sfogata, anche se il topic degli sfoghi era un altro :D

#79
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:Sono daccordo con te Alex...non capisco nemmeno io il successo di questo ragazzo! :roll:
Quoto in pieno!!! nn l'ho mai sopportato!!!! troppo presuntuoso, saccente, campato in aria....aaaahhhh, mi sono sfogata, anche se il topic degli sfoghi era un altro :D
Mi permetto di dirti che forsse non lo conosci proprio :shock:

#80
sirenes78 ha scritto:
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:Sono daccordo con te Alex...non capisco nemmeno io il successo di questo ragazzo! :roll:
Quoto in pieno!!! nn l'ho mai sopportato!!!! troppo presuntuoso, saccente, campato in aria....aaaahhhh, mi sono sfogata, anche se il topic degli sfoghi era un altro :D
Mi permetto di dirti che forsse non lo conosci proprio :shock:
io non conosco cyber di persona...dal forum sembra una persona interessante e cmq bisogna riconoscergli che non è per niente banale :D

#81
Lorena ha scritto:Torniamo al tema (più o meno) TV

http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl1281.phtml
:shock: Ussignur!
Quant'era meglio la TV quando trasmettevano solo in certe fasce orarie!
Ora con la necessità di "stare in onda" 24 ore su 24... il pattume aumenta sempre + a vista d'occhio!
:roll: Però devo ammettere che la cosa che + mi angoscia, è la gente che tutto 'sto schifo lo segue e lo compara alla propria vita! :(
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#82
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Intedevo dire che chi sta qui da più tempo sa com'era il forum fino a pochissimi mesi fa e vede la differenza. E non mi pare che Cyber abbia detto nulla di diverso né di offensivo, né pare a me di essere stata offensiva (e mi pare che paprina ne sia un esempio).
Mi scuso per chi è interessato al discorso iene, se volete copio e incollo tutto nel topic sulle diatribe.
Non posso che essere daccordo con Lorena e Cyber, io percepisco una grossa differenza fra il vecchio forum e quello attuale.
Non e' questione di offendere qualcuno, ma una volta si parlava di arredamento e nell'OT si ca..eggiava semplicemente o ci si dava consigli.
Ora fra casalinghe, litigi, insulti, pubblicita' occulte non e' la stessa cosa.
Ci sono state pregevoli iniziative come l'organizzazione delle cene, gli album di foto, ma la maggior parte dei topic finisce male... :cry:
Passo e chiudo

ci mancava solo il nuovo utente................PORCO

#85
:lol: :lol: :lol:
Dai facciamo la lista degli utenti più antipatici del forum!!!!!
:D :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#87
Dolores ha scritto:sinceramente mi spiace molto per la sua famiglia... i figli e la Ruta non ne escono certo bene
quello che mi chiedo ,lui era consapevole di tutto sto pandemonio?
non ha pensato ai figli?

#89
bubu ha scritto:L'avete sentita l'ultima su Calissano? :shock:
Sì ho sentito e ho anche letto gli articoli sui giornali! Sul sito de "La Repubblica" ci sono anche le foto dell'arresto! Il fatto è che molti di questi personaggi non riescono ad accettare il fatto che nel mondo dello spettacolo puoi scomparire da un momento all'altro e di questo te ne devi fare una ragione! Non tutti riescono ad avere carriere durature e piene di successi!

#90
calissano? il nuovo modello di aspirapolvere?
sono cose che succedono. chi di noi non spende almeno 2000 euro al mese per i propri vizi? tipo respirare, mangiare, bere, pagare le bollette, etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...