La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
Anna73 ha scritto:Ehi mi sono accorta adesso che noi non siamo neanche in lista :shock: :( Simo inseriscici pure: io, marito e ricky :wink:
per la data io son sempre meno incasinata per il 10/11 anche perchè poi c'è il compleanno mio e di mia sorella da festeggiare, comunque come date tengo buone entrambe e sposteremo i festeggiamenti di conseguenza :wink:
Per i km. sono d'accordo con Bubu: meno sono e meglio è per me, specie perchè ora di aprile avrò raggiunto le dimensioni di un ippopotamo :oops: :lol:
no, anna scusa....ho solo sbagliato a scrivere io! :lol:
ora ho corretto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#200
ah ok bubu :wink: allora non resta che decidere la zona!
Io l'Umbria non la conosco minimamente quindi non saprei proprio da che parte iniziare :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#201
Anna73 ha scritto:Ehi mi sono accorta adesso che noi non siamo neanche in lista :shock: :( Simo inseriscici pure: io, marito e ricky :wink:
per la data io son sempre meno incasinata per il 10/11 anche perchè poi c'è il compleanno mio e di mia sorella da festeggiare, comunque come date tengo buone entrambe e sposteremo i festeggiamenti di conseguenza :wink:
Per i km. sono d'accordo con Bubu: meno sono e meglio è per me, specie perchè ora di aprile avrò raggiunto le dimensioni di un ippopotamo :oops: :lol:
Benissimo anche l'Annina non potevi mancare cara :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#202
avevo salvato tutta una serie di agriturismi nella zona di Città di Castello (tanto per cominciare...non so se può andare bene...), poi il pc si è spento e riavviato da solo :shock: e di conseguenza ho perso tutti i dati :evil: ...

ditemi ora voi se può andare bene...o preferite Gubbio (che comunque è vicino...)??
Simona

#204
da buona umbra consigliaci tu!
città di castello so che è molto bella
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#205
per me è ok qualunque località.. se + vicina e facilmente raggiungibile meglio..
gubbio l'ho già vista.. città di castello no.
ma è uguale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#207
Gubbio e Città di Castello sono vicinissime, d'altronde l'Umbria è piccolina...

da Città di Castello per esempio per venire ad Assisi (o alla vicina Spello) ci vuole una mezzoretta...poi dipende dove sono le strutture (molto spesso sono internate e in collina e le strade sono bruttine...)


è difficile consigliare, dipende se si vuole visitare la natura o i monumenti...

Gubbio a me piace molto...Città di Castello non me la ricordo :oops: , non so neanche quando sono stata l'ultima volta...
Simona

#208
io credo che fissiamo per stare insieme e per rilassarci..
poi magari vedere qualcosina questo si.. ma non importa il mega-tour di 2 gg...
almeno è quello che penso io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
L'Agriturismo La miniera di Galparino ed Il Vingone mi sembrano carini e pure economici...
Ultima modifica di bubu il 15/01/10 11:16, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#210
loremir77 ha scritto:per me è ok qualunque località.. se + vicina e facilmente raggiungibile meglio..
gubbio l'ho già vista.. città di castello no.
ma è uguale. :wink:
tu sei più vicina alla zona del lago...volendo anche quella zona per chi viene da Milano, la strada è diversa, ma credo che le distanze (almeno guardando su google maps) siano le stesse...
Simona